Herv? ha scritto:Ciao ,
dopo essermi finalmente deciso a comprarla mi ? venuto un dubbio...Visitando i topic che gia parlavano di questa batteria ho scoperto che probabilmente prima era in ciliegio mentre ora ? in acero pioppo ( Controtempo 365 euro ).
Cosi ora mi sto facendo le seghe mentali su quale delle due ? migliore quindi cercarla usata ed in ciliego o nuova.....Qualcuno ne s? un po pi? di me?????graziii
group"
Per caso tu la possiedi??pliko ha scritto:Herv? ha scritto:Ciao ,
dopo essermi finalmente deciso a comprarla mi ? venuto un dubbio...Visitando i topic che gia parlavano di questa batteria ho scoperto che probabilmente prima era in ciliegio mentre ora ? in acero pioppo ( Controtempo 365 euro ).
Cosi ora mi sto facendo le seghe mentali su quale delle due ? migliore quindi cercarla usata ed in ciliego o nuova.....Qualcuno ne s? un po pi? di me?????graziii
Bravo, vedo che hai capito !!!
..per il resto, l'ideale sarebbe provarle...e ti asicuro che la differenza non la percepiresti !

group"

blackash ha scritto:ma thelonious, anche a te di serie avevano messo quelle pelli clear tipo pinstripe?
Herv? ha scritto:http://www.labatteria.it/public/file/doc_1BRW.jpg

Da possessore di un set Jazz Tamburo XD (BRW vd firma) ti dico che suona troppo bene per quanto costa! Secondo me non ha nulla da invidiare alle "big" Poi con delle buone pelli montate viaggi che ? una meraviglia

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti