bahhh, a 15 anni mi sbombellavo tra le tette di una ragazzina come me con la quale "stavo insieme"...ma il fatto e che questa non mi faceva scopare...e dopo un p? di mesi ci accordammo per il culo....che storia...pur di rimanere vergine si ? fatta rettificare prima il culo, se solo ci penso mi rendo conto che numeri avrebbe potuto fare se non avesse avuto le turbe mentali legate alle verginit? che noi nati alla fine del '70 abbiamo dovuto subire dalle nostre adolescenti...altro che le troione di oggi col "ginz a vita bassa!"
fatto sta che un bel giorno al centro sociale dove provavo col gruppo mi sono strapomiciato la ex del chitarrista che aveva 10 anni pi? di me...il tutto succedeva prima di ricevere le natiche della adolescente di cui sopra....
e diciamo che questo ? stato il primo tradimento.....
poi lasciata la tipettina in questione sono stato accolto alla corte di alessia dopo soli 15 giorni di solitudine...con lei ho fatto il bravo per 4 anni, ma credo che le cose siano cominciate ad andare male quando un giorno ad una festa ero ciucco peggio di una bottiglia di vecchia romagna quando ho chiesto ad una tipa se voleva scendere in macchina a scopare!!! per inciso la mia donna era a quella festa...
vabb?, li era il subconscio che parlava..
cos? dopo pochi mesi, giunta nella splendida Bologna, ho conosciuto Angela...studentessa fuori sede...e tra una chiacchiera e l'altra abbiamo cominciato a goicare con le lingue e le mani dapertutto...alessia era a Foggia quella sera...non so cosa facesse, ma non era di certo nei miei pensieri...cmq nel giro di pochi giorni lascio una e prendo l'altra....e la prima volta che rientro a foggia per il fine settimana d? una ripassata alla prima....
ritorno su a bologna e gioco con gli organi sessuali di angela per qualcosa come 2 anni e mezzo...alti e bassi, am sta ragaza era fondamentalmente sciroccata...
un giorno poi a foggia conosco una Loredana, sorella della tipo di un amico....
qualche mese di flirt telefonico e a capo d'anno sono con lei nel letto di una sconosciuta a della casa affittata dalla sorella (studentessa fuori sede)
poche ore prima Angela cercava di chiarire un litigio con me al telefono, mentre lei, al corrente di tutto, mi sorrideva...
cazzo che adrenalina...ricordo che quando mi passo la mano sul cazzo il cervello andava in tilt come un flipper....
per inciso Loredana era 5 anni pi? goivane di me...ma sopratutto vergine, come lo era stata Alessia (non c'? un cazzo da fare...il maschio quando marchia ne va fiero)
poi ho consciuto quella che sarebbe diventat mia moglie....con lei la cosa ? stata diversa...stranamente i giorni passano e talvolta ci sorprendiamo insieme nel notare che qualcosa tra noi costantemente si solidifica, non lasciando spazio ai colpi di testa che in fondo forse appartengono solo ad una spensierata ultima adolescenza!