labatteria.it • Leggi argomento - (hai mai tradito?)

(hai mai tradito?)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

AVETE MAI TRADITO LA RAGAZZA/O???

1 volta e basta!
23
13%
Ci son ricascato!!
11
6%
diverse volte!
26
15%
? la mia vita tradirla/o!!
8
5%
MAI!!!!!
106
61%

Voti totali : 174

Messaggioda Metallaro il lun set 11, 2006 10:26 pm

tyrchyus ha scritto:mai ? un parola che mi piacerebbe scrivere in questo post..
ma chiunque dica mai secondo me racconta cazzate ( non me ne volete ;) )

l'appetito della carne ha superato quello del cervello...non ne vado fiero, ma purtroppo queste cose succedono e non mi giustifico, ma cmq so che io rispetto sempre la persona con cui sto.
Se gliele ho fatte era veramente per una persona che cmq non mi da nulla "cervellamente"... cosa fisica e stop.
ci sono persone che dicono: <<"? sempre corna">> e in effetti io sono uno di quelli... ma cazzo mi ? successo!!!!!!!!
l'ho fatto pi? di una volta ma l'ultima mi ? rimasta.quando ci tieni alla persona ? una cazzata farsi un altra!!!!
e ora :suk ate tutti!!!

Ma come fai a dire che rispetti la persona che hai tradito?Tradire vuol dire mancare di rispetto,tanto vale che uno tronca la relazione,invece di far passare all'altro dei pessimi momenti,che poi chi tradisce,nel momento in cui lo f?,? una persona insensibile.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mar set 12, 2006 12:25 am

Rik ha scritto:una volta
mi ? imboccata una co 2 minne giganti che mi ha detto :"scopiamo?"
non potevo tirarmi indietro

BHUAHUAHUAHUAHUAHUHAHUAHU SONO CADUTO DALLA SEDIA AHUAUHAUAHUAHUAHUAH! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tyrchyus il mar set 12, 2006 12:09 pm

vecio il tradimento ? sbagliato ma non sempre bisogna vederlo come dici tu.
c'? chi tradisce perch? non scopa
c'? chi tradisce perch? non riesce a dire di no alla situazione
c'? chi tradisce anche per il gusto di farlo...
io ti dico che ho tradito e ho rispetto per quella persona lo stesso perch? mi rendo conto che ? stata una cazzata farlo.
Ma nel momento in cui l'ho fatto non era una cosa importante, non era una cosa che sconvolgeva la mia vita per cui anche quella dell'altro viene sconvolta...quindi nessuna mancanza di rispetto...
tu dici che lo ? lo stesso?
ma se ? lo stesso e io non ho provato niente per quella persona se non attrazione fisica che mancanza di rispetto c'? stata???
una mancanza di rispetto fisica??
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hydra il mar set 12, 2006 1:42 pm

C'? stata un'estate in cui uscivo con 3 ragazze....forse per la pena di contrappasso le due estati successive solo seghe :(

La prima era una porcona e ci uscivo per le doti appena citate...la seconda mi piaciucchiava ma sapeva della prima e cos? mi disse "per? appena la trovi la molli!"...la terza era quella che mi piaceva davvero e non sapeva delle altre due, anche se delle 3 era quella meno intraprendente e grazie anche ad un "amico" invidioso non sono riuscito a portare a termine la missione :(

Riguardo le storie serie, non ho mai tradito...ogni tanto vedo qualche porcona per strada o in ufficio e il fringuello non ? insensibile, ma se penso alla complicit? ed a tutto quello che condivido con la mia ragazza, penso che ? meglio lasciare tutto come sta e limitarsi a guardare (al limite qualche battuta ma nulla di pi?!)
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MaYheM il mar set 12, 2006 1:51 pm

Posso finalmente votare sul no......................la mia ex mi ha tirato un pacco e quindi stasera non combino niente :mrgreen: :D :mrgreen:

Minchia ste donne mi fanno morire :D :mrgreen:
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tyrchyus il mar set 12, 2006 1:59 pm

hydra ha scritto:ogni tanto vedo qualche porcona per strada o in ufficio e il fringuello non ? insensibile, ma se penso alla complicit? ed a tutto quello che condivido con la mia ragazza, penso che ? meglio lasciare tutto come sta e limitarsi a guardare (al limite qualche battuta ma nulla di pi?!)

appunto! vero... ma cazzo quando capitano ste cose ,perch? alla fine siamo noi a farle capitare, ma non ? perch? cerchiamo qualcosa nella donna con cui andiamo. ? perch? siamo giovani e comunque capita di voler strafare....errando certo per? capita. points
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il mar set 12, 2006 5:25 pm

Mai tradito ma ho avuto modo di far tradire (anche se magari tradire ? una parola grossa)...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda perc1713 il mar set 12, 2006 10:42 pm

? un discorso non semplice. Non sempre ? facile distinguere un tradimento da una mancanza colmata da un'altra persona che non sia la propria compagna/o.
Certi buchi di affetto o fisici che si creano devono essere colmati.
Il tradimento viene sempre dato per scontato che sia a base di sesso ,invece ? una cazzata. Noi uomini siamo pi? portati verso il sesso, vedi caso due minne giganti :D , mentre le donne si lasciano coinvolgere da sentimento anche se non c'? sesso.
Non saprei scegliere tra le due situazioni.
E poi l'amore quante facce ha?
Una o molte?
Troppo riduttivo, non bastano queste righe, ce ne vorrebbero ........ non s?, tante :)
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MaYheM il mer set 13, 2006 8:14 am

Quotissimo perc1713
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mer set 13, 2006 9:49 am

...fino ai 19 anni ero completamente sballato e senza regole in campo amoroso...se una mi piaceva ci provavo all'inverosimile...che fossi fidanzato o meno...poi dopo boh...ho perso l'interesse diciamo...sono stato fidanzato un anno e mezzo con una che mi piaceva parecchio (si quella che ci siamo mollati ed il giorno dopo ho preso ferie) e l? ho perso l'indole del farfallone...

Ora boh...sono in stasi...mi piace una ma non ci sta...o cmq mi fa trovare lungo...e boh...vedremo...

Per? cmq fino a 19 anni ero molto infedele...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer set 13, 2006 10:01 am

mah, credo che il tradimento sia solo una parola che ci fa riecheggiare nella mente un sentimento distruttivo ed infelice ma il discorso dovrebbe aprirsi.Il tradimento verso chi?Questa ? la prima domanda che andrebbe chiarita subito ad evitare equivoci.Dunque verso chi?Se intendi la tua compagna, altra domanda sorge.In che modo l'hai tradita o sei stato tradito?Insomma mica ? facile dare una risposta univoca e giusta.Personalmente credo che avere anche pi? compagne contestuali sia uno stile di vita pi? che un tradimento verso qualcuna , l'importante ? che lo sappiano.Tradire ? anche fare un qualcosa che non sia conforme ad una propria morale.Dunque ogni disciplina applicata ai pi? "indisciplinati" potrebbe suonare per quest'ultimi un tradimento ai propri giudizi di valore...sembra un paradosso ma se ci pensate bene ? cos?.Dunque la semplice parola "tradimento" ? fonte di equivoci, per cui, la considero una arma da usare contro qualcuno che ci ferisce a nostra insaputa.In quest'ultimo caso dunque pi? che tradimento ? "guerra" contro il nostro benessere....Devo andare,devo sbrigare diverse cose, forse lo continuer? pi? avanti se sar? ancora su questo teleschermo, i prossimi giorni... :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda perc1713 il mer set 13, 2006 10:05 am

Quoto raffaele :D
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda crazy diamond il mer set 13, 2006 11:29 am

no.
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Ferra il mer set 13, 2006 12:09 pm

OT:

crazy diamond ha scritto: Immagine
Ragazzi sono perseguitato da quest'individuo... aiutatemi...

conosci quello delle suonerie :O ?

Anche io ho avuto " l'onore " di conoscerlo quando facevo la terza media! :D
Dalle cazzate che diceva lo registravo su cassetta e ce lo riguardavamo sempre io e un mio amico spisciandoci dalle risate :D
Cmq sia ? un ricchione per eccellenza lui :D
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda crazy diamond il mer set 13, 2006 12:21 pm

magari lo conoscessi... potrei spiegargli i mille usi che pu? fare con quel cellulare (suonerie incluse) :o
che peccato che non ci siano pi? in giro quei fantastici motorola 8700 di una volta :o
[/ot][/woder mode]
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda edd il mer set 13, 2006 12:38 pm

allora tradire e un conto..........le sveltine sono un'altro.........il tradimento e qualcosa di pi? serio, e poi come dice tyrchyus ci sono vari motivi che conducono a questo........il tradimento di solito e quando tu tradisci la tua ragazza o moglie con una sola persona.......quello ? tradire, e le motivazioni sono molto pi? serie............se invece sei uno che ha la fidanzata e la tradisce puntualmente con diverse ragazze......allora sei un puttaniere........io ho tradito pi? di una volta.....? pi? forte di me.....nn resisto.......mi recluto un puttaniere.....ma solo per sesso e solo una volta, massimo due....o tre.....facciamo quattro, volte con una ragazza diversa..................................
:suk
Membro alleanza del materiale metallico recuperabile
GRRRRRRR!!!!!!
edd
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tyrchyus il mer set 13, 2006 1:01 pm

perc1713 ha scritto:? un discorso non semplice. Non sempre ? facile distinguere un tradimento da una mancanza colmata da un'altra persona che non sia la propria compagna/o.
Certi buchi di affetto o fisici che si creano devono essere colmati.
Il tradimento viene sempre dato per scontato che sia a base di sesso ,invece ? una cazzata. Noi uomini siamo pi? portati verso il sesso, vedi caso due minne giganti :D , mentre le donne si lasciano coinvolgere da sentimento anche se non c'? sesso.
Non saprei scegliere tra le due situazioni.
E poi l'amore quante facce ha?
Una o molte?
Troppo riduttivo, non bastano queste righe, ce ne vorrebbero ........ non s?, tante :)

quoto

Raffaele ha scritto:mah, credo che il tradimento sia solo una parola che ci fa riecheggiare nella mente un sentimento distruttivo ed infelice ma il discorso dovrebbe aprirsi.Il tradimento verso chi?Questa ? la prima domanda che andrebbe chiarita subito ad evitare equivoci.Dunque verso chi?Se intendi la tua compagna, altra domanda sorge.In che modo l'hai tradita o sei stato tradito?Insomma mica ? facile dare una risposta univoca e giusta.Personalmente credo che avere anche pi? compagne contestuali sia uno stile di vita pi? che un tradimento verso qualcuna , l'importante ? che lo sappiano.Tradire ? anche fare un qualcosa che non sia conforme ad una propria morale.Dunque ogni disciplina applicata ai pi? "indisciplinati" potrebbe suonare per quest'ultimi un tradimento ai propri giudizi di valore...sembra un paradosso ma se ci pensate bene ? cos?.Dunque la semplice parola "tradimento" ? fonte di equivoci, per cui, la considero una arma da usare contro qualcuno che ci ferisce a nostra insaputa.In quest'ultimo caso dunque pi? che tradimento ? "guerra" contro il nostro benessere....Devo andare,devo sbrigare diverse cose, forse lo continuer? pi? avanti se sar? ancora su questo teleschermo, i prossimi giorni... :)

riquoto.
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mer set 13, 2006 1:38 pm

...io non tradirei mai la ragazza con cui sto ora,ma la mia ex lo tradita di brutto,con un bel p? di sue compagne di scuola zoccole...delle 3 troietta alla fine me ne sono scopata solo una,le altre si sono fermata prima...addiritura una veniva nella mia saletta con la scusa delle lezioni di batteria!!!...comunque quando ho finito di scoparmi la tipa,volevo solo correre a casa e farmi una doccia,tra l'altro non era stata neppure una bella esperienza....alla fine mi faceva sesso e mi immaginavo chiss? che cosa,invece un cazzo...ora non lo rifarei pi?...
..p.s...MAI 58 PER CENTO!!!...MA FIGURATI!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer set 13, 2006 1:44 pm

io so stato 2 anni co na tipa...ho avuto 2 occasioni eclatanti per tradirla e nn l'ho fatto...le volevo troppo bene e ci tenevo troppo a lei...beh ala fine lei mi trad? circa 3 volte...quindi ora dopo averla mandata a fanculo (vi ricordate la storia dei 20 cent :D :tru ) mi godo la vita...e alla mia prossima raga...beh,se capiter?, l'occasione... :D :mrgreen: :x :lol: :x :P 8) :o :o :ros :a: :B :B :B :B :tru :suk anke se so ke se la mia prox girl sar? una Ragazza con la R maiuscola...beh...difficilmente ci riuscir?...anke se terr? gli okki ben aperti :tru :B
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il mer set 13, 2006 5:58 pm

Bene! possiamo fare il punto della situazione ora.

il 58% dei votanti non ha MAI tradito!
bene...almeno piu della met?...pensavo fosse di pi? la bastardaggine!!

mi aspettavo molto di pi? la prima opzione...invece un 15%

4 utenti qui dentro son proprio dei bastardissimi! :D :|
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il mer set 13, 2006 6:51 pm

eheh..gia :D
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tyrchyus il gio set 14, 2006 12:40 pm

io sono un dei cinque ci sono ricascato...quelli che non vorrebber? ma gli capita perch? sono teste di cazzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :a:
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda woder il gio set 14, 2006 7:26 pm

bahhh, a 15 anni mi sbombellavo tra le tette di una ragazzina come me con la quale "stavo insieme"...ma il fatto e che questa non mi faceva scopare...e dopo un p? di mesi ci accordammo per il culo....che storia...pur di rimanere vergine si ? fatta rettificare prima il culo, se solo ci penso mi rendo conto che numeri avrebbe potuto fare se non avesse avuto le turbe mentali legate alle verginit? che noi nati alla fine del '70 abbiamo dovuto subire dalle nostre adolescenti...altro che le troione di oggi col "ginz a vita bassa!"
fatto sta che un bel giorno al centro sociale dove provavo col gruppo mi sono strapomiciato la ex del chitarrista che aveva 10 anni pi? di me...il tutto succedeva prima di ricevere le natiche della adolescente di cui sopra....
e diciamo che questo ? stato il primo tradimento.....
poi lasciata la tipettina in questione sono stato accolto alla corte di alessia dopo soli 15 giorni di solitudine...con lei ho fatto il bravo per 4 anni, ma credo che le cose siano cominciate ad andare male quando un giorno ad una festa ero ciucco peggio di una bottiglia di vecchia romagna quando ho chiesto ad una tipa se voleva scendere in macchina a scopare!!! per inciso la mia donna era a quella festa...
vabb?, li era il subconscio che parlava..
cos? dopo pochi mesi, giunta nella splendida Bologna, ho conosciuto Angela...studentessa fuori sede...e tra una chiacchiera e l'altra abbiamo cominciato a goicare con le lingue e le mani dapertutto...alessia era a Foggia quella sera...non so cosa facesse, ma non era di certo nei miei pensieri...cmq nel giro di pochi giorni lascio una e prendo l'altra....e la prima volta che rientro a foggia per il fine settimana d? una ripassata alla prima....
ritorno su a bologna e gioco con gli organi sessuali di angela per qualcosa come 2 anni e mezzo...alti e bassi, am sta ragaza era fondamentalmente sciroccata...
un giorno poi a foggia conosco una Loredana, sorella della tipo di un amico....
qualche mese di flirt telefonico e a capo d'anno sono con lei nel letto di una sconosciuta a della casa affittata dalla sorella (studentessa fuori sede)
poche ore prima Angela cercava di chiarire un litigio con me al telefono, mentre lei, al corrente di tutto, mi sorrideva...
cazzo che adrenalina...ricordo che quando mi passo la mano sul cazzo il cervello andava in tilt come un flipper....
per inciso Loredana era 5 anni pi? goivane di me...ma sopratutto vergine, come lo era stata Alessia (non c'? un cazzo da fare...il maschio quando marchia ne va fiero)
poi ho consciuto quella che sarebbe diventat mia moglie....con lei la cosa ? stata diversa...stranamente i giorni passano e talvolta ci sorprendiamo insieme nel notare che qualcosa tra noi costantemente si solidifica, non lasciando spazio ai colpi di testa che in fondo forse appartengono solo ad una spensierata ultima adolescenza!

:o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 14, 2006 7:30 pm

...grande Woder,le ultime righe sono le migliori...ah la storia che il maschio se marchia ? fiero,? troppo vera!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder il gio set 14, 2006 7:41 pm

p.s....conoscevo gi? mia moglie quando in un viaggio a bologna sono passato a salutare Maria..compagna di universit? di angela..."donna" con la quale ho trattato diverse volte temi inerenti il piacere di praticare il sesso in un verto modo...
cmq, quando passai a trovarla mi ricordo che quando l'ho salutata prima di andar via mi chiese quando sarei ripassata a trovarla....(aveva un l'ombellico di fuori l'elastico delle mutandine a vista e magliettina attillata come sempre a mostrare il suo fisico sempre palestrato...insomma lo ammetto, maria ? quella che pi? di tutte mi ha fatto sesso in vita mia, ma dicevo, quando l'ho salutata per andar via ci siamo abbracciati...per me ? stato un momento...in bilico diciamo...e mentre nei suoi occhi ho letto la frase...dai aspetta un altro p? tanto ora angela non c'? pi?....io ho ripreso subito i miei neuroni impazziti e sono corso al cinese dove mi aspettava la mia futura moglie....

ho telefonato maria non molto tempo fa, le ho chiesto come stava e se era bella come sempre anche ora che aveva esportato in spagna uno dei nostri migliori prodotti marchigiani...le ho detta della mia piccola appena nata e lei mi ha fatto gli auguri.....e cos? tra una chiecchiera e l'atra ho capito che forse avremmo dovuto scopare almerno una volta quando vivevo con angela....e non l'ho fatto per non tradire una ragazza che in fondo sapevo non contava un cazzo per me....

OGNI LASCIATA E' PERSA...E DOVE C'E' GUSTO NON C'E' PERDENZA...
tornassi indietro farei anche peggio, non preoccupandomi come spesso ho fatto di far male le donne che avevo...perch? in fondo per preservare loro ho sempre fatto del male a me stesso....
quindi nella vita a volte bisogna far necessariamente soffrire qualcuno per vivere se stessi al massimo delle proprie possibilit?! :o
alla fine poi
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 14, 2006 7:44 pm

...cazzo,per? anche messa cos? ha un suo perch?...azzo Woder...vedi l'esperienza....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IngoVive il gio set 14, 2006 8:45 pm

belle parole woder :wink:
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tyrchyus il ven set 15, 2006 6:12 pm

ziocane woder... ? la cosa che penso anche io..
sei d'accordo che non c'? nulla da fare?
nel senso che queste cose nascono e sei tu a fermarle.
se non le lascio andare io ho paura di essermi perso qualcosa per strada....
sono un p? contraddittorio lo riconosco per? credo in tutto quello che ho detto.
Ultima modifica di tyrchyus il sab set 16, 2006 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Batterista punkpazzo il ven set 15, 2006 11:11 pm

MAI :tru
SKATEBOARDING IS NOT A CRIME