La utilizzo con il tom da 12' a sinistra sopra la cassa, e quello da 13' sulla destra accanto al rullante, una configurazione stile anni '70, anche perch? i toms sono troppo alti, di conseguenza per tenerli entrambi sulla cassa dovrei alzare un po' troppo il seggiolino; il tom a terra da 16' resta cos? inutilizzato.
Giorni fa abbiamo fatto una serata di questo tipo, e mi sono trovato a pensare che magari per occasioni del genere sarebbe stata ideale una cassa pi? piccola; cos?, mentre sfogliavo il catalogo della Pearl, mi cade l'occhio su una chicca: il cosidetto Jungle Gig (identificato con Jg-16);
Si tratta di un kit per "trasformare" un FT in una cassa, il kit ha due piedini che si piazzano dove entrano i piedini del FT, e un'aggancio elevatore per il pedale; il tutto per? va completato aggiungendo un'I.S.S., altrimenti l'aggancio per il pedale resta inutilizabile.
Il kit viene allincirca 30?, e l'I.S.S. per tom da 16' 15? (senza considerare che c'? un discreto mercato di meccaniche pearl usate, visto che dopo 10 anni sono come nuove); insomma, ammettendo anche una certa variabilit? dei prezzi, con meno di 50? convertirei il FT in una cassa ...
Quasi quasi dopo le feste ci faccio un pensierino ...
El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3