Batterista punkpazzo ha scritto:un ride???????perch????
perch? ? indispensabile
Batterista punkpazzo ha scritto:un ride???????perch????

Damir_Wilras ha scritto:Beh... aspetta un secondo... Non ? cos? tanto superfluo, altrimenti uno non riesce mai a provare i passaggi crash-charly, fondamentali nelle prime canzoni che si imparano... Boh... E' vero che tenere il tempo sul charly o sul ride ? davvero diverso, per? un crash non deve mancare IMHO.
Cmq perch? tieni il crash a sinistra? L'hai messo l? solo per fare la foto spero...
bocce

ancora nn mi ? arrivata la batteria quella ? la foto che c'era sul sito poi quando arriva far? delle foto liveDamir_Wilras ha scritto:Beh... aspetta un secondo... Non ? cos? tanto superfluo, altrimenti uno non riesce mai a provare i passaggi crash-charly, fondamentali nelle prime canzoni che si imparano... Boh... E' vero che tenere il tempo sul charly o sul ride ? davvero diverso, per? un crash non deve mancare IMHO.
Cmq perch? tieni il crash a sinistra? L'hai messo l? solo per fare la foto spero...

BRUFORD ha scritto:esco dal coro, se devi cambiare le pelle, non prendere le remo pinstripe che danno un suono ultraplasticoso, ma prendi le evans hydraulic che danno un suono molto profondo. Nella cassa ci metti un bel cuscino e cambi la pelle con una Remo Powerstroke III oppure (meglio) evans e-mad.
le misure di cui avrai bisogno saranno cassa 22 tom 12 tom 13 timpano 16 e rullante 14: sul rullante io prenderei una bella remo emperor sabbiata.
ps. magari avessi conosciuto questo sito prima di incominciare: quante cose, invece che consigli racimolavo inc...ma lasciamo stare v?.

Shanik ha scritto:BRUFORD ha scritto:esco dal coro, se devi cambiare le pelle, non prendere le remo pinstripe che danno un suono ultraplasticoso, ma prendi le evans hydraulic che danno un suono molto profondo. Nella cassa ci metti un bel cuscino e cambi la pelle con una Remo Powerstroke III oppure (meglio) evans e-mad.
le misure di cui avrai bisogno saranno cassa 22 tom 12 tom 13 timpano 16 e rullante 14: sul rullante io prenderei una bella remo emperor sabbiata.
ps. magari avessi conosciuto questo sito prima di incominciare: quante cose, invece che consigli racimolavo inc...ma lasciamo stare v?.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le pinstripe per una economica vanno pi? che bene.. le hydraulic nn le ho mai provate... ma mettere una emperor sul rullante no dai!!
sul rullo una remo ambassador oppure una evans g1

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti