RAMSES ha scritto:voglio dire solo che pi? fai per una donna e meno amore avrai!!
a
non hai neanche idea quanta ragione hai in questa frase....
da solo.

re da solo! Quanto ho investito in questo rapporto, Dio solo lo sa, ad ogni ora del giorno e della notte, sempre pronto a tranquillizzarla per i suoi problemi. Con questo non voglio dire naturalmente che io non mi rendessi conto che il rapporto poteva finire, per? che palle!

portnoy'74 ha scritto:ps.W lo Xanax.

RAMSES ha scritto:non sono cornuto,mio zio ha un agenzia investigativa molto quotata e mi ha assicurato perfettamente il contrario

group"

portnoy'74 ha scritto:Grazie amici di cuore! Si, ? vero, lo Xanax ? questo, per? ti posso dire che combattere con l'ansia ed io ti assicuro che sono veramente esperto in questo settore, dato che il panico mi ? comparso circa 8 anni f?, dopo la morte di mio padre, non ? facile, dato che non si pu? prendere di petto. Io il mio percorso l'ho fatto da solo, senza l'aiuto di medici ecc., per? queste gocce, non sai quanto mi costi prenderle, ti rilassano un pochino...io le prendo solo in casi eccezionali, sia chiaro. Un salutone a tutti drummers!

quoto la seconda risp...attento che la gente ti usa,,,st0rm ha scritto:o ? incazzata a morte con te (momentaneamente), in questo caso esamina attentamente i tuoi comportamenti con lei.
oppure ? una stronza e ti ha usato per tutto il tempo che siete stati insieme...

RAMSES ha scritto:basta,non ti amo pi? o forse non ti ho mai amato!!
cosa significa secondo voi??io sono pazzo come devo fare a farmi amare,ci vorrebbe una bacchetta magica!!

RAMSES ha scritto:basta,non ti amo pi? o forse non ti ho mai amato!!
cosa significa secondo voi??io sono pazzo come devo fare a farmi amare,ci vorrebbe una bacchetta magica!!

RAMSES ha scritto: avete presente quella canzone "teorema"!!ecco quello ha capito le donne!
e poi le dici

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti