!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

American_psycho ha scritto:si infatti non dico che il nostro testo sacro sia meglio,per? mentre noi ormai vediamo il nostro testo sacro solo come una favoletta,o almeno la maggior parte dell italia e dell occidente,loro lo prendono alla lettera ,e questo,secondo me , fa capire quanto siano arretrati mentalmente e pronti a fare qualsiasi cosa per proteggere la loro religione dagli eretici occidentali

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

zapan ha scritto:american, se parli con qualsiasi estremista cattolico (e ce ne sono a bizzeffe) ti dira' la stessa cosa, riferita all'islam..guardati sto forum http://tradizione.forumup.it/ dove ho letto cose assurde, tipo "l'unica vera religione e' il cattolicesimo, io non posso credere che ci sia tanta gente musulmana, perche' la religione islamica, come tutte le altre diverse dal cattolicesimo (bada bene, cattolicesimo, quindi esclusi protestanti anglicani ecc.ecc.) e' un Errore"
non e' la stessa cosa di quello che hai scritto te forse?

Ginoleo ha scritto: Diciamo che prima di sparare a zero,dire che l'11 settembre ? accaduta una cosa giusta,che i morti nelle torri gemelle erano americani e quindi "va bene",che vogliono 10 100 1000 volte nassiriya,prima di dire cose del genere bisognerebbe pensarci su due volte,cosa che un ragazzino nn sa fare.Ma soprattutto filosofeggiare sull'america,nn conoscendo neanche il nostro sistema(perch? educazione civica,nn te la fanno studiare,a meno che nn ti prendi un libro di diritto pubblico,ma sfido io a quell'et?).
Nn ? questione di un numero,ma di una maturit? interna acquisita che ti permette(nella maggior parte dei casi)di dire cose giuste.......e nn di sparare cazzate come quelle che ho detto prima.Lo stesso discorso della chefia,incontri ragazzini di 15 anni con la chefia,poi gli chiedi perch? la metti,e sbiascicano delle risposte insensate,nn sapendo la vera utilit? della chefia;per? la mettono perch? ? un elemento integrante.Stessa cosa per l'america.
zonder ha scritto:Risparmiati le citazioni dai vari libri sacri. Se mai avessi letto il nostro vecchio testamento avresti trovato ben di peggio.

zonder ha scritto:Se avessi letto il mio post precedente avresti capito che in questo la pensiamo in maniera simile.
L' unica cosa che posso obiettare al tuo discorso ? che per me il crocifisso in aula (se ? a quello che ti riferivi) non ? mantenere le nostre tradizioni occidentali. E' semplicemente un non-senso anche visto all' interno delle "nostre tradizioni", dato che lo stato ? laico.
Per il fatto delle contaminazioni culturali, secondo me sono positive. Rimanere arroccati sulle proprie tradizioni, difenderle con i denti e con le unghie vuol dire fondamentalmente non aprire la mente a soluzioni nuove, idee nuove, progresso...e anche diversificazione delle persone!
buddy krupa ha scritto:Il crocefisso ? un simbolo di pace e di speranza, aldil? della religione.

burgmaniano ha scritto:Punto 1: ormai sono sempre pi? convinto che tutti questi che si sbattono a dare addosso all'Occidente e agli USA hanno un'et? media di 16-17 anni (o almeno lo spero x loro). Lo si capisce da come scrivono e dal logico fervore "anti" convenzionale tipico di quell'et?.
burgmaniano ha scritto:Mi piacerebbe sapere se c'? qualcuno che non ha telefonini, che non veste come pi? gli piace, che non ha il motorino a 14 anni, la moto a 16 e la macchina a 18, se c'? qualcuno a cui ? stato precluso studiare, o qualcuno che non abbia da divertirsi il Sabato sera in Pub o discoteca, che non ha il pc con l'adsl, che non coltiva gli hobby preferiti....

ma mi volete dire con tutte le cazzo di macchine tecnologiche che ci sono un cretino con una tunica nn si riesce a prenderlo?? solo che nn lo vogliono prendere...mat89 ha scritto:... ebbene si, signori... come da patti, ho voluto aprire un topic apposta e non usare altri topic che nn prevedevano una discussione sul caso, per discutere della tragedia approfonditamente, per? con l'aiuto di questo documentario di Micheal Moore... che a mio parere ? molto importante per avere i requisiti minimi per capire cosa ? REALMENTE successo dopo l'11 Settembre...
IMHO avendo tutto il rispetto per gli Stati Uniti nn ho rispetto e disprezzo il Presidente degli USA George W. Bush, che in questi 5 e pi? interminabili anni di governo alla Casabianca ha saputo solo dimostrare al popolo americano e al resto del mondo quanto sia stolto ed egocentrico... ma... se analizziamo bene la situazione dell'America, notiamo che ? il Paese pi? potente al mondo, che possiede quasi tutti i pi? grandi giacimenti petroliferi al mondo e che quindi controlla pi? della met? dell'economia mondiale per quanto riguarda il greggio... cerca solamente di garantire un futuro al suo Paese...
all'inizio nn mi sembrava avesse delle idee cos? assurde, ma dopo l'11 Settembre si ? praticamente trasformato... ha attaccato l'Iraq e questo purtroppo ? stata la cosa pi? scandalosa che abbia mai fatto... mandare all sbaraglio della gente per fargli inseguire un sogno inventato, visto che l'obiettivo primario nn era liberare l'Iraq dal regime di Saddam Hussein e di trovare le inesistenti armi di distruzione di massa, ma quello di accaparrarsi il petrolio... poi ? iniziata la caccia a Bin Laden e infine l'Iran...
e come ultima cosa vorrei prendere una citazione del documentario, presente alla fine, che tira fuori la verit? secondo me per cui i Paesi, in questo caso gli Stati Uniti, fanno la guerra...
il fine ultimo della guerra nn ? quello di occupare territori di altri Paesi e di accaparrarsi le risorse economiche di esso, ma quello di portare il Paese allo stremo dell'economia al limite della sopravvivenza e quindi di CONSERVARE L'ORDINAMENTO SOCIALE... ? questa la vera motivazione della guerra
tenetela bene in mente
questa ? la mia opinione, a voi la parola...
p.s.: vi prego niente spam

metallaro ha scritto:Assolutamente no!Appena Bush si ? messo a parlare di guerra in Iran subito Amadinejihad ha minacciato di alzare il prezzo del petrolio,e lo ha messo nel culo agli USA.Che poi il nucleare ? un loro diritto,100 paesi dle mondo lo hanno e loro no?Ma perch? non lo possono usare a scopo enregetico?Non ci sono le prove che lo vogliano usare a scopi militari.Cos? come non ci stavano prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa.Neanche a me piace il nucleare,ma l'Iran ? stato sovrano e indipendente,non dipende dagli USA,quindi f? il cacchio che vuole.
burgmaniano ha scritto:Punto 1: ormai sono sempre pi? convinto che tutti questi che si sbattono a dare addosso all'Occidente e agli USA hanno un'et? media di 16-17 anni (o almeno lo spero x loro). Lo si capisce da come scrivono e dal logico fervore "anti" convenzionale tipico di quell'et?.
Punto 2: Fare come questi qui ? la cosa pi? facile e codarda che possa esistere...
Sputare e tirare palate di cacca ogni minuto sul loro mondo, la loro cultura, il loro benessere e la loro libert? ma contemporaneamente goderne appieno tutti i privilegi che ci? comporta.
Mi piacerebbe sapere se c'? qualcuno che non ha telefonini, che non veste come pi? gli piace, che non ha il motorino a 14 anni, la moto a 16 e la macchina a 18, se c'? qualcuno a cui ? stato precluso studiare, o qualcuno che non abbia da divertirsi il Sabato sera in Pub o discoteca, che non ha il pc con l'adsl, che non coltiva gli hobby preferiti....e potrei continuare x ore...
Prima rinunciate a tutto quello che il nostro mondo e il nostro benessere vi ha dato, e poi avrete il pieno diritto di essere presi sul serio quando massacrate la societ? in cui vivete.
Preoccupati invece di segnalare all'admin utenti che stappano spumante per l'11/9, anche se la pensano in moltissime cose come te.
American_psycho ha scritto:ma c'? proprio queisto bisogno irrefrenabile di fondersi con altre culture?perch? perdere la propria identita nazionale solo per far piacere al prossimo?
American_psycho ha scritto:zapan ha scritto:american, se parli con qualsiasi estremista cattolico (e ce ne sono a bizzeffe) ti dira' la stessa cosa, riferita all'islam..guardati sto forum http://tradizione.forumup.it/ dove ho letto cose assurde, tipo "l'unica vera religione e' il cattolicesimo, io non posso credere che ci sia tanta gente musulmana, perche' la religione islamica, come tutte le altre diverse dal cattolicesimo (bada bene, cattolicesimo, quindi esclusi protestanti anglicani ecc.ecc.) e' un Errore"
non e' la stessa cosa di quello che hai scritto te forse?
si ci posso stare ma....in nessun altra religione ci si fa saltare in aria per difendere i propri ideali(magari lo fanno solo gli estremisti,ma ? un dato di fatto)

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

choffan ha scritto:American_psycho ha scritto:"E chi preferisce una religione diversa dall' Isl?m, non se la vedr? accolta e nella vita futura egli sar? nel numero dei perdenti"
ecco cosa pensano di npoi gli islamici
Vuoi che ti spieghi le ragioni del mio antisemitismo?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti