apro questo thread per vari motivi (? un messaggio multitematico):
1. Confermare la gentilezza e la competenza (per chi ancora non lo sapesse) di Acustica Napoli (in particolar modo di Leopoldo -lui mi ha chiesto di non usare il prefisso sig.- e del ragazzo tatuato che lavora li' di cui non ricordo il nome).
Sono stato da loro gioved?, stando seduto sulla batteria che hanno nello studio, mi cambiavano via via il charly: alla fine ho preso il Sabian AA fusion hats 14" (inutile dire che per me ? un'ottima coppia... ci ho perso una giornata per sceglierlo
2. Pubblicit? poco occulta: Informare quelli che seguono il mio sito (www.thedrumclub.tk) che ho inserito un forum specifico per le realizzazioni amatoriali, foto, ecc. Tutti coloro interessati, si iscrivino in modo da lasciare qualche messaggio.
3. Sapete quali pezzi ha suonato Christian Meyer in "Italian Rum Casusu Cikti"? Dovrebbero essere solo tre, mentre gli altri li ha suonati Curt Cress (del quale non sono riuscito a trovare nulla sul web)
4. Oltre al Sabian ho preso anche uno splash Wuhan traditional da 10": 18? e un suono piu' che decente. Ve li consiglio.
5. Mi trovo... lascio qualche consiglio d'ascolto...
Alicia Keys - If I ain't got you
Elio e le storie tese - Il vitello dai piedi di balsa
Stevie Wonder - Isn't she lovely?
Al Jarreau - Spain* (Steve Gadd)
Michel Camilo Trio - Armando's Rhumba* (El Negro Hernandez)
*le originali sono di Chick Corea
Ciao a tutti.
Luca

Confraternita Delle