Rullante (la mia scelta ripiegherebbe su un ludwig supraphonic visto che ne sono innamorato)
Pedale cassa visto che fino ad ora ho sempre usato quei pedali marci che danno con le batterie di serie..
Avanti sapienti.

bocce

Mikedream ha scritto:ma scusami
con 300 euro li tieni da parte ancora un p? e appena ne hai ancora un pochino di compri un rullo con la R maiuscola (Rullo) con i controcacchi!

dr zoidberg ha scritto:Bisogna valutare bene la situazione.
Per? io direi di comprarti il pedale.. un bel yamaha; sono davvero ottimi, non farti intimorire dal prezzo basso. C'? anche chi ? buono a questo mondo
Ma se vuoi comprare tipo un eliminator singolo, fai pure; lo paghi 120 ? da acustica senza spese di spedizione e ti rimangono 280 ? per il rullo che non sono pochi

souldrum ha scritto:@Ufobobo
sia ben chiaro...i soldi sono i tuoi e ci puoi fare cio' che meglio credi.........ma da come hai approcciato all'acquisto io aggiungerei anche la possibilita' di dare quei soldi in beneficenza a qualcuno che ne ha veramente necessita'....piuttosto di buttarli nel cesso come pare tu voglia fare.........
Dico cosi', non tanto per l'indecisione tra rullo supra, pedale DW o Pearl.......che rimango ottimi prodotti......ma semplicemente per il fatto che stai qui a chiedere consiglio, a cercare prodotti "PRO" (quanto mi fa ridere questo termine in questi contesti), quando un pedale lo devi provare te per vedere se ti va bene o meno (non e' che se io devo prendere un paio di scarpe lo vado a chiede in un forum!).....il rullo invece immagino tu l'abbia gia' provato (se te ne sei innamorato)........
Riassumendo.......o dai i soldi in beneficenza....o ti prendi il supra che gia' conosci (ma proprio quello!)....oppure te ne vai in qualche negozio.....provi un po' di pedali (e non solo i 2 da te citati), provi tutti i rullanti che ci sono (non solo ludwig, tama, pearl, yamaha, etc) e poi ti fai un'idea di cio' che ti serve di piu'......valuti se hai abbastanza dindini.......compri se puoi, aspetti se devi......semplicissimo....

Ufobobo ha scritto:...............
PRO era usato in un contesto ben preciso.
Un'utente mi ha consigliato un pedale da 60 euro e io ho risposto molto semplicemente dicendo che un pedale cos? gia lo possiedo e quindi preferisco buttarmi su qualcosa di pi? professionale a questo punto.
Non mi sembra di aver detto una castroneria poi tu puoi pensare quello che vuoi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti