labatteria.it • Leggi argomento - CROCEFISSO NELLE SCUOLE

CROCEFISSO NELLE SCUOLE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roger-It il lun set 18, 2006 7:42 pm

grande lollo ..
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il lun set 18, 2006 8:10 pm

lollo the best!! :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar set 19, 2006 12:29 am

Lollo eroe :tru

Peccato non esista realmente :o

Vorremmo le prove della tua esistenza oltre a foto e video. Se non vieni al raduno di Bergamo sei peggio di SDO.

Ho detto tutto :o

:mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il mar set 19, 2006 12:57 am

lollo ha scritto:scusate....ma io prima di togliere il crocifisso dalle scuole,toglierei la scritta:
LA LEGGE ? UGUALE PER TUTTI dai tribunali...
quella s? che ? una cosa che mi fa davvero incazzare.

Io allora toglierei la scritta "Batteria: Stefano D'Orazio" dal retro delle copertine dei dischi dei Pooh... :mrgreen:
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar set 19, 2006 7:49 am

:) il discorso "la legge ? uguale per tutti" ? un altro di quei discorsi cui ? facile dire tante cose cos? come ? facile uscire dalla giustezza della ratio di quell'esametro.
Potrei partire proprio dall'esempio di Stefano D'Orazio :o Dunque stefano suona la batteria?La suona professionalmente?Campa di musica?E' quindi un professionista che per campare suona la batteria.E' un batterista.Se poi a qualcuno non piace come suona non per questo diventa un fornaio secondo l'opinione di chi lo discredita ma rimane un batterista (pessimo, mediocre o bravo che sia).
La legge ? uguale per tutti significa che le parole contenute nella legge sono uguali per tutti, sembra tautologia ma il significato ? cos? semplice. Ad esempio l'art. 814 ci definisce cosa sono le energie: Si considerano beni mobili le energie naturali che hanno vaolre economico.Dunque questo dettame giuridico ? uguale per tutti e nessuno pu? permettersi di andare davanti al giudice a mettere in discussione le parole dell'art. 814 c.c. a meno che una qualche mente eccelsa riesca a formulare davanti alla corte costituzionale un principio talmente alto da far si che l'art. 814 rientri nel novero dei principi anticostituzionali e venga quindi abrobata la legge.Detto questo ci? che non ? uguale per tutti sono le menti che lavorano nel campo giuridico: dottori, pubblici ministeri,avvocati e giudici.Queste menti contribuiscono ad applicare la legge (astratta e uguale per tutti) ai casi concreti.Ecco che l'applicazione della legge, proprio perch? retta da menti diverse (sempre di parte, a volte per i giudici :) ), pu? subire equivocit? nella ratio.Ecco che dunque lo spazio aereo diventa motivo di discussione: ? energia cos? come intesa dall'art 814 o no?E' dovuta intervenire pi? volte la cassazione (? come la mamma che da le direttive ai figli piccoli :) ) che si anche cos? espressa: lo spazio aereo non ? res communis omniorum ma ? da considerare bene in commercio.
E le onde elettromagnetiche di cui si avvalogono le radio-televisive?Per la cassazione anche queste sono un bene mobile.
Potrei andare avanti ore solo sull'art. 814 c.c. un misero articoletto di poche parole.Figuratevi della nostra intera legislazione: circa 20.000 norme!!!!
Cari ragazzuoli, era doveroso chiarire dato che spesso si sentono assurdit? sul noto esametro detto sopra. :wink:
DURA LEX SED LEX.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar set 19, 2006 11:00 am

Raffaele ha scritto: ... dire tante cose cos? come ? facile uscire dalla giustezza della ratio di quell'esametro.

Cisto, ma esci da un'enciclopedia? :wink: :D :D :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar set 19, 2006 11:02 am

:) no, anzi, ? l'enciclopedia che si avvale del mio scibile :D :D :D
A volte mi stupisco di me stesso anche nei messaggi...ad esempio, sono andato a ritirare rapporto planimetrico dai vigili, rientro, metto in ordine alle pratiche, preparo lettere, e vado sul forum, e rispondo...spesso mi accorgo che rispondo a qualcuno che mi ha appena scritto.Penso di leggere un p? il pensiero... :a:
Ultima modifica di Raffaele * BANNED * il mar set 19, 2006 11:05 am, modificato 1 volta in totale.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar set 19, 2006 11:03 am

Appunto... :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar set 19, 2006 11:05 am

ho aggiunto qualcosa...ciao groove :tru :tru
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar set 19, 2006 11:08 am

Ultimo OT ...

Vedi di darmi qualche numero per il superenalotto..... :wink:
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar set 19, 2006 11:17 am

io ci provo:
sento, sento, sentooooooooo questi numeri
8 24 18 65
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gir88 il mar set 19, 2006 12:26 pm

metallaro io non ho detto che tutti i muslmani siano terroristi ma che l'integrazione per loro non ? uno dei primi valori diciamo.
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il mar set 19, 2006 12:41 pm

Allora quoto! :D
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sempre + swingante! il mar set 19, 2006 1:01 pm

gir88 ha scritto:metallaro io non ho detto che tutti i muslmani siano terroristi ma che l'integrazione per loro non ? uno dei primi valori diciamo.

da quanto sentito qua neanche tra i primi tra le saggie persone occidentali
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mar set 19, 2006 1:26 pm

persone occidentali = ?
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il mar set 19, 2006 1:37 pm

Queste persone mi fanno rabbrividire... O perlomeno le frange pi? estremiste.
Il papa ha condannato la violenza scaturita dalla loro religione, un discorso "pacifista" molto logico, e loro lo hanno preso come un pretesto per offendere la nostra cultura, bruciando bandiere e pupazzi che rappresentano l'occidente. Senza contare le minacce di prendere Roma... E noi stiamo zitti, senza fare niente per tirare fuori il nostro orgoglio, anzi, dobbiamo anche chiedere scusa!
Sono pericolosi ed arretrati, le loro frange integraliste avranno sempre pi? potere e i "moderati" non avranno pi? voce in capitolo. Forse lo capiremo troppo tardi, quando sui nostri tavoli ci saranno solo pi? "la mecca cola" e il kebab, mentre le nostre mogli andranno a fare la spesa con il burka :!:
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda burgmaniano il mar set 19, 2006 1:45 pm

Quoto FabioNB86, anche se vorrei precisare che l'aspetto pi? grave e pericoloso non ? tanto l'insidia in s? di questa cultura crescente e violenta ma bens? il terreno fertile che tali manifestazioni trovano in tanti (troppi) di noi, che accampano ogni motivazione possibile ed ogni digressione filosofica pur di giustificare qualsiasi nefandezza combinata da certa gente... :x
P.S. In questo e in altri thread del genere hai esempi finch? vuoi... :x
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Leo il mar set 19, 2006 1:52 pm

io incomincio ad avere paura di questi fanatici religiosi... (Adesso pi? che prima).... ? gente che ha un esercito nel proprio paese, vive costantemente con i cannoni a fianco delle orecchie, non sopporta l'occidente, non ha sopportato le vignette satiriche su maometto... hanno preso le parole del papa come offesa e gli dichiarono guerra santa..... capisco che ? gente fanatica, con tradizioni vecchie e radicate, ma girare il dito nella piaga e alimentare un fuoco che forse non si spegner? mai mi sembra eccessivo... :cry: ? gente che se vuole ti fa un'attentato sotto casa tua, ? organizzata, non ha paura della morte (anzi! :cry: :oops: ), farebbe di tutto per fomentare una guerra religiosa e attaccare gli "infedeli"... chiedo troppo se dico: lasciamoli nel loro brodo e non immischiamoci nelle loro faccende, entrando nel loro paese e irritandoli di conseguenza? :cry: :cry:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il mar set 19, 2006 2:02 pm

D'accordo con te, lasciamoli cuocere nel loro brodo! Per? non devono farsi vedere al confine da noi, altrimenti il gioco non vale... :wink:

P.S. parliamo in pvt di Vikedal? Sai, sono un appassionato di Nickelback da anni...
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il mar set 19, 2006 7:49 pm

burgmaniano ha scritto:Quoto FabioNB86, anche se vorrei precisare che l'aspetto pi? grave e pericoloso non ? tanto l'insidia in s? di questa cultura crescente e violenta ma bens? il terreno fertile che tali manifestazioni trovano in tanti (troppi) di noi, che accampano ogni motivazione possibile ed ogni digressione filosofica pur di giustificare qualsiasi nefandezza combinata da certa gente... :x

E' ragionando cos? che loro diventano pi? forti...e comunque noo con dispiacere che la sezione non l'hai abbandonata...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il mar set 19, 2006 10:35 pm

gir88 ha scritto:metallaro io non ho detto che tutti i muslmani siano terroristi ma che l'integrazione per loro non ? uno dei primi valori diciamo.

se si crea un "LORO" e un "NOI" (e il 90% delle persone che qui sparano a zero lo fanno) non si pu? essere per l'integrazione...
perci? non dire che per "loro" l'integrazione non esiste...usando questa parola per definir"li", dimostri che anche per te non esite.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il mar set 19, 2006 10:40 pm

burgmaniano ha scritto:...ma bens? il terreno fertile che tali manifestazioni trovano in tanti (troppi) di noi, che accampano ogni motivazione possibile ed ogni digressione filosofica pur di giustificare qualsiasi nefandezza combinata da certa gente... :x

certe persone cercano di informarsi per poter capire ed essere relativamente oggettive, altre non argomentano, parlano per sentito dire e cercano di screditare chi cerca di argomentare dandogli le colpe "di tutti i mali del mondo"...

@raffaele
noto con piacere che una volta tanto siamo abbastanza d'accordo :mrgreen:
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il mer set 20, 2006 12:31 am

Metallaro ha scritto:...e comunque noto con dispiacere che la sezione non l'hai abbandonata...

Eh si ragazzi, bisognerebbe davvero prendere esempi di tolleranza da questi qui...
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IngoVive il mer set 20, 2006 12:35 am

che gente di merda.... questo lo pensano anche loro di noi giusto? vedi gli attentati all'occidente ecc... quindi che stiano al loro paese e se loro fanno di noi di tutta un erba un fascio, bene, anche io la fo di loro e quindi via libera ai parcheggi in medio orienteeeeeee!!!! islam :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk

chiamatemi razzista o come volete e io vi rispondo :suk e come ha detto il BONE con la costituzione mi ci pulisco il CULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda catastrophy il mer set 20, 2006 2:40 am

IngoVive ha scritto:che gente di merda.... questo lo pensano anche loro di noi giusto? vedi gli attentati all'occidente ecc... quindi che stiano al loro paese e se loro fanno di noi di tutta un erba un fascio, bene, anche io la fo di loro e quindi via libera ai parcheggi in medio orienteeeeeee!!!! islam :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk

chiamatemi razzista o come volete e io vi rispondo :suk e come ha detto il BONE con la costituzione mi ci pulisco il CULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

ma che bravo... un esempio per tutti... :oops:
sto post ? solo un (brutto) esempio e non Il motivo per ci? che sto scrivendo... ? la punta dell'iceberg:
il regolamento (o il modo in cui lo si fa rispettare) di sto forum non funziona: frasi e parole apertamente razziste sono ben accette (tra parole politicamente non corrette (cercate "ne*ri" e guardate quanti topic escono), extracomunitari (o "zingari") da bruciare, che rubano tutti e che stuprano tutti non si sa pi? dove guardare)...
e sta cosa mi fa schifo: gli insulti sono vietati? strano, se vengono insultate intere culture, popolazioni o documenti supremi di una nazione nessuno dice niente, per? se io ora mi mettessi ad insultare (e di voglia ne avrei tanta dopo quel che ho letto, ma soprattutto perch? frasi del genere le trovo ogni giorno in sto forum) un utente direttamente mi si sventolerebbe subito il regolamento in faccia come motivazione per una sospensione, un' ammonizione o un ban...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il mer set 20, 2006 7:22 am

burgmaniano ha scritto:Quoto FabioNB86, anche se vorrei precisare che l'aspetto pi? grave e pericoloso non ? tanto l'insidia in s? di questa cultura crescente e violenta ma bens? il terreno fertile che tali manifestazioni trovano in tanti (troppi) di noi, che accampano ogni motivazione possibile ed ogni digressione filosofica pur di giustificare qualsiasi nefandezza combinata da certa gente... :x

A me mi fate paura pi? voi dei terroristi, sinceramente, perch? uno parla di integrazione, di culture, cerca di capire il problema, osa dire che nelle guerre muore chi non ha colpa di nulla, e a sentir voi ? uno che giustifica l'attentato alle torri gemelle...
Allora sapete cosa? Tutti i tentativi di Catastropht Mdg.rush etc etc sono caramelle ai maiali, perch? con una mentalit? come la vostra che vede le nostre mogli con il burka c'? poco da discutere, ecco tutto.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mer set 20, 2006 8:21 am

Premetto che non ho letto una sola riga dei vostri interventi, ma come da titolo sono assolutamente SCHIFATO da quelli che inneggiano alla tolleranza, all'integrazione, all'accoglienza e al multiculturalismo come se questo debba significare per forza rinnegare le nostre RADICI.
In favore di cosa ?
Tenere e magari essere orgogliosi delle proprie radici cristiane significa forse mancare di rispetto o essere intolleranti ?
Braccia aperte a chiunque, ok l'accoglienza, ma le radici e la religione di un intero popolo vanno rispettate e non possono essere oggetto di contesa, mi dispiace per quello 0,01% di musulmani a cui infastidisce il crocefisso, cazzi loro, si possono tranquillamente ficcare un bel paletto rovente nel culo :o
Non scherziamo per favore
Cedendo alle richieste (o provocazioni? chiss?...) ridicole di certa gente, poi non venitevi a lamentere se le vostre figlie, tra vent'anni, dovranno andare in giro coperte dalla testa ai piedi, cazzo
Mi fanno incazzare i movimenti in difesa delle povere e indifese minoranze musulmane....e alla stragrande maggioranza dei cattolici chi cazzo li tutela ?
Ah b?, ma noi siamo civili, colti, ragioniamo, loro poverini sono rimasti al medioevo e quindi se non si fa come dicono loro (lo 0,01% di loro) si incazzano di brutto, e questo non va mica bene, poverini
Qu? hanno tutte le cazzo di moschee che vogliono, ma questo non basta, bisogna andare oltre, magari togliendo il crocefisso dalle aule o affiancando l'ora di corano a quella di religione, o magari istituendo delle belle scuole islamiche dove insegnare a tutti le mirabolanti imprese del megacazzuto maometto :o
Quello che ? giusto bisogna giustamente darglielo, ma abusare della pazienza, della civilt? e della tolleranza di chi ti accoglie mi sembra davvero troppo
Ma andate a cagare, dai

:B
Ultima modifica di Drum n Girls il mer set 20, 2006 9:57 am, modificato 1 volta in totale.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer set 20, 2006 8:30 am

Cameriera?
Un Pompino per il D'n'G, grazie. Offre Cioto :mrgreen: :D :mrgreen:

Sentite le parole dell'uomo rurale :tru

Anche io mi sono rotto di leggere e ho perso il filo, ma quoto abbastanza il buon D'n'G anche se si ? incartato in un passaggio in cima. Ma sono convinto che quando avr? l'iMac diverr? infallibile :o
:lol:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il mer set 20, 2006 8:50 am

banko ha scritto:A me mi fate paura pi? voi dei terroristi

1. Sbagli di grosso; ti assicuro che se vieni a prendere un caff? con me non rischierai mai di saltare in aria...

2. Da bambino a sQuola mi insegnarono che "a me mi" non si scrive mai.

banko ha scritto:uno parla di integrazione, di culture, cerca di capire il problema, osa dire che nelle guerre muore chi non ha colpa di nulla, e a sentir voi ? uno che giustifica l'attentato alle torri gemelle...

Cosa non vera. Su questa tua frase ad esempio non trovo nessuna argomentazione scandalosa, ma come ben sai, in questo forum (e purtroppo non soltanto) molto spesso ci si avventura in difese ad oltranza di chi utilizza la violenza e il terrore per affermare il proprio credo, adducendo le solite motivazioni di povert?, diversit? di cultura, giusto odio x gli agiati occidentali ecc. e questo francamente ? e resta inaccettabile.
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il mer set 20, 2006 9:10 am

fanculo bone :D

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli