* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lollo ha scritto:scusate....ma io prima di togliere il crocifisso dalle scuole,toglierei la scritta:
LA LEGGE ? UGUALE PER TUTTI dai tribunali...
quella s? che ? una cosa che mi fa davvero incazzare.

Raffaele ha scritto: ... dire tante cose cos? come ? facile uscire dalla giustezza della ratio di quell'esametro.

gir88 ha scritto:metallaro io non ho detto che tutti i muslmani siano terroristi ma che l'integrazione per loro non ? uno dei primi valori diciamo.

burgmaniano ha scritto:Quoto FabioNB86, anche se vorrei precisare che l'aspetto pi? grave e pericoloso non ? tanto l'insidia in s? di questa cultura crescente e violenta ma bens? il terreno fertile che tali manifestazioni trovano in tanti (troppi) di noi, che accampano ogni motivazione possibile ed ogni digressione filosofica pur di giustificare qualsiasi nefandezza combinata da certa gente...![]()
P.S. In questo e in altri thread del genere hai esempi finch? vuoi...

gir88 ha scritto:metallaro io non ho detto che tutti i muslmani siano terroristi ma che l'integrazione per loro non ? uno dei primi valori diciamo.

burgmaniano ha scritto:...ma bens? il terreno fertile che tali manifestazioni trovano in tanti (troppi) di noi, che accampano ogni motivazione possibile ed ogni digressione filosofica pur di giustificare qualsiasi nefandezza combinata da certa gente...![]()

Metallaro ha scritto:...e comunque noto con dispiacere che la sezione non l'hai abbandonata...

e come ha detto il BONE con la costituzione mi ci pulisco il CULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
IngoVive ha scritto:che gente di merda.... questo lo pensano anche loro di noi giusto? vedi gli attentati all'occidente ecc... quindi che stiano al loro paese e se loro fanno di noi di tutta un erba un fascio, bene, anche io la fo di loro e quindi via libera ai parcheggi in medio orienteeeeeee!!!! islam![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chiamatemi razzista o come volete e io vi rispondoe come ha detto il BONE con la costituzione mi ci pulisco il CULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

burgmaniano ha scritto:Quoto FabioNB86, anche se vorrei precisare che l'aspetto pi? grave e pericoloso non ? tanto l'insidia in s? di questa cultura crescente e violenta ma bens? il terreno fertile che tali manifestazioni trovano in tanti (troppi) di noi, che accampano ogni motivazione possibile ed ogni digressione filosofica pur di giustificare qualsiasi nefandezza combinata da certa gente...![]()

banko ha scritto:A me mi fate paura pi? voi dei terroristi
banko ha scritto:uno parla di integrazione, di culture, cerca di capire il problema, osa dire che nelle guerre muore chi non ha colpa di nulla, e a sentir voi ? uno che giustifica l'attentato alle torri gemelle...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti