fino ad allora non ce ne fotter? una beneamata mazza di niente

Drum n Girls ha scritto:ragazzi non ? necessario che postiate scrivendo "pagher? domani" ecc ecc...avete tempo fino al 14 ottobre, una volta pagato vi aggiungete in lista

group"
YtseDrummer ha scritto:Drum n Girls ha scritto:ragazzi non ? necessario che postiate scrivendo "pagher? domani" ecc ecc...avete tempo fino al 14 ottobre, una volta pagato vi aggiungete in lista
vedo che la filosofia di pliko in campo di pagamenti sta facendo una fortuna pazzesca!
group"

group"

group"
group"

bellabollo ha scritto:p.s. ma che cavolo ? successo![]()
chi l'ha spostatoho dovuto fare search per vedere dov'era andato a finire

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Drum n Girls ha scritto:mi sembra strano che non faccia registrare i minorenni, comunque se ? cos? s?, ti attacchi o trovi il tempo di andare alla posta

Market ha scritto:........io proprio a fare una ricarica non riesco, dato che da me l' ufficio chiude all una....e i miei sono a lavorare...........
l' unico modo ? mandare i soldi in una busta........li mando a te o a cioto?![]()
p.s. nemmeno un centesimo dei miei soldi andr? a quello spregevole essere chiamato cassa4.
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Mik0 ha scritto:PS: Voglio sapere perch? Iko ? un signore, visto che personalmente non mi risulta...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite