zonder ha scritto:non credo sia vero...giravano anche altre voci all' inizio su di lui, ma credo siano infondate..
@cassa4: ? stressante leggere sempre la parola TUTTI. basta coi fasci d'erba...![]()

cassa4 ha scritto:zonder ha scritto:non credo sia vero...giravano anche altre voci all' inizio su di lui, ma credo siano infondate..
@cassa4: ? stressante leggere sempre la parola TUTTI. basta coi fasci d'erba...![]()
se permetti, ? stressante leggere sempre critiche di questo tipo.
il mio post era un CONSIGLIO rivolto a tutti: non vedo cosa ci possa essere di male nell' invitare tutti, nel momento in cui si interviene, a farlo in modo garbato.
cassa4.

W il per?!!!!Per? che per?...

John Friglia ha scritto:Per quanto riguarda le parole di Jackleo assolutamento NO COMMENT!![]()
![]()

BONZO ha scritto:chi non l'ha letto ? meglio che taccia,chi l'ha letto capira'da solo l0inoffensivita'delle dichiarazioni e capira'quanto ? giusto il modo di dire che recita:"non c'? mai fine al peggio"...perch? ? davvero scandaloso cosa i giornalisti riescono a combinare come ancora non vengano sanzionati dato i danni che le loro stronzae hanno portato.

nappi ha scritto:a firenze ci sono degl'adesivi che sono stati attaccati, dove c'? scritto che nel 1943 ratzinger era un aviatore VOLONTARIO dell'esercito tedesco, non s? quanto sia vero, per? se ? cos? fa riflettere

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti