Confraternita Delle Casse Libere 

meatgrinder ha scritto:Lo so, sono fissato: Aquarian Studio X
Soprattutto se fai metal !

sira ha scritto:Ciao
io ho un rullante da 6,5"in ottone brunito
ho montato la powerstroke sabbiata ma sinceramente non mi convince + di tanto,a parte che la sabbiatura dopo due bacchettate ? andata viavabb?....vorrei provare la control sound ma aspetto che tira la cuoia la power str
<font color="red">le acquarian le ho provate alla disma quest'anno e mi sono piaciute parecchio ,resistenti e d'impatto ,secondo me sono sottovalutate .come materiale sono certamente superiori alle remo </font id="red">
il problema ? la distribuzione !!!!dove si comprano ???
sapevo che ci stava pensando la UFIP ad importarle ma poi boh....
stay brutal n'thrash
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
nick m ha scritto:Grazie mille per i consigli che mi avete dato! Ma ditemi ancora: che differenza c'e' tra ambassador e emperor oltre al fatto che le ultime sono piu' spesse? Sono entrambe monostrato vero? Cosa cambia in termini di suono da emperor a pinstripe?
Le risonanti le lascio originali, non ho intenzione di cambiarle...
Sul rullante, essendo un 6,5" , volevo una pelle abbastanza pesante che non lo facesse cantare troppo come coda: la emperor puo' andar bene? E le controlled sound e le powerstroke? Come vanno?
Per il legno qualcuno sa qualcosa?
Grazie mille ancora
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

nick m ha scritto:Bene, grazie per le dritte... Cmq io per il rullante avevo pensato alle cs per eliminare molti armonici... Possono andar bene per questo?Sono monostrato o doppio strato? Per le powerstroke avevo sentito che essendo molto pesanti davano troppa botta, e' vero?
Continuate a postare numerosi...

qualcuno ha scritto:mi dai un link per vederle meat?

Confraternita Delle Casse Libere 

leano ha scritto:Battenti Emperor trasparenti sui tom e Powerstrokwe 3 per cassa e rullante...sono messo gi? cos? io ultimamente e mi trovo molto bene anche se in alcune situazioni rimpiango le vecchie Pinstripe...
non concordo sulla sabbiatura Remo...<font color="red">? resistentissima la Pwr 3 </font id="red">rullante dura un mesetto e poi comincia a scalfirsi, LA evans dopo una settimana ha gi? un buco in mezzo la sabbiatura che ? paurosa...

beautifulday ha scritto:<i>Originally posted by sira</i>
Ciao
io ho un rullante da 6,5"in ottone brunito
ho montato la powerstroke sabbiata ma sinceramente non mi convince + di tanto,a parte che la sabbiatura dopo due bacchettate ? andata viavabb?....vorrei provare la control sound ma aspetto che tira la cuoia la power str
<font color="red">le acquarian le ho provate alla disma quest'anno e mi sono piaciute parecchio ,resistenti e d'impatto ,secondo me sono sottovalutate .come materiale sono certamente superiori alle remo </font id="red">
il problema ? la distribuzione !!!!dove si comprano ???
sapevo che ci stava pensando la UFIP ad importarle ma poi boh....
stay brutal n'thrash

iluvatar_g ha scritto:meatgrinder ha scritto:
Lo so, sono fissato: Aquarian Studio X
mi dai un link per vederle meat?
grazie mille!

leano ha scritto:Si concordo sulla sabbiatura difettata della Remo perch? tra marzo maggio del 2004 deve essere stata immessa sul mercato una serie fallata che in un nulla saltava la sabbiatura...cos? le usi senza sabbiatura finche il suono non ? troppo di merda o non ti si bollano...

sira ha scritto:iluvatar_g ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by meatgrinder</i>
Lo so, sono fissato: Aquarian Studio X
mi dai un link per vederle meat?
grazie mille!
www.aquariandrumheads.com

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite