FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Ponza ha scritto:grazie mille! per il pedale, spero di spiegarmi bene e perdonatemi se nn uso un linguaggio adeguato, intendo: c'? un modo per regolare la distanza del battente dalla pelle della cassa? ovviamente a pedale "a riposo". Se s? come lo regolo?
e poi accetto consigli sempre sul metodo per imparare...
ps: non sono di Ponza ma di Milano, Ponza ? il mio soprannome

Ponza ha scritto:e poi accetto consigli sempre sul metodo per imparare...

gabrielemorse ha scritto:impara con le lezioni del sito. io imparai con quelle. seguile passo passo, qualkosa te la insegnano. e poi completi il tutto con un insegnante. se invece vuoi imparare da solo, dopo ke kapisci come si tiene un 4/4, <font size="3"><font color="red">la fantasia lavora da sola tramite gli arti...</font id="red"></font id="size3">

William Guile ha scritto:Non fare l'autodidatta: senza un buon insegnante farai pi? danni che altro, garantito.

Mik0 ha scritto:Insomma mi stai dando del "combina guai"?ehhe![]()
![]()
Io sono autodidatta 100%. Appena presa la batteria ho fatto non danni, catastrofi esagerate e inappetibili...ma come mi sono serviti i miei sbagli!!!!E' grazie a loro che sono diventato quello che sono ora. Non che sia un maestro cazzaccio, tutt'altro, ma adesso posso guardare i miei errori dall'alto in basso e sapere di essermela cavata da solo, e non pu? che essere, non solo una grandissima soddisfazione, ma uno sprono per andare ancora avanti...
Questo non significa che non devi andare da un maestro, ma non significa nemmeno che ci devi andare...!!![]()

William Guile ha scritto:Pensa solo al livello al quale saresti ora se tutto questo tempo di "prove errori & sbattimento" l'avessi passato studiando passo passo da un bravo insegnante.
Inoltre, posso assicurarti che sedersi ogni giorno a studiare con metodo e grazie a ci? veder crollare puntualmente l'uno dopo l'altro tutti gli ostacoli che ti si parano innanzi d? una soddisfazione immensa... credo non inferiore alla tua.![]()
In finale: si, sono un razzista, bruciamoli tutti 'sti autodidatti pasticcioni!![]()
??:
![]()
??:
![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite