Pippo ha scritto:io preferisco di gran lunga questo papa al precedente

IlGiovaneIko ha scritto:Jackleo, hai ripetutamente offeso le persone credenti nel forum, un conto ? dire sono ateo, un altro ? dire credere in Dio ? da idioti (salvo poi correggere in "credere nel Dio cattolico", ma questo non cambia la situazione per noi cattolici). Quindi per favore piantala di dire che non hai offeso nessuno nel forum.

IlGiovaneIko ha scritto:
@ jackleo appunto, l'hai scritto e non ? che l'hai "spiegato" tanto, hai semplicemente limato i termini eccessivi, ma l'insulto resta. D'altra parte hai espresso chiaramente che consideri il 90% delle persone sulla terra degli esseri inferiori.
Ma tu, almeno statisticamente, non ? che rischi di ricadere dalla parte sbagliata della barricata?

banko ha scritto:Non sono capace di giudicare un Papa dato che non mi occupo per niente di religione e sono ateo...
banko ha scritto:In fondo che si pronunciasse sul terrorismo o stesse zitto i risultati pratici sarebbero stati gli stessi, che gliene frega ai musulmani del suo ammonimento, quindi se avesse scelto la seconda se non altro si sarebbe risparmiato questa grana.

Raffaele ha scritto:Vabb?, se basi la tua cultura su google, o.k.Siamo a posto cos?.

burgmaniano ha scritto:Quindi un Papa dovrebbe evitare di pronunciarsi su importanti problematiche cos? come attiene al suo ruolo semplicemente x evitare grane...
Direi che la tua seconda affermazione ? un monumento al qualunquismo e contemporaneamente legittima in pieno la tua prima affermazione.

Raffaele ha scritto:Senti barbabl?, mica sei poi di una grande simpatia neanche tu, vero...invece di dire io io io io
IlGiovaneIko ha scritto:@ metallaro - su che dati basi la tua accurata analisi? Non ti ? piaciuta l'analisi sulla de-ellenizzazione del pensiero cristiano?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti