capocchione ha scritto:Io dopo 2 settimane che presi le bacchete in mano, il vicino della casa in cui suonavo ci propose di suonare alla festa di laurea della figlia.... beh.... CHE FIGURA DI MERDA ahahahahahha! Per? almeno ho fatto esperienza... Credo che dovresti fregartene della paura e sappi che ogni live impari qualcosa, sopratutto dominare il palco...
Per il fatto di fare le cose bene o niente... in parte sono d'accordo ma prima o poi devi iniziare... e poi le cose non sono mai perfette, ogni serata sar? sempre migliore della precedente perch? avrai pi? esperienza...
Rileggendo: che cavolo ho scritto??? ahahahha YEAH!![]()

massimodrum ha scritto:Posso assicurarti soltanto una cosa! Il 95 % delle persone non si intendono di musica e applaudono un gruppo che suona tutto in playback mentre criticano grandissimi artisti che suonano sempre live! Quindi prova e riprova con il tuo gruppo e poi arriver? il giorno che sarai finalmente pronto... Ma non aspettare troppo! Fatti coraggio o almeno provaci!

Vergil ha scritto:.............................
Ehehehehh![]()
.....prima o poi la prima volta arriva...nn fraintendete x?!!!
![]()
souldrum ha scritto:Vergil ha scritto:.............................
Ehehehehh![]()
.....prima o poi la prima volta arriva...nn fraintendete x?!!!
![]()
Meno male che fai Vergil di nick....e non Vergin.........altrimenti era piu' una tua speranza.......e c'era poco da fraintendere!![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte........io ho cominciato a fare live prima ancora di cominciare a studiare......sai com'e'......a scuola......alla sagra del quartiere......di certo aiuta ascacciare eventuali timori......fortunatamente io venivo gia' dall'esperienza col clarinetto, sua con la banda che a vari saggi......quindi la paura di sbagliare l'avevo gia' scacciata......

Vergil ha scritto:Tu dopo 2/3 mesi ke hai messo mani sulla batteria hai iniziato a fare le serate???LOL!
Cmq nn mi sento sicuro xk? ancora pu? capitare ke mi sbaratto durante i ritmi veloci delle canzoni ke facciamo...facciamo cover di gruppi famosi e molte di queste canzoni rikiedono 1 certa velocit?...

Vergil ha scritto:......................
B? si ma ank'io ho affrontato il pubblico in varie occasioni...con la scuola ho fatto saggi con il flauto e in un altro saggio ho dato la base ad un tango con la batteria...ma sono tutte cose facili...suonare in gruppo e fare molte canzoni in una serata ? gi? 1 cosa + complicata...preferisco aspettare il momento giusto...nn fraintendete di nuovo![]()
![]()
![]()
altrimenti non supererai mai la paura... 

alfredohernandez ha scritto:nel mio gruppo invece ? il contrario: tutti vogliamo andare a suonare dal vivo ma c'? un kitarrista ke rompe i coglioni xk? nn ha la testata jcm800...cazzo, gli ho detto...nn ? ke devi suonare all'aperto, nei locali van bene anke i combi, il tuo marshall ? perfetto...per? nn si pu? fare xk? vuole la testata....ma VAFFANCULO!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti