Eccomi qui....finalmente oggi sono riuscito a passare dal sig. Tiziano a Seregno...che dire?
Persona cordialissima e disponibile, alla fine f? questo lavoro come cosa secondaria, quasi x passione, ? infatti un batterista di professione
Lavora solo lui nel laboratorio

ecco il motivo dei tempi di consegna.
Importa direttamente lastre di Hickory dagl states, le f? ridurre in tondi che poi lavorer? al tornio, in maniera certosina. E' infatti personalizzabile OGNI SINGOLO ASPETTO della bacchetta: diametro, peso, forma della capocchia, della rastrematura del collo alla fine della punta

roba da malati
Poi il colore, e il logo.
Prima di imbustarle, controlla ogni singolo pezzo, le appaia in base al peso e le prova x controllare se ci siano eventuali vibrazioni che possano dar luogo a cricche interne, spettacolo!
I prezzi sono gi? stati descritti nei precedenti interventi.
X ora mi sono preso in prova un paio di 5A mod."Grooving"...praticamente identiche alle 5A ProMark ma con una capocchia conica veramente particolare, con una definizione su pelli e piatti impressionante....bacchette molto veloci, equilibrate ma allo stesso tempo presenti e potenti (Hickory pesante, 50g a bacchetta contro i 40 della promark

)
Ci ho messo un'ora buona a scegliere il tipo di bacchetta

ne ha una marea di modelli.
Oggi l'ho provata sul set x due ore buone e sono ancora come nuove , qualche segno dei miei rimshot killer

ma nulla di pi?....penso proprio che ordiner? una ventina di paia di questo modello, magari nere, magari con la mia firma
P.s.: niente plasticone sulle bacchette!