labatteria.it • Leggi argomento - E i vostri pi? grandi affari?

E i vostri pi? grandi affari?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marcaccio il mar lug 27, 2004 11:34 pm

Visto che ? di pochi giorni fa il topic sulle "sole" ricevute da negozianti e paccaroli, che ne dite di parlare invece dei buoni e inaspettati affari conclusi?

Comincio io con due recentissimi.
Paiste Signature Rough Ride da 20'' tenuto in esposizione in un negozio nel quale mi trovavo quasi per caso, portato a casa con 110 euro: preso senza nemmeno fiatare, nemmeno l'ho provato.

Hi-hat A Custom di Zildjian, 14'' ex demo, comprato la settimana scorsa a 100 euro.

Ok, so che dopo avervi detto quanto li ho pagati, non riuscir? mai a venderli a qualcuno di voi! ;-)
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer lug 28, 2004 12:29 am

Boh forse il DW 5000 a 325 euro nuovo e la Tamburo Formula ex-demo 10/12/14/16 cassa 22 rullante 14x5 a 650 euro...per il resto soliti prezzi e soliti sconti 45/70% dal listino ufficiale...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda douglas il mer lug 28, 2004 12:41 am

Marcaccio ha scritto:Visto che ? di pochi giorni fa il topic sulle "sole" ricevute da negozianti e paccaroli, che ne dite di parlare invece dei buoni e inaspettati affari conclusi?

Comincio io con due recentissimi.
<font color="red">Paiste Signature Rough Ride da 20'' tenuto in esposizione in un negozio nel quale mi trovavo quasi per caso, portato a casa con 110 euro: preso senza nemmeno fiatare, nemmeno l'ho provato.

Hi-hat A Custom di Zildjian, 14'' ex demo, comprato la settimana scorsa a 100 euro.</font id="red">
Ok, so che dopo avervi detto quanto li ho pagati, non riuscir? mai a venderli a qualcuno di voi! ;-)

:shock: :shock: :shock: il Tuo stesso hi hat l'avevo pagato 230 ex demo credendo avessi fatto un affare!Ma presso ki l'hai acquistato?
Hehe questo topic avevo intenzione di crearlo io, come dichiarato nell'angolo delle sole..mi hai risparmiato questo fardello :wink: :mad:
Appena mi riprendo..posto i miei <font color="teal">GRANDI </font id="teal">affari!Hheh maddek? :mad: :sad:
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcaccio il mer lug 28, 2004 1:13 am

douglas ha scritto: :shock: :shock: :shock: il Tuo stesso hi hat l'avevo pagato 230 ex demo credendo avessi fatto un affare!Ma presso ki l'hai acquistato?

Ma infatti l'hai comprato ad un ottimo prezzo... sono io che non so manco come abbia fatto a trovarlo a 100 euro tondi tondi. Come per il ride, basta girare per qualche negozio di strumenti dove NON vendono batterie e NON hanno idea della differenza tra un tom e uno splash. Ecco, in negozi del genere ? capace che ti sparino un rullante Dixon a 500 euro o un hi hat come quello che ho preso a 100 euro.
Io ho i miei 2-3 pusher dove mi fornisco di solito e il bello ? che loro credono di sbolognarmi robaccia... Ho deciso che la prossima volta se dovessero avere un ride K Custom di quelli con la patina scura sulla superficie li convincer? che ? stato maltrattato e tenuto da cani e me lo faccio dare per 50 euro... :-)
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ste drums il mer lug 28, 2004 10:43 am

Ho comprato in un negozio che liquidava tutto un hh zildjian K 14" + crash zildjian K 15" nuovissimi, il tutto a 475.000? (circa 245?).
L'unico rammarico ? che al tempo nn ero ancora molto esperto, ho aspettato troppo a decidermi ad andare a fare questi acquisti (c'era talmente tanta roba che se mi fossi dato una mossa avrei davvero potuto fare gli affari della vita), e poi nn ho comprato altri piatti che l? per l? mi sembravano scarsi e invece nn lo erano (soprattutto per il prezzo che avevano).
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SignoriDrums il mer lug 28, 2004 12:35 pm

A parte uno splash 10" Avedis a 15euri (!!!! ho pagato di pi? la mezza asta per montarlo...), forse il pi? clamoroso ? stato il mio hihat 14" K Zildjian: 50.000lire + il mio vecchio sabian B8Pro 8-) .
Comunque quasi tutti i miei piatti li ho presi usati. Il ride Avedis 22" l'ho pagato 200.000lire...
Come ha detto Marcaccio bisogna fare la posta ai negozi non specializzati che non ci capiscono un tubo di batterie e piatti...
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda tommylee85 il mer lug 28, 2004 1:21 pm

ne ho fatti abbastanza, ma basta non aver fretta di comprare come ? successo a me........

il migliore, forse, ? stato il New Beat da 13 a 150 euro, ma anche il doppio eliminator a 250............
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda andrea_se il mer lug 28, 2004 1:23 pm

Ciao Marcaccio,

ho capito che magari non sanno niente di batterie,ma scusa, i pezzi che vendono li avranno pur comperati da qualcuno... e quindi, c'? qualcuno che "regala" la merce ai negozianti!!!!!!
andrea_se
martellatore
martellatore

Messaggioda Hellhammer il gio lug 29, 2004 1:01 pm

Udite Udite!

Crash ride paiste RUde 16"
Crash ride paiste rude 17"
Chine paiste rude 18"
2 aste della DW ottimo modello (aste giraffa molto robuste)
2 magliette Zildjian
1 sacca portapiatti morbida
3 pelli ATTACK nere (10, 13, 14)
totale (spese INCLUSE)

570 euro
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Marcaccio il gio lug 29, 2004 3:09 pm

Hellhammer ha scritto:Udite Udite!

Chine paiste rude 18"
2 magliette Zildjian
totale (spese INCLUSE)

570 euro

ADrums, vero? :-)
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fapi il gio lug 29, 2004 3:40 pm

-crash 16" avedis zildjian anni'60 -> 50?
-paiste 14" sound-edge hi-hat-> 50.000? (solo bottom, lo usavo in coppia con uno zildjian)
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Hellhammer il gio lug 29, 2004 4:03 pm

Marcaccio ha scritto:
Hellhammer ha scritto:
Udite Udite!

Chine paiste rude 18"
2 magliette Zildjian
totale (spese INCLUSE)

570 euro

ADrums, vero? :-)

YEEEEESSS
ed erano 535 euro non 570 :D
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il gio lug 29, 2004 4:13 pm

E la dogana? Come fai? Io so che le spese doganali sono sempre un terno al lotto e se ti va di sfiga le paghi, ma non ho mai capito come funzioni la cosa.
Qualcuno ha le idee pi? chiare? Che trasporto conviene dagli USA?
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il gio lug 29, 2004 4:14 pm

andrea_se ha scritto:Ciao Marcaccio,

ho capito che magari non sanno niente di batterie,ma scusa, i pezzi che vendono li avranno pur comperati da qualcuno... e quindi, c'? qualcuno che "regala" la merce ai negozianti!!!!!!

Non so che dirti... ne ho parlato anche con negozianti che di batterie ne sanno ed effettivamente a volte accade che per una svista o per incapacit? nel settore specifico, qualche negoziante faccia delle fesserie.
Io stesso, se mi mettessi a vendere chitarre, andrei in fallimento dopo due giorni.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gabrielemorse il gio lug 29, 2004 9:10 pm

io ho solo sempre avuto pakki :)
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcaccio il gio lug 29, 2004 9:33 pm

Questa li batte tutti: un mio amico ? riuscito a portarsi via in un negozio in liguria 11 piatti a 390 euro.
Tra i piatti, un China Pang di Zildjian da 20'' (nuovo), due crash A Custom, un hi hat K da 14'' (nuovo) e altra roba Zildjian e Ufip.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il gio lug 29, 2004 10:59 pm

Marcaccio ha scritto:Questa li batte tutti: un mio amico ? riuscito a portarsi via in un negozio in liguria 11 piatti a 390 euro.
Tra i piatti, un China Pang di Zildjian da 20'' (nuovo), due crash A Custom, un hi hat K da 14'' (nuovo) e altra roba Zildjian e Ufip.

Ma dove...? che son ligure e ci vado di corsa da sto matto...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il ven lug 30, 2004 12:31 am

LA MIA HS1100 DELLA JAMAHA... A 120 EURI DA ACUSTICA APPENA ACQUISTATA... EVAI...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il dom ago 01, 2004 7:53 pm

Marcaccio ha scritto:E la dogana? Come fai? Io so che le spese doganali sono sempre un terno al lotto e se ti va di sfiga le paghi, ma non ho mai capito come funzioni la cosa.
Qualcuno ha le idee pi? chiare? Che trasporto conviene dagli USA?

Ci pensa il tipo, segnala la merce come "regalo" quindi....non pago
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il dom ago 01, 2004 8:12 pm

[/quote]
Ci pensa il tipo, segnala la merce come "regalo" quindi....non pago
[/quote]

Ok, ma alla dogana mi hanno detto che i pacchi grandi, anche se "regali" sono soggetti a controlli... o almeno rischiano di pi?!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Le_Gauche il dom ago 01, 2004 9:06 pm

beh non so se ? proprio un grandissimo affare ma ho preso qualche tempo fa un crash paiste alpha da 16" usato ma praticamente come nuovo...(pensate neanche un segnetto) alla modica cifra di 40?...non mi sembra malaccio che dite...

per il resto quoto gabriele tutte sole
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TatSu il dom ago 01, 2004 9:16 pm

E allora sapete ke un amico del mio maestro ha trovato in un fossso un borsa portapiatti piena di zildijian K :shock:
TatSu
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda beautifulday il lun ago 02, 2004 2:08 am

TatSu ha scritto:E allora sapete ke un amico del mio maestro ha trovato in un fossso un borsa portapiatti piena di zildijian K :shock:

LEGGENDA...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ste drums il lun ago 02, 2004 10:37 am

TatSu ha scritto:E allora sapete ke un amico del mio maestro ha trovato in un fossso un borsa portapiatti piena di zildijian K :shock:

Grande, ? da un sacco di tempo che la cerco!
Adesso digli che pu? ridarmela, grazie.
Ah, ovviamente gli offro da bere... :razz:
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TatSu il lun ago 02, 2004 1:12 pm

Sicuro Ste.... :razz: , cmq da quel ke ho capito i piatti li ha visti anke il mio maestro e quindi dubito ke sia una leggenda metropolitana, per? c'? caso.....
TatSu
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il lun ago 02, 2004 1:25 pm

bah sta qui mi pare la storia di un mio amico che sosteneva di aver trovato fuori da un teatro un'arpa ed un contrabbasso appoggiati di fianco all'ingresso artisti...e che poi li ha rivenduti ricavandoci i soldi per la macchina nuova...

Poi pu? essere vero per la carit?...per?...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda tommylee85 il lun ago 02, 2004 7:06 pm

leano ha scritto:bah sta qui mi pare la storia di un mio amico che sosteneva di aver trovato fuori da un teatro un'arpa ed un contrabbasso appoggiati di fianco all'ingresso artisti...e che poi li ha rivenduti ricavandoci i soldi per la macchina nuova...

Poi pu? essere vero per la carit?...per?...

beh, si chiama furto questo............
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun ago 02, 2004 8:16 pm

era mattino alle 5 dal suo racconto e on penso poi sia vero...dai cazzo come fai a dimenticarti un'arpa e un contrabbasso...? come dimenticare tutta, ma tutta la batteria fuori da un locale...no una borsa sola con un tom ed un piatto...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda douglas il mar ago 03, 2004 11:20 pm

zildjan ride k 20" heavy ben tenuto 80 eur
crash sabian hhx ozone nuovo 100 eur
china paiste signature 16" nuovo 100e.
sono i miei affari + consistenti.

se ricordo qualcos'altro aggiungo..cmq i pezzi acquistati hanno tutti o quasi un prezzo decentemente inferiore a quello della bottega di citt?...
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda junglefunk il lun apr 18, 2005 9:22 am

tommylee85 ha scritto:ne ho fatti abbastanza, ma basta non aver fretta di comprare come ? successo a me........

il migliore, forse, ? stato il New Beat da 13 a 150 euro, ma anche il doppio eliminator a 250............

azzo io il new beat da 13" l'avevo e l'ho svenduto a un amico a 130 euro perch? non lo voleva nessuno qui sul forum....
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto