ho chiesto anche a mogar (che ne ? importatore italiano) e conferma il fatto che sia fuori produzione (ad oggi ovvio!)...
consigli su altri modelli? quasi quasi direi dw...?
thanks a lot...

souldrum ha scritto:@Leo
per avere un hihat semiaperto col doppio pedale va benissimo quello fisso.......

souldrum ha scritto:forse perche' in molti si rendono conto che l'esigenza del remote hihat e' una finta esigenza....spesso l'esigenza dell'hihat a dx la si risolve con un hihat fisso......
L'unica ragione logica, a mio parere, per il remote hihat, e' solo per chi ha impostazioni particolari, per cui l'hihat di sx va sfasato rispetto al pedale......oppure per chi usa l'impostazione aperta, quindi si deve ritrovare con hihat e ride dallo stesso lato.....

souldrum ha scritto:usare in contemporanea 2 pedali, a meno di trucchetti strani, e' impossibile.....

souldrum ha scritto:...ma credo faccia fatica a fare dei tappeti di doppio tenendo premuto l'hihat...

Stephen Daedalus ha scritto:souldrum ha scritto:...ma credo faccia fatica a fare dei tappeti di doppio tenendo premuto l'hihat...
Vedi John Longstreth

souldrum ha scritto:mi guardero' qualche video del buon Akira.......ma credo faccia fatica a fare dei tappeti di doppio tenendo premuto l'hihat.......
Poi....gli arrangiamenti cambiando tra 80000 pedali...quello e' sempre fattibile.....

souldrum ha scritto:il remote in ogni caso ti occupa un piede, quindi scordati il doppio pedale
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite