Mik0 ha scritto:Madonna mia decidetevi per? eh...
Ce l'ho particolarmente con te zonder, che mi hai fatto un cazziatone perch? avevo chiuso un thread, e ora che ho censurato woder (pur sapendo che non siamo soliti farlo) proprio per tenere aperto il thread (che altrimenti avrei chiuso) non sei ancora d'accordo?
Allora io adesso ripristino gli interventi di woder, che avevo salvato, e non mi permetter? mai pi? di censurarli. Il thread rimane aperto.
Ma il primo che parla di sospensione o ban per woder e parla di due pesi e due misure si becca un vaffanculo assicurato.
Chiuso OT.
Madonna lo dico io....guardiamo di capirci. Non condivido i MODI di woder, ma condivido la sua analisi riguardo la censura. Come ho SEMPRE detto gli utenti dovrebbero:
1) essere liberi di dire ci? che vogliono
2) essere liberi di leggere i thread che vogliono senza il rischio che tali thread vengano chiusi
3) essere bannati se infrangono il regolamento
Quello che dice woder e che si riferisce ai vari omissis si, lo condivido. Non ha senso. C'? scritto nel regolamento che verranno applicati degli "omissis"? No. C'? scritto che "Mantenete un comportamento non offensivo e cordiale verso gli altri membri. Evitate di inviare messaggi ambigui o polemici. In caso di comportamento scorretto, dopo i primi avvisi, scatta l'esclusione dal forum e, se necessario, il ban permanente."
E c'? scritto che dopo i primi avvisi c'? il ban.
OK? mi sono spiegato?
E condivido anche quello che dice woder riguardo l' ipocrisia di molti.
In sostanza quello che dico ? facile: ognuno fa quello che gli pare, se sbaglia paga ma non devono rimetterci gli altri.
Inoltre, basta ipocrisia. Le cose vanno dette come stanno, cercando di non offendere nessuno e con un linguaggio educato, ma vanno dette.
Quello che non condivido di woder sono I MODI, non I CONTENUTI.
zapan ha scritto:beh ma anche se non sono morti i cani, la querela per maltrattamenti si fa lo stesso, perche' comunque sono stati presi a sediate senza motivo..
Bisognerebbe per? sapere cosa comporta fare questa querela verso ignoti...se ? effettivamente una cosa utile oppure no.
Quello che dico io ? molto pi? semplice, 4 pagine di thread e ancora non abbiamo fatto niente. Se vogliamo fare qualcosa facciamolo ora, o senn? possiamo anche smettere di cianciare...
Mi capite? a parlare sono tutti bravi, ma ci vuole qualcuno che AGISCA per fare effettivamente qualcosa, altrimenti tutte le nostre parole vanno al vento.
Se choffan ha finito di scrivere la mail la posti qui, altrimenti me la prendo io la briga di scrivere 3 righe a striscia e vediamo che succede. Chi fa da se fa per tre?