labatteria.it • Leggi argomento - bestie

bestie

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar set 26, 2006 5:42 pm

Ciao, zonder :) , ? un periodaccio, solo ora riesco a leggere la posta elettronica.Dunque una lettera a str. la notiz. ? Vabb? si pu? fare ma credo si possano prendere provvedimenti pi? seri.
L'art. 727 c.p. punisce chiunque compie crudelit? contro animali;esiste poi l'aggravante del secondo comma (se il fatto ? commesso con mezzi particolarmente dolorosi), questa aggravante comporta gi? di per se la pubblicazione della sentenza (? proprio scritto nella legge).Dunque a mio avviso dato che l'interesse protetto ? la tutela penale rivolta agli animali (e non al proprietario degli animali) basterebbe rivolgersi direttamente al pubblico ministero competente (luogo del delitto-si chiamano delitti :) a differenza dalle contravvenzioni...ma ? solo un dato tecnico) e fare querela contro le persone colpevoli dei maltrattamenti inserendo nella querela stessa che per la pubblicazione si chiede venga fatta dal str. la not.
Per la querela basta presentare il filmato ai pulotti (non ? pi? reato chiamarli pulotti, ora il termine rientra nel vocabolario, ma non chiamateli cos? :) ) e dichiarare che si vuole sporgere querela con la relativa pubblicazione.Occorrerebbero solo i volontari.Se qualcuno ? della zona del misfatto proporrei che si presenti alla locale stazione di polizia col filmato e magari con le firme per la querela di tutti noi del forum.Cos? si castiga forte.Le cose o si fanno bene, o non si fanno.Una lettera sa str. forse nemmeno viene letta. :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ricky il mar set 26, 2006 6:07 pm

cavolo raffaele ke analisi..beh si potrebbe fare ma ki ? del posto dove ? successo il fatto?
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il mar set 26, 2006 6:39 pm

Hai ragione raffaele, per? chi ? che abita vicino a dove ? accaduto il fattaccio?
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar set 26, 2006 6:45 pm

Nel video, per?, si vede un Carabiniere che si avvicina a un paio di metri, poi si ferma il filmato.

A 'sti cani cosa ? successo, poi?

Chi ha scritto che sono stati trucidati, da dove lo ha letto? Fonte?
E' importante, perch? magari i cani si sono presi due sediate e sono sani e salvi.

Atteggiamento deprecabile, ovvio, ma non abbastanza da mobilitare Striscia o chi per essa. No?
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar set 26, 2006 7:14 pm

Anche questo ? vero....cavolo dobbiamo sapere che ne ? stato dei cani!

Dovremmo chiedere alla redazione del TG, magari telefonando. Ha ragione bone, se poi a parte due sediate non hanno fatto nient' altro ai cani allora la vicenda prende un' altra piega...certo ? sempre deprecabile ma sarebbe "meno grave"...
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar set 26, 2006 9:39 pm

crazy diamond ha scritto:Giacomo, al di la dell'esposizione, ritengo il tuo discorso minato da forzature logiche. Se mi rileggi un attimo (e non solo me) vedrai che il discorso tra chiesa e religiosit? ? nettamente separato. Se uno zotico uccide un cane e poi va dietro a una processione, questo non implica che tutti gli altri siano zotici.

Non lo implicherebbe, ma visto che gli altri hanno fatto gli indifferenti, per me questo ? l'ennesimo episodio che ci fa pensare che dalla caccia alle streghe ad oggi non ? cambiato un gran che...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar set 26, 2006 9:43 pm

zonder ha scritto:Anche questo ? vero....cavolo dobbiamo sapere che ne ? stato dei cani!

Dovremmo chiedere alla redazione del TG, magari telefonando. Ha ragione bone, se poi a parte due sediate non hanno fatto nient' altro ai cani allora la vicenda prende un' altra piega...certo ? sempre deprecabile ma sarebbe "meno grave"...

quoto...cmq in my humble opinion la cosa andrebbe condannata lo stesso, come tu dici, quindi vada per la raccolta firme pro-striscia!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il mar set 26, 2006 9:44 pm

Religione+fondamentalismo=merda.E poi scusa drummer 3,E' il Medioevo...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer set 27, 2006 9:16 am

Quoto bone in tutto e per tutto, anche perch? l'avevo chiesto prima io :P
Pippo
moderatore

Messaggioda woder il mer set 27, 2006 11:01 am

vedo che il regime della censura prende sempre pi? piede....ehh beh, con la sua nascita muore la creativit? e la liberta di "vera2 espressione ed opinione....
ora dobbiamo comportarci tutti bene....e fa niente se per dire pane al pane e vino al vino bisogner? come al solito andare al bar....dove magari si esce di fuori per chiarire meglio alcuni concetti a qualcuno....
vabb?, tanto poi stasera vado a casa e metto su un film qualsiasi nel dvd...e faccio cos? il pieno di parolacce che l'ipocrisia, ormai giunta anche in questo forum per merito di pochi inutili personaggi, vieta con gli omissis....

io, personalmente, non omissis un bel cazzo di niente...

siete veramente una tristezza, e questo forum ha imboccato il viale del tramonto..
qui non ci si confronta pi? nel bene e nel male, qui si cerca ormai di intavolare seicentesche discussioni da circolo di cucito....ma che si pu? fare..quando si comincia con la mano dura bisogna andare fino in fondo...altrimenti ci fai la figura del cazzone!!!
giusto moderatori?

se volete potete pure dare il via alla seconda settimana di sospensioni...magari posso ritornare accompagnato dai genitori se volete....

roba da matti, la tiv? ci borbanda di cazzi preti che scopano e rutti a tutto spiano e qui arrossiamo se uno dice merda all'istituzione chiesa....ma per piacere..e non nascondetevi dietro una timida giustificazione dicendo che qui ci sono minorenni...perch? sono gli stessi che poi stanno davanti alla cazzo della tiv? e che la sera al parco si fanno la canna e la pistina...

:o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mer set 27, 2006 11:13 am

woder, a parte l' OT del tuo messaggio, come non condividere quello da te detto? Io sono per evitare le "parolacce" se non strettamente necessarie, ma giusto per una questione di educazione...ma secondo me ognuno ha il diritto di dire la sua idea. Per questo tante volte mi permetto di dire agli altri utenti di "moderare i termini" utilizzando altre maniera per dire LE STESSE IDENTICHE COSE.

Per? il concetto base di tutto quello che hai detto ? pienamente condivisibile.

Tornando IN-TOPIC: ragazzi dobbiamo decidere alla svelta cosa fare, altrimenti il tutto finir? in una grande bolla di sapone.

Mi pare che choffan stesse scrivendo una mail a striscia, a che punto sei con il lavoro choffan?

Per la denuncia credo che, se non sappiamo che fine hanno fatto i cani, bisognerebbe lasciar perdere, almeno per ora.

Per? per Striscia (chiss? se servir? a qualcosa...ma comunque noi ci proviamo) la cosa ? fattibilissima! Basta mandare questa cavolo di email! Che ci vorr? a scriverla? Altrimenti in 3 minuti la scrivo io, sono 10 righe. :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il mer set 27, 2006 11:27 am

beh ma anche se non sono morti i cani, la querela per maltrattamenti si fa lo stesso, perche' comunque sono stati presi a sediate senza motivo..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer set 27, 2006 11:28 am

Madonna mia decidetevi per? eh...

Ce l'ho particolarmente con te zonder, che mi hai fatto un cazziatone perch? avevo chiuso un thread, e ora che ho censurato woder (pur sapendo che non siamo soliti farlo) proprio per tenere aperto il thread (che altrimenti avrei chiuso) non sei ancora d'accordo?

Allora io adesso ripristino gli interventi di woder, che avevo salvato, e non mi permetter? mai pi? di censurarli. Il thread rimane aperto.
Ma il primo che parla di sospensione o ban per woder e parla di due pesi e due misure si becca un vaffanculo assicurato.

Chiuso OT.

Riguardo il tema del thread, a fare la segnalazione non ci si perde nulla, maltrattamenti o no, saranno loro a deciderlo o a indagare sugli sviluppi.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer set 27, 2006 11:33 am

Mik0 ha scritto:Madonna mia decidetevi per? eh...

Ce l'ho particolarmente con te zonder, che mi hai fatto un cazziatone perch? avevo chiuso un thread, e ora che ho censurato woder (pur sapendo che non siamo soliti farlo) proprio per tenere aperto il thread (che altrimenti avrei chiuso) non sei ancora d'accordo?

Allora io adesso ripristino gli interventi di woder, che avevo salvato, e non mi permetter? mai pi? di censurarli. Il thread rimane aperto.
Ma il primo che parla di sospensione o ban per woder e parla di due pesi e due misure si becca un vaffanculo assicurato.

Chiuso OT.

Madonna lo dico io....guardiamo di capirci. Non condivido i MODI di woder, ma condivido la sua analisi riguardo la censura. Come ho SEMPRE detto gli utenti dovrebbero:

1) essere liberi di dire ci? che vogliono
2) essere liberi di leggere i thread che vogliono senza il rischio che tali thread vengano chiusi
3) essere bannati se infrangono il regolamento

Quello che dice woder e che si riferisce ai vari omissis si, lo condivido. Non ha senso. C'? scritto nel regolamento che verranno applicati degli "omissis"? No. C'? scritto che "Mantenete un comportamento non offensivo e cordiale verso gli altri membri. Evitate di inviare messaggi ambigui o polemici. In caso di comportamento scorretto, dopo i primi avvisi, scatta l'esclusione dal forum e, se necessario, il ban permanente."

E c'? scritto che dopo i primi avvisi c'? il ban.

OK? mi sono spiegato?

E condivido anche quello che dice woder riguardo l' ipocrisia di molti.

In sostanza quello che dico ? facile: ognuno fa quello che gli pare, se sbaglia paga ma non devono rimetterci gli altri.
Inoltre, basta ipocrisia. Le cose vanno dette come stanno, cercando di non offendere nessuno e con un linguaggio educato, ma vanno dette.
Quello che non condivido di woder sono I MODI, non I CONTENUTI.

zapan ha scritto:beh ma anche se non sono morti i cani, la querela per maltrattamenti si fa lo stesso, perche' comunque sono stati presi a sediate senza motivo..

Bisognerebbe per? sapere cosa comporta fare questa querela verso ignoti...se ? effettivamente una cosa utile oppure no.
Quello che dico io ? molto pi? semplice, 4 pagine di thread e ancora non abbiamo fatto niente. Se vogliamo fare qualcosa facciamolo ora, o senn? possiamo anche smettere di cianciare...
Mi capite? a parlare sono tutti bravi, ma ci vuole qualcuno che AGISCA per fare effettivamente qualcosa, altrimenti tutte le nostre parole vanno al vento.

Se choffan ha finito di scrivere la mail la posti qui, altrimenti me la prendo io la briga di scrivere 3 righe a striscia e vediamo che succede. Chi fa da se fa per tre?
Ultima modifica di zonder il mer set 27, 2006 11:38 am, modificato 2 volte in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer set 27, 2006 11:37 am

Condivido pienamente e, anzi, chiedo scusa.

Scannatevi pure adesso, dir? agli altri di non chiudere questo thread per nessuna ragione.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer set 27, 2006 11:42 am

Mik0 ha scritto:Condivido pienamente e, anzi, chiedo scusa.

Scannatevi pure adesso, dir? agli altri di non chiudere questo thread per nessuna ragione.

Leggo una leggera polemica in questo ultimo messaggio...? contro il regolamento!!!! :D :D :D

Senti Mik0, io non ce l' ho con nessuno e stimo molto voi mod (infatti ti ho pure chiesto scusa personalmente quella volta)...vorrei che fosse chiaro!
Dico solo le cose come, SECONDO ME, stanno. Mica voglio per forza rompere le palle a voi :wink:
Ho anche altro da fare durante il giorno! :lol:

Poi una ultima cosa: qui dentro non ci stiamo scannando pi? di tanto, il thread sta filando abbastanza liscio, a parte qualche buchetta qua e la :wink:
Penso che questo sia anche un p? apprezzabile da parte vostra, o no? Io poi, per quanto posso, cerco sempre di smorzare i toni, soprattutto da dopo gli ultimi avvenimenti.
Siamo tutti batteristi, no? :D
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer set 27, 2006 11:46 am

Premetto che a me, ci crediate o meno, gli animali piacciono molto: ne ho diversi in casa, ho avuto diversi cani e sto per prenderne un altro. Non sopporto chi maltratta gli animali e sono intervenuto diverse volte in situazioni del genere.

Mi fa tuttavia pensare una cosa: che io ricordi, MAI in questo forum c'? stata un'iniziativa come questa! Addirittura la querela! Eppure ci sarebbero tanti motivi per scandalizzarsi e per intervenire per c?? che ogni giorno viene fatto ad altri uomini, donne, bambini ed anziani, sfruttati, discriminati, maltrattati ed umiliati.

Badate bene, non mi riferisco solo agli extracomunitari... ci sono case di riposo per anziani schifose, situazioni di degrado sociale vergognose, tanti casi di violenza familiare...

Insomma, mi fa pensare il fatto che le reazioni pi? veementi e partecipate nascano da episodi di maltrattamento degli animali e non da realt? ben pi? gravi e frequenti. Non ci staremo facendo l'abitudine?
Pippo
moderatore

Messaggioda zonder il mer set 27, 2006 11:51 am

Secondo me il fatto che una azione di "denuncia" (che sia querela o mail a striscia) ? partita da questo fatto per una ragione solamente fortuita. Se nello stesso periodo fosse successo un fatto simile con coinvolti, ad esempio, dei bambini ed al TG locale non avessero dato peso alla faccenda, credo che si avrebbe avuto la stessa reazione.

Il fatto scatenante, almeno dal mio punto di vista, ? stato che A QUANTO PARE, nessuno abbia preso provvedimenti riguardo questo fatto, etichettandolo come secondario o come poco importante ed irrilevante.

E' anche vero che succedono ogni giorni i fatti che dici tu, ma in genere la gente se ne preoccupa quando essi vengono a galla. C'? sempre qualcuno che va dai carabinieri, prima o poi. Mentre in questo caso A QUANTO SEMBRA non c'? stato ancora nessuno.

In definitiva credo che il discorso di "abituarsi" non sia giusto....stai andando troppo avanti secondo me...? tutto molto pi? semplice!
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer set 27, 2006 11:53 am

Nessuna polemica. Capisco quasi perfettamente la tua posizione, e annullando il mio intervento, ti vengo incontro. Ti ho chiesto scusa ammettendo un errore, quindi direi che siamo pari e si pu? andare oltre.

Chiaramente, per una questione di coerenza, rimane sempre valida una cosa:
Mik0 ha scritto:il primo che parla di sospensione o ban per woder e parla di due pesi e due misure si becca un vaffanculo assicurato.

Andiamo avanti col thread adesso.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer set 27, 2006 11:59 am

Mik0 ha scritto:Nessuna polemica. Capisco quasi perfettamente la tua posizione, e annullando il mio intervento, ti vengo incontro. Ti ho chiesto scusa ammettendo un errore, quindi direi che siamo pari e si pu? andare oltre.

Chiaramente, per una questione di coerenza, rimane sempre valida una cosa:
Mik0 ha scritto:il primo che parla di sospensione o ban per woder e parla di due pesi e due misure si becca un vaffanculo assicurato.

Andiamo avanti col thread adesso.

La tua questione di coerenza ? giustissima!! :wink:

Mi pare eccessivo chiedermi scusa, sembra che abbiamo litigato! Comunque come dici bene tu, andiamo avanti con il thread 8) (incrociam le dita e speriamo bene :wink: )
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer set 27, 2006 12:31 pm

OT:

Che io mi ricordi, e quindi dalla met? del 2003 in poi, nessuna discussione sfociava in polemiche di questo tipo, non c' era gente che si mandava affan**lo, gente che minacciava altri utenti, ecc... ecc... (? inutile star qui tutte le volte ad elencare quello che non v?).

Perch? stupirsi tanto se si richiede un minimo di contegno in quello che si scrive? Forse ? questo il vero problema... ? cos? difficile? Al di fuori del forum si vede/sente di tutto? E allora? Anche questo forum si deve allineare? Che bello... Allora tutti a scannarsi, a scrivere ci? che si vuole... perch? non abolire anche i moderatori, l' Admin. e fare una bella autogestione?? Tanto cosa cambierebbe?

Nessuno ha mai scritto/detto che su questo forum viene imposta qualsiasi tipo di censura, per? quello che si richiede ? SOLO di rapportarsi in modo differente, utilizzando toni maggiormente pacati e, perch? no, molte volte pi? rispettosi.
Non credo sia molto difficile da mettere in pratica...

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda zonder il mer set 27, 2006 1:15 pm

Condivio quello che dici, cassa4, per quanto riguarda i toni pi? pacati, l' evitare le parolacce, evitare di offendere e cos? via.

Per? in italia c'? libert? di espressione e gli utenti anche qui dentro dovrebbero poter dire quello che si sentono di dire. Se sbagliano i modi e si esprimono in malo modo allora ci sono i richiami ed i ban. E' altres? vero e condivisibile quello che dice woder ma, ahim?, woder si ostina a scrivere in maniera "scorretta" e "provocatoria" e questo fa in modo che chi ? un p? permaloso non riesca ad apprezzare quello che dice che, molte volte, ? giustissimo.

c' anche da dire che, come c'? chi si esprime "un p? troppo liberamente" c'? anche chi "se la prende troppo". E questo ? un altro paio di maniche... voi mod ci siete apposta per gestire questa situazione mantenendo l' equilibrio e non per censurare. La censura non dovrebbe esistere: o un utente ? corretto e segue il regolamento e allora OK, o un utente ? polemico e se la prende per tutto imbastendo polemiche sterili e allora scattano i richiami ed i ban o un utente tiene un "comportamento deplorevole" e allora, allo stesso modo, scattano i richiami ed i ban. Senza per questo che gli altri utenti "corretti" debbano pagarne le conseguenze. Per citare una frase che scrivi spesso: e' cos? difficile? :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer set 27, 2006 1:44 pm

Tutto quello che dici manca di un presupposto, ovvero che la libert? propria finisce dove inizia quella altrui.
Ci sono dei limiti oltre i quali non ? lecito andare nell'esprimere la "propria opinione": offendere persone o gruppi di persone, incitare all'odio o alla violenza, eccetera: insomma, si parla anche di contenuti e non solo di modi pi? o meno corretti. Non ? detto che una frase debba essere accettata ed accettabile solo perch? esprime l'opinione di qualcuno.
Pippo
moderatore

Messaggioda themucco il mer set 27, 2006 1:49 pm

@ pippo: hai ragione nel stupirti della "alzata di barriere" fatta sull' episodio deprecabile di questi 2 cani, affermo che si possa giustificare questo risentimento basandosi sulle esperienze che ogniuno di noi ha fatto nel proprio vissuto. Tutti hanno avuto aniamali a cui hanno voluto bene e sanno come loro a sua volta in mdo totalmente disinteressato ricambiano a piene mani (anzi zampe), quindi un gesto di disprezzo e violenza verso creature innocenti che hanno decisamente meno diritti degli uomini, spesso f? sfociare reazioni tanto accorate.
Credo che sia naturale voler difendere i pi? deboli, credo inoltre che tutti hanno avuto reazioni ancora pi? forti nei confronti di quelle merde che hanno rapito e ucciso il povero tommy, e la natura umana nel pi? profondo che f? scattare certe reazioni.
Il distacco che si ha nei confronti dagli avvenimenti da te citati (anziani degrado sociale ecc..) magari deriva da disinteresse nei confronti di situazioni che non vogliamo ne vedere ne analizzare, visto che quesi sempre sono causate da atti di persone e sono legati da avvenimenti che spesso non sono chiari e immediati, come invecie lo ? uno che maltratta un cane.

Tornando in tema, non s? se qualcuno abbia provveduto a querelare o meno sti stronzi, per? sono certo che il fatto non ? passato totalmente in secondo piano visto che come dice qualcuno di noi ? passato anche nel circuito televisivo nazionale.
Quindi a meno che qualcuno del posto non decida a nome del forum di agire, mi s? che inutile discuterne oltre.

PS: zonder magari la prossima volta discuti in privato con i mod. per chiarire la tue posizione sulla censura, specialmente dopo che l' hai gi? scritto un pacco di volte solo in questa pagine. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer set 27, 2006 1:52 pm

Se un utente esprime "incitamento all' odio" o "offende palesemente" ci sono i mod per bannare o richiamare, come ci sono le forze dell' ordine nel mondo reale che si occupano di agire contro i "colpevoli" senza che gli altri ne paghino nessuna conseguenza.

Non mi pare, comunque, senza aprire ulteriori polemiche, che dentro questo forum, a parte casi isolati, ci sia stato mai nessuno che abbia palesemente "incitato alla violenza". Pu? essere che mi sbagli comunque.

E non ci vedo niente di male se, per esempio io, con modi pacati, ti faccio notare la mia insofferenza verso l' ipocrisia che si respira, spesso, tra la gente di chiesa. E tu da questa mia ultima affermazione non puoi sentirti ferito in alcun modo, non ho accusato nessuno, ho espresso una mia idea, ho aggiunto la parola "spesso" per farti capire che non si tratta di una cosa buttata la come una "verit? assoluta" e non ho lasciato modo di intendere che la stessa ipocrisia in realt? non si respiri anche in altri ambienti. Ho espresso una mia idea in modo corretto, quindi non credo di poter essere attaccato in alcun modo. E in pi? ho chiamato le cose con il loro vero nome, sempre senza offendere nessuno.

La mia idea ? che quelli che hanno da dire qualcosa lo facciano con lo stesso metro dell' esempio sopra, in modo da salvaguardare la libert? d' opinione e nello stesso tempo da poter parlare di tutto in maniera normale. Senza difendersi dietro il muro d ipocrisia del quale giustamente parlava anche woder. :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer set 27, 2006 2:00 pm

Ragazzi che botta...

Io non ho avuto tempo di scrivere una sola manciata di parole.
Non credo migliorer?, devo risolvere prima alcuni problemi. Se volete scrivetela pure, al massimo dar? qualche consiglio (come tutti mi auguro) sulla sua correzione.

Se il meccanismo ? quello di leggere a voce alta la lettera in studio, vorrei che ci fosse qualcosa tipo
"ci dispiace interrompere il clima di giocosa allegria che regna nel vostro programma, ma la nostra coscienza ci obbliga a raccontarvi un fatto successo nella civile e occidentale Italia bla bla bla"
choffan

Messaggioda Stojko il mer set 27, 2006 3:05 pm

Ci stupiamo di come un fatto del genere sia passato inosservato, quando viviamo in un paese in cui una legge come l'indulto (a mio parere uno scandalo) ? stata trattata in modo marginale dai mass media e che tantissima gente ancora oggi non sa di cosa si tratta.

Che tristezza...

:(
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mer set 27, 2006 3:08 pm

Guarda, lasciamo stare.
choffan

Messaggioda zapan il mer set 27, 2006 3:27 pm

smettete di buttare tutto sulla politica.
si parla di cani presi a bastonate da fanatici religiosi
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer set 27, 2006 3:36 pm

e contattare qualche associazione animalista? Sicuramente loro hanno i circuiti giusti
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto