cucchia ha scritto:Buongiorno a tutti. Stamattina stavo andando a lavoro intorno alle 8, reduce da una serata "come si deve" con amici, quindi con la testa/cervello ancora praticamente del tutto addormentati, e alla radio mi ? capitato di ascoltare dopo un sacco di tempo Sunday Bloody Sunday degli U2... Ora non si pu? dire niente sul pezzo, che ? storico, geniale ecc. ecc.. ma secondo me Larry Mullen Jr (il batterista) fa veramente un lavoro PESSIMO, con dei suoni altrettanto brutti che sembrano usciti da un MIDI impazzito, e non fa altro che "rovinare" il pezzo..
Ammetto comunque che Larry Mullen Jr non mi piace proprio, comunque voi che ne pensate?
Anche io non considero tale drummer un granch?...o meglio ? geniale come abbia svolto nel corso della sua carriera il ruolo(l'unico) che poteva svolgere....fare innanzitutto quel tipo di musica e nulla di pi?,....per questo si ? ben inserito e non ha mai fatto scalpore il suo dubbio (secondo me) feeling con lo strumento...dal vivo non gli ho mai sentito un gran tiro, in studio ho dubbi che gli ultimi 6 album (!!!!!) li abbia registrati lui....
Resta il fatto che ? uno splendido esempio di longevit? e concretezza...la dimostrazione che, almeno 20 anni fa, chi non era un genio poteva riuscire.
Oggi chi non ? un genio, o conosce Cecchetto, oppure fa i pub e i locali.....

Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags