Ci ho pensato molto prima di aprire questo topic, ma l'ho ritenuto necessario, cos? da evitare a voi colleghi batteristi di imbattervi in spiacevoli situazioni con questo negozio romano, cosa che a me purtroppo st? accadendo.
Ma andiamo con ordine.
Venerd? 15 settembre compilo il modulo di contatto su www.cherubini.com chiedendo se c'era disponibilit? di un hihat e di un ride bosphorus traditional e se eventualmente potevo dare in permuta due miei piatti.
Mi rispondono celermente via email dicendo che i piatti da me richiesti erano in giacenza e che nn c'erano problemi x la permuta.
Alch? io il giorno dopo li chiamo e, una volta valutati i miei piatti, mi dicono: Richiami marted? che si accorda con l'addetto alle spedizioni via internet.
vabb?, richiamiamo marted?
chiamo, mi dicono di spedire i miei piatti, mi creano un pagina web dove fare l'acquisto, PAGO ANTICIPATAMENTE la differenza (210?) e il marted? sera stesso spedisco i miei piatti, paccocelere1.
I piatti vengono consegnati a Cherubini gioved? 21 settembre alle ore 17.44, citazione dal sito delle Poste.
Gli mando una mail venerd?, mi rispondono il sabato (23) dicendo che i piatti erano arrivati il giorno prima (falso) e che li avrebbero spediti marted?.
dico io, vabb? che siete chiusi il luned?, ma cavolo, mandare qualcuno a spedire il pacco costa cos? tanta fatica?
Io li richiamo il marted? stesso (26) accertandomi che la spedizione fosse avvenuta...mi dicono che entro qualche ora l'avrebbero spedita e di non preoccuparmi che al massimo oggi, gioved? 28 settembre, l'avrei ricevuta.
Cosa che puntualmente NON avviene.
Quindi, a mezzogiorno preciso chiamo, chiedendo spiegazioni.
Mi sento dire che il pacco non ? ancora partito perch? ci sono dei problemi con il corriere ma partir? oggi
Alch? la mia risposta ? stata: Ma mi state prendendo in giro?
E a me cosa me ne frega se il corriere ha problemi? Cambiatelo!
Ma stiamo scherzando?!?
E l'addetto delle percussioni che cercava in tutti i modi di trovare delle scusanti e continuava a ripetere E IO COSA CI POSSO FARE
Rendetevi conto un p? voi...
Fatto st? che io sono quasi due settimane che sono senza hihat e ride, e neanche s? se mi arriveranno mai...
Ovviamente se i piatti non dovessero arrivare entro la prima met? di settimana prossima, proceder? per vie legali
NON COMPRATE DA CHERUBINI

group"

ta d'obbligo