labatteria.it • Leggi argomento - Prodi rap (altro che fabbrifibbra e mondomarcio!)

Prodi rap (altro che fabbrifibbra e mondomarcio!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda st0rm il ven set 29, 2006 5:09 pm

http://multimedia.repubblica.it/home/431171

:o

per me in particolare
scusate vorrei evitare :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il ven set 29, 2006 5:28 pm

Ahahahahahahahahah mi st? sganassando! :mrgreen:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ssdrum il ven set 29, 2006 5:46 pm

Che coglione prodi...
Da quando ? al governo non fa pi? il simpaticone...
Veltroni ti stiamo aspettando!!!!1
ssdrum

Messaggioda mrfunk il ven set 29, 2006 6:19 pm

Prodi lo trovo alquanto indisponente, dopo l'ultima bestiata di ieri in parlamento.. :suk .non sa spiaccicare una parola senza un foglio, che perdipi? quando lo legge ? inespressivo, non si capisce cosa dice.... non sa neanche lui cosa sta leggendo, e cosa sta dicendo, ? solo un pagliaccio.... :oops:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Leo il ven set 29, 2006 6:22 pm

peggio era l'ex premier! :wink: :cry:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfunk il ven set 29, 2006 6:24 pm

Leo ha scritto:peggio era l'ex premier! :wink: :cry:

io non direi...almeno sapeva leggere, e parlare... :idea:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda exa73 il ven set 29, 2006 6:28 pm

sapeva parlare...eccome se sapeva parlare
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il ven set 29, 2006 6:28 pm

hitler era un pagliaccio e anche mussolini. sivlio ? come loro. un pagliaccio. sapr? anche parlare bene, ma di danni ne ha fatti troppi.... :cry:
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il ven set 29, 2006 6:33 pm

exa73 ha scritto:sapeva parlare...eccome se sapeva parlare

Si peccato che sapesse solo parlare e nn fare nient altro

Ps nessuno si ricorda di quando l "amato" silvio ha dato del capo al deputato europeo tedesco.

Sapeva proprio parlare bene :x
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Leo il ven set 29, 2006 6:35 pm

? solo un esempio delle 300.000.000.000 figuracce che ci ha fatto fare silvio al mondo intero! :wink:

@ginger drummer : straquoto :tru
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il ven set 29, 2006 6:38 pm

mah
secondo me dovete evitare di buttarla sulla politica perch? tanto gi? sappiamo come andr? a finire..
fatevi sta risata e basta
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il ven set 29, 2006 6:39 pm

tornate IN!!
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il ven set 29, 2006 6:39 pm

Si si ma io sono il primo che ho riso Rik!!!! :D
Hai ragione non buttiamola sulla politica
Scusate se magari mi sono lasciato infervorare :oops:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il ven set 29, 2006 6:39 pm

ginger, ero ironico, intendevo dire che la parlantina non gli manca, che dopo i contenuti siano alquanto discutibili (per me) ? altrettanto vero.

Comunque il video ? gustosissimo :D
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il ven set 29, 2006 6:41 pm

Si exa l ho capito. scusa se ho riportato il tuo post ma volevo riprendere il discorso in modo coerente

Sorry
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Leo il ven set 29, 2006 6:42 pm

mi placo anch'io... double sorry.... :wink:
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfunk il ven set 29, 2006 6:49 pm

anch'io che ho acceso la miccia scusate.. :ros :cry: . video stupendo :D :mrgreen: ...

resto cmq dell'idea che una persona come prodi non ? in grado di comandare l'italia...

ora basta, dai.. :)
Ultima modifica di mrfunk il ven set 29, 2006 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il ven set 29, 2006 6:49 pm

....e io non riesco a vedere il video...ffffffff..... :evil:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven set 29, 2006 7:42 pm

mrfunk ha scritto:

Era un bravo populista, per questo aveva successo tra gli spiriti semplici e la gente ingenua. Fortunatamente chi ha acume o cultura andava oltre le apparenze e faceva le proprie scelte ;)
choffan

Messaggioda Metallaro il ven set 29, 2006 7:53 pm

mrfunk ha scritto:

S? in effetti Berlusca ha molte doti,quella dell'imbroglione ? la punta di diamante.Ora basta OT.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il ven set 29, 2006 7:53 pm

ragazzi mi fa piacere il tentativo di automoderazione, ma direi di tornare nei binari del thread (tra l'altro anche io non riesco a vedere il video... :cry:).
Sotto questo messaggio solo interventi in thread grazie
:wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il ven set 29, 2006 8:41 pm

ganzo per? potevano farlo un po' meglio all'inizio... solo dopo la voce andava a tempo :mrgreen:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il sab set 30, 2006 9:27 am

Leo ha scritto:hitler era un pagliaccio e anche mussolini. sivlio ? come loro. un pagliaccio. sapr? anche parlare bene, ma di danni ne ha fatti troppi.... :cry:

dire che mussolini e hitler erano pagliacci e' a dir poco assurdo!!!!

se avessi detto bastardi... forse almeno avrebbe avuto un po' di senso

loro almeno credevano in quello che facevano, avevano obiettivi (purche' sbagliati almeno per quanto riguarda hitler)

almeno mussolini faceva qualcosa se pur sbagliata ma era per la PATRIA

adesso e' tutto per proprio conto

meglio hitler al governo che prodi

MUSSOLINI SAREBBE UN MIRACOLO AI GIORNI NOSTRI!!!
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il sab set 30, 2006 9:46 am

AH AH AH

Senti, hai cagato fuori dal cesso :lol: Capisco che ci sia una gran voglia di dire in questi giorni "Ci vorrebbe qualcuno che..." ma ti consiglio di frenare il tuo livore antidemocratico reazionario e parlare con qualcuno che sotto il regime ci ha vissuto 8)
Per quanto riguarda la Patria, forse dovresti davvero studiare un po' di storia e guardare con tristezza come l'avanzata di Mussolini, prima sindacalista rivoluzionario, poi guida di una massa di "incazzati" e fetidi crumiri sia stata tutta protetta e benedetta dalla grande borghesia italiana. Marcia su Roma: non furono arrestati perch? ottennero un misterioso beneplacito dall'alto dei cieli.

Non a caso, in questo regime da operetta (che comunque i suoi morti li ha fatti, e tanti), che tra diversi meriti, e troppe ciclopiche falle, ? crollato tutto come un castello di carte quando gli industriali si sono accorti che in guerra le bombe non cadono solo sulle case dei poveri cristi, ma anche sulle loro acciaierie :o
Tolto il supporto a quel pagliaccio, ? caduto tutto come un castello di carte.

Ben diversa la storia con lo zio Adolf. Io ho letto il Mein Kampf e posso assicurare che fino ad un certo punt?, credette in ci? che pensava. Unico problema? Aveva alle spalle un popolo fiero e combattivo, che, a differenza di quello italico, non si pieg? sotto i bombardamenti alleati e il macello dei russi, si spezz?.
Hitler acquist? un comportamento vendicativo nei confronti del Volk quando gli esiti della guerra cambiarono, e questo lo incul? strategicamente e moralmente.
Poi possiamo discutere su quanto fosse affascinante il duce, della sua tormentata coscienza politica e della sua carriera di scrittore, per?, e questo ? certo, il regime non volle altro che portare alla luce gli aspetti pi? mediocri e comareschi dell'italianit?.
Cultura? Libert?? Meglio la gita al mare!
Potete fottervi, io il fucile lo imbraccio e sono fiero di morire per l'ideale.

Fine OT
choffan

Messaggioda bouncingsouls il sab set 30, 2006 10:04 am

choffan ha scritto:AH AH AH

Senti, hai cagato fuori dal cesso :lol: Capisco che ci sia una gran voglia di dire in questi giorni "Ci vorrebbe qualcuno che..." ma ti consiglio di frenare il tuo livore antidemocratico reazionario e parlare con qualcuno che sotto il regime ci ha vissuto 8)
Per quanto riguarda la Patria, forse dovresti davvero studiare un po' di storia e guardare con tristezza come l'avanzata di Mussolini, prima sindacalista rivoluzionario, poi guida di una massa di "incazzati" e fetidi crumiri sia stata tutta protetta e benedetta dalla grande borghesia italiana. Marcia su Roma: non furono arrestati perch? ottennero un misterioso beneplacito dall'alto dei cieli.

Non a caso, in questo regime da operetta (che comunque i suoi morti li ha fatti, e tanti), che tra diversi meriti, e troppe ciclopiche falle, ? crollato tutto come un castello di carte quando gli industriali si sono accorti che in guerra le bombe non cadono solo sulle case dei poveri cristi, ma anche sulle loro acciaierie :o
Tolto il supporto a quel pagliaccio, ? caduto tutto come un castello di carte.

Ben diversa la storia con lo zio Adolf. Io ho letto il Mein Kampf e posso assicurare che fino ad un certo punt?, credette in ci? che pensava. Unico problema? Aveva alle spalle un popolo fiero e combattivo, che, a differenza di quello italico, non si pieg? sotto i bombardamenti alleati e il macello dei russi, si spezz?.
Hitler acquist? un comportamento vendicativo nei confronti del Volk quando gli esiti della guerra cambiarono, e questo lo incul? strategicamente e moralmente.
Poi possiamo discutere su quanto fosse affascinante il duce, della sua tormentata coscienza politica e della sua carriera di scrittore, per?, e questo ? certo, il regime non volle altro che portare alla luce gli aspetti pi? mediocri e comareschi dell'italianit?.
Cultura? Libert?? Meglio la gita al mare!
Potete fottervi, io il fucile lo imbraccio e sono fiero di morire per l'ideale.

Fine OT

sono d'accordo con te ma anche con me stesso...non hai detto nulla che smentisse quello che ho detto!!!!! :wink:

forse non hai capito bene dove volevo arrivare!!!! :a:

non si puo' dire che mussolini non facesse tutto per la patria!!!! :!:

QUESTO E' APPREZZABILE!!! IL RESTO E' DA RAPPORTARE AI TEMPI IN CUI TUTTO E' AVVENUTO

adesso non siamo nelle mani migliori QUESTO E' TUTTO!!! :cry:

ALLA FINE SONO D'ACCORDO CON QUELLO CHE HAI DETTO :B

ADESSO DEVO ANDARE A PULIRE IL BAGNO :cry: :mrgreen: :wink:
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il sab set 30, 2006 10:15 am

bouncingsouls, quale parte di "Sotto questo messaggio solo interventi in thread grazie " non ti ? chiara?
Ultimo avertimento.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il sab set 30, 2006 12:45 pm

prodi ? un coglione punto
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il sab set 30, 2006 12:47 pm

Basta ot cazzo!
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab set 30, 2006 1:48 pm

gastone90 ha scritto:Basta ot cazzo!

si sta parlando di prodi......se ? OT il mio post allora vuol dire che nn s? cosa significa OT.... :x

ribadisco: pi? lo vedo e pi? confermo la mia tesi: prodi ? un coglione
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il sab set 30, 2006 1:54 pm

Spidy ha scritto:prodi ? un coglione punto

Quoto in toto :tru :tru :tru

OT: e con lui tutti gli amichetti suoi.......
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto