per me in particolare
scusate vorrei evitare

.non sa spiaccicare una parola senza un foglio, che perdipi? quando lo legge ? inespressivo, non si capisce cosa dice.... non sa neanche lui cosa sta leggendo, e cosa sta dicendo, ? solo un pagliaccio.... 

exa73 ha scritto:sapeva parlare...eccome se sapeva parlare

mrfunk ha scritto:Leo ha scritto:peggio era l'ex premier!![]()
![]()
io non direi...almeno sapeva leggere, e parlare...
mrfunk ha scritto:Leo ha scritto:peggio era l'ex premier!![]()
![]()
io non direi...almeno sapeva leggere, e parlare...

rimarrai nella storia 

Leo ha scritto:hitler era un pagliaccio e anche mussolini. sivlio ? come loro. un pagliaccio. sapr? anche parlare bene, ma di danni ne ha fatti troppi....

choffan ha scritto:AH AH AH
Senti, hai cagato fuori dal cessoCapisco che ci sia una gran voglia di dire in questi giorni "Ci vorrebbe qualcuno che..." ma ti consiglio di frenare il tuo livore antidemocratico reazionario e parlare con qualcuno che sotto il regime ci ha vissuto
![]()
Per quanto riguarda la Patria, forse dovresti davvero studiare un po' di storia e guardare con tristezza come l'avanzata di Mussolini, prima sindacalista rivoluzionario, poi guida di una massa di "incazzati" e fetidi crumiri sia stata tutta protetta e benedetta dalla grande borghesia italiana. Marcia su Roma: non furono arrestati perch? ottennero un misterioso beneplacito dall'alto dei cieli.
Non a caso, in questo regime da operetta (che comunque i suoi morti li ha fatti, e tanti), che tra diversi meriti, e troppe ciclopiche falle, ? crollato tutto come un castello di carte quando gli industriali si sono accorti che in guerra le bombe non cadono solo sulle case dei poveri cristi, ma anche sulle loro acciaierie
Tolto il supporto a quel pagliaccio, ? caduto tutto come un castello di carte.
Ben diversa la storia con lo zio Adolf. Io ho letto il Mein Kampf e posso assicurare che fino ad un certo punt?, credette in ci? che pensava. Unico problema? Aveva alle spalle un popolo fiero e combattivo, che, a differenza di quello italico, non si pieg? sotto i bombardamenti alleati e il macello dei russi, si spezz?.
Hitler acquist? un comportamento vendicativo nei confronti del Volk quando gli esiti della guerra cambiarono, e questo lo incul? strategicamente e moralmente.
Poi possiamo discutere su quanto fosse affascinante il duce, della sua tormentata coscienza politica e della sua carriera di scrittore, per?, e questo ? certo, il regime non volle altro che portare alla luce gli aspetti pi? mediocri e comareschi dell'italianit?.
Cultura? Libert?? Meglio la gita al mare!
Potete fottervi, io il fucile lo imbraccio e sono fiero di morire per l'ideale.
Fine OT

gastone90 ha scritto:Basta ot cazzo!

Spidy ha scritto:prodi ? un coglione punto

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti