altro che pro-m

lollo ha scritto:ragazzi...ma cos'? una BATTERIA PROFESSIONALE?????
perch? dai discorsi che leggo le batterie pro sembrerebbero quelle dai 1000 euro in su...
poi provo la basix custom e mi dico: cazzo,suona meglio della performer tama,
provo la pro-m e ne rimango stra-soddisfatto...
compro una DW e la vendo dopo poco perch? era una merda....
strane idee!!!!

la basix meglio della performer addirittura?lollo ha scritto:ragazzi...ma cos'? una BATTERIA PROFESSIONALE?????
perch? dai discorsi che leggo le batterie pro sembrerebbero quelle dai 1000 euro in su...
poi provo la basix custom e mi dico: cazzo,suona meglio della performer tama,
provo la pro-m e ne rimango stra-soddisfatto...
compro una DW e la vendo dopo poco perch? era una merda....
strane idee!!!!

lorenzo ha scritto:ma, io della pro-m sto rimanendo veramente impressionato, ho avuto una Orion per quasi due anni ma (a parte le finiture e alcuni accorgimenti meccanici) non ci sono 1000 euro e passa di differenza, anzi a ripensarci mi sembra di aver preso una grossa inculata ad averla comprata, visto come suona la pro-m (il bello ? che ? proprio il suono caratteristico che mi ricordo della orion, tom e timpani fermi e potenti, range di accordatura abbastanza limitato, gran bel suono di cassa) certo niente a che vedere con la equalized, cacchio l'ho usata ieri sera ed ? il massimo del piacere musicale quando ci sei dietro e la suoni![]()
Peccato per i colori, io l'ho presa glossy natural e sembra pi? un color cacchina di bimbo, tipo merdina gialla, ma amen!
Pii bisogna dire che la Oak la si paga 900 euro ma solo i 4 fusti senza meccaniche, con la pro-m ti danno 6 fusti e il kit di meccaniche, per 800 euro, quindi ? tutta un'altra cosa, non si possono paragonare i due kit, sono prezzi differenti per esigenze differenti (infatti se si volesse la pro.m senza meccaniche e rullante nella stessa configurazione della oak ci sarebbero 800mila lire di differenza, mica pochi!)

alexwater89 ha scritto:allora sono io che o dei gusti strani![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti