fatti mandare foto e samples e poi condividi tutto con noi
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

blackash ha scritto:Mi pare che dicesse che pu? tornire qualsiasi piatto purch? in bronzo...ho paura che il tuo yamaha sia in ottone![]()

LUDWIG 

piccologoku ha scritto:"J ride" che si legge "ghei raid"?

Broadkaster ha scritto:Non esitate a mandare i vostri piatti da sistemare, state certi che avrete suoni ottimi e soprattutto VOSTRI che non ha nessuno ma solo voi...? un po' come un abito su misura di alta sartoria...

mariollo ha scritto:Broadkaster ha scritto:Non esitate a mandare i vostri piatti da sistemare, state certi che avrete suoni ottimi e soprattutto VOSTRI che non ha nessuno ma solo voi...? un po' come un abito su misura di alta sartoria...
Mi fa piacere che si apprezzi il lavoro di un'artista Johan ma non direi mai a nessuno di non esitare e di star certi che si otterranno suoni OTTIMI.
VOSTRI s? sono daccordo ma OTTIMI ? molto discutibile.
Johan mette in chiaro gi? dall'inizio che lui predilige i suoni "dark and trashy"
e immaginiamoci un batterista che cerca un A Custom o addirittura un Earth Ride e manda un piatto a Johan...li stai certo che i soldi li ha sputtanati.
Dico questo perch?, senza offesa, non so quante persone qui dentro abbiano Nefertiti e che conoscano e si interessino al suono di Tony(e su questo non mi dilungo perch? ne verrebbe fuori una parentesi enorme).
Consiglio di valutare con le orecchie e non col portafoglio.

Ferra ha scritto:l'acero ha un suono caldo come la vagina di selen

Broadkaster ha scritto:Guarda Mariollo credo proprio che tu ti stia sbagliando. Se ascoltassi i sound file presenti sul sito di Johan ti accorgeresti che non sono tutti suoni "dark and trashy" come dici tu. Anzi so per certo che Johan fa anche piatti simili agli A Custom o Earth ride...quindi non credo che la parola "ottimi" sia discutibile...alla fine Johan crea il suono che vuoi tu e non quello che vuole lui. Come ha gi? detto anche lui, non crea piatti solo per i jazzisti ma per qualsiasi genere musicale. E riguardo a Nefertiti, mi sembra pi? che palese che stavo parlando del suono del MIO piatto (e a tal caso ho citato Nefertiti di Miles) e non stavo generalizzando a tutti i piatti che crea Johan. Tra l'altro si stava parlando di qualit? dei piatti e non di tipo di suono. Comunque ci tengo a sottolineare che Johan crea il suono che vuoi in base alle esigenze che hai....e sicuramente non parlerei di soldi sputtanati. Allora lo stesso discorso potremmo farlo per i piatti di Roberto Spizzichino...anzi a maggior ragione, mi sembra che Roberto faccia piatti principalmente per jazzisti.

Broadkaster ha scritto:Guarda Mariollo credo proprio che tu ti stia sbagliando.
mi sembra che Roberto faccia piatti principalmente per jazzisti.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti