labatteria.it • Leggi argomento - Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mrfunk il sab set 30, 2006 7:52 pm

Sampa ha scritto:Ragazzi ma cosa state dicendo???? Qu? non habbiamo pi? un minimo di testa....
Ascoltate: PUNTO 1: Prodi sta alzando le tasse e diminuendo fondi?, ? certo, che dovrebbe fare secondo voi se il paese non ha soldi??? Li dovrebbe cagare???
PUNTO 2: Si parla che prodi non abbia fatto niente di buono in questi mesi... Ma berlusconi che ha fatto in 5 anni?
PUNTO 3: Se prodi ha fatto qualcosa di male ? stato il caso telecom, E BASTA, l'indulto ? stata una brutta cosa, ma vi ricordo, cari miei che la destra non si ? minimamente opposta xk? faceva comodo anche a lei!

E ora... ssdrum, EDO., drummer3, mrfunk, gastone90, monicucciola83, Portnoytom e blackash rispondetemi ai punti 2 e 3 se siete sicuri di quello ke dite...

rispondo, molto semplicemente:
punto2: non oso pensare minimamente, e non voglio neanche immaginarlo che prodi stia su 5 anni...anche perch? in 5 mesi, prodi ha fatto ne pi? e ne meno gli stessi casini che il berlusca ha fatto in 5 anni..quindi auguriamoci che prodi non arrivi a far 5 anni, non so come ci ridurremmo... :!:

punto3:mi sembra banale attaccarsi e prendere come alibi la destra, su una cazzata ideata e messa in atto dalla sinistra, che ha portato solo a far danno... ? ben visibile che il buon mastella, ha fatto tale boiata, per fare un p? di scalpore, ? lampante....
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il sab set 30, 2006 8:20 pm

Sampa ha scritto:Ragazzi ma cosa state dicendo???? Qu? non habbiamo pi? un minimo di testa....
Ascoltate: PUNTO 1: Prodi sta alzando le tasse e diminuendo fondi?, ? certo, che dovrebbe fare secondo voi se il paese non ha soldi??? Li dovrebbe cagare???
PUNTO 2: Si parla che prodi non abbia fatto niente di buono in questi mesi... Ma berlusconi che ha fatto in 5 anni?
PUNTO 3: Se prodi ha fatto qualcosa di male ? stato il caso telecom, E BASTA, l'indulto ? stata una brutta cosa, ma vi ricordo, cari miei che la destra non si ? minimamente opposta xk? faceva comodo anche a lei!

E ora... ssdrum, EDO., drummer3, mrfunk, gastone90, monicucciola83, Portnoytom e blackash rispondetemi ai punti 2 e 3 se siete sicuri di quello ke dite...

Punto 1. lui aveva promesso che non avrebbe toccato le tasse e le pensioni..inutile promettere una cosa se poi, dopo 3 mesi, non la si mantiene.

Punto 2. beh ok anche perlusconi ha fatto le sue cazzate, non lo nego, ma Prodi nel giro di 5 mesi ne ha gi? fatte parecchie..e se continuer? cosi superer? di brutto berlusconi.

Punto 3. scherzi??
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sampa il sab set 30, 2006 8:25 pm

@Mr Funk:
:!: :!: Cio? berlusconi in 5 anni avrebbe fatto 2 cavolate?????? :!: Ma che scherziamo, allora qu? ? pura disinformazione!!! :evil:
E in realt? non hai risposto a nessuna delle mie domande... Berlusconi che ha fatto in 5 anni??
e vorresti dire che la destra i ? opposta all'indulto????

@Gastone 90:
Cio? stiamo parlando di promesse!!! Secondo te se Berlusconi fosse andato al governo avrebbe tolto l'ici sulla prima casa e fatto tutto quello che ha promesso??? senza parlare di tutte le promesse che fece allora... (5 anni f
Ultima modifica di Sampa il sab set 30, 2006 8:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gastone90 il sab set 30, 2006 8:30 pm

molto probabilmente non avrebbe tolto l'ici, ma almeno non ne avrebbe aggiunte altre di tasse e non avrebbe toccato le pensioni
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sampa il sab set 30, 2006 8:32 pm

AAAAA capito... quindi secondo te trovava i soldi per sistemare i debiti nel cesso???
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gastone90 il sab set 30, 2006 9:12 pm

non lo so non me ne intendo. scusa. ho detto la mia e adesso sto a guardarvi... Prodi comunque rimane un coglione, per i motivi gi? dati da me e le altre persone.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il sab set 30, 2006 10:12 pm

definire Prodi o qualunque politico un coglione vuol dire non conoscere il significato del termine.
Vorrei avere io il potere di questi personaggi che tutto sono tranne che "coglioni".

Prodi ? un grosso maiale al potere intrallazzato ovunque ci sia da fare della grana.
La differenza tra lui e il berlusca ? la sua grazia da rinoceronte in ogni "manovra" che fa, qualunque essa sia. E' diverso il modo dei due di rapportarsi con ci? di cui si possono appropriare. il nano ? pi? furbo, pi? scaltro, oserei dire pi? "gentiluomo" nelle sue merdate. Insomma ha il fascino del "destroide" con la pilla che pur bastardo che sia sa usare il potere come pochi facendolo apparire come cosa dovuta, Prodi invece ancora non ci capisce un cazzo e ruba in modo grossolano e "comunista"...

Cambia solo il modo.
il risultato, per noi, non cambia granch
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Octavarium89 il dom ott 01, 2006 12:20 am

Ragazzi ma uno che di fronte a tutti i parlamentari dice a riguardo dello scandalo telecom "Non sapevo nulla", come puo' essere considerato ????
E' un povero imbecille e qui chiudo il mio pensiero.
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Vendo Tama Starclassic Maple a 350€
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ott 01, 2006 1:24 am

il mio pensiero (spero che il buon cassa non mi cacci dal forum) ? il seguente: sticazzi di prodi, mica suona la batteria, dunque ? un fallito 8)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il dom ott 01, 2006 9:45 am

Sinceramente, gente, preferisco uno che alza le tasse per cercare di risistemare il paese, piuttosto che uno che quando siamo palesemente nella merda (come paese) si mette ad abbassare le tasse a tutti.

Un governo deve fare le cose che servono, non le cose che piacciono.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il dom ott 01, 2006 9:49 am

Cann ha scritto:Caro Choffan e tu vorresti una risposta razionale seria documentata e plausibile da Spidy? Senza offesa ma... siete a livelli differenti.

non dovrei offendermi? :x ....bah :x ...... :x mettete cann al posto di prodi :x :x magari f? di meglio :x :x
Ultima modifica di Spidy il dom ott 01, 2006 9:58 am, modificato 1 volta in totale.
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il dom ott 01, 2006 9:53 am

si ma con la nuova finanziaria si tassa maggirmente "il ceto medio", quello degli artigiani, piccoli imprenditori, liberi professionisti ....? come tagliare le gambe a loro e alle loro aziende....? inutile dire tassiamo maggiormente loro perch? sono "pi? ricchi", perch? un libero professionista per avere la propria azienda a dovuto (nella maggior parte dei casi) indebitarsi e rischiare di perdere quello che aveva....mettere in piedi una azienda e tenerla in piedi non ? una cazzata....
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom ott 01, 2006 10:10 am

gi?..
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il dom ott 01, 2006 10:20 am

Si ma ragazzi, dopo le cazzate di Silvio per 5 anni il nostro paese ? indebitato, e sinceramente preferisco pagare un p? pi? di tasse che essere tagliato fuori dall' UE, visto che ? a questo che si va incontro se non paghiamo i debiti che abbiamo...
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il dom ott 01, 2006 10:35 am

bellabollo ha scritto:definire Prodi o qualunque politico un coglione vuol dire non conoscere il significato del termine.
Vorrei avere io il potere di questi personaggi che tutto sono tranne che "coglioni".

Prodi ? un grosso maiale al potere intrallazzato ovunque ci sia da fare della grana.
La differenza tra lui e il berlusca ? la sua grazia da rinoceronte in ogni "manovra" che fa, qualunque essa sia. E' diverso il modo dei due di rapportarsi con ci? di cui si possono appropriare. il nano ? pi? furbo, pi? scaltro, oserei dire pi? "gentiluomo" nelle sue merdate. Insomma ha il fascino del "destroide" con la pilla che pur bastardo che sia sa usare il potere come pochi facendolo apparire come cosa dovuta, Prodi invece ancora non ci capisce un cazzo e ruba in modo grossolano e "comunista"...

Cambia solo il modo.
il risultato, per noi, non cambia granch?.

non ho trovato niente da ridire o da aggiunfere. veramente complimenti. 8)
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfunk il dom ott 01, 2006 10:40 am

Sampa, innanzitutto se Silvio ha fatto le sue cagate, non deve farle anche Prodi, prendendo come alibi il fatto che anche Berlusconi le abbia fatte...Prodi deve sistemare il paese, non deve gareggiare su chi fa pi? cagate in 5 mesi 6 anni 2 secoli, rispetto a Berlusconi, lasciatelo stare sto cazzo di Berlusconi, pensate all'interesse del paese, non a gareggiare con Berlusconi, per chi ? il pi? bravo, o sarebbe meglio dire per chi ? il meno pirla...
INDULTO, PAPA (figura di merda pi? che altro), TELECOM, probabile FINANZIARIA cagosa, TASSE VARIE (avrebbero detto che non le avrebbero alzate ? questo che mi fa incazzare.. :|, il tutto ovviamente va in tasca loro, noi paghiamo di pi? e il loro stipendio si alza per?... e ce ne sono altre se vogliamo andare a vedere...2 cagate?!?non mi pare proprio...
Ultima modifica di mrfunk il dom ott 01, 2006 10:58 am, modificato 1 volta in totale.
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfunk il dom ott 01, 2006 10:44 am

Il temibile Joe ha scritto:
bellabollo ha scritto:definire Prodi o qualunque politico un coglione vuol dire non conoscere il significato del termine.

Cambia solo il modo.
il risultato, per noi, non cambia granch?.

non ho trovato niente da ridire o da aggiunfere. veramente complimenti. 8)

sono d'accordo anch'io niente da dire, c'? merda a destra e a sinistra, per noi cambia poco, purtroppo... :cry:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il dom ott 01, 2006 10:49 am

"Cambiano i cazzi, ma i culi sono sempre gli stessi". Ennio Flaiano.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il dom ott 01, 2006 10:53 am

Mikedream ha scritto: giusto che uno che ha 100 paga 10 di tasse e uno che ha 10 paghi 1 di tasse come dice il signor Prodi e non che chi ha 100 paghi 1 di tasse e che ha 10 paghi 10 di tasse e di privi di tutto quello che ha...

Io ho 10 e pago 100 di tasse...qualcosa non mi quadra. Prima, nella lista d'oro, si ? omesso quello che secondo me ? davvero grave, oltre il tassello sanit?....Si sono tassate le rendite finanziarie. Per intenderci (se ho capito bene) chi ad esempio da 10 anni mette soldi da parte in una assicurazione sulla vita o un fondo previdenziale, avr? il capitale utile accumulato tassato!
A L L U C I N A N T E ! !
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Ginoleo il dom ott 01, 2006 10:55 am

@Sampa Perch? ancora credete che il deficit fionanziario l'ha creato berlusconi?vi prego,c'era da molto prima.L'unica differenza ? che,come diceva gastone,votando Prodi si sperava che aumentasse le pensioni e abbassasse le tasse(cos? lui diceva)invece ? successo il contrario............ops italiani nuovamente in trappola,(ma stavolta bisogna pagare per andare al pronto soccorso e fare il porto d'armi per andare in giro,visti i criminali che ha fatto uscire il mortazza.)Il problema ? che dire male di Berlusconi era una moda: ? coglione "perch? lo ?"punto e basta.Ma adesso che il capro espiatorio Berl. ? uscito,lasciando il posto a colui che ci sta salassando di tasse,nn sapete pi? che dire,io una cosa ve la direi;ci siete cascati,e il brutto ? che ancora lo difendete,se rimane in carica 5 anni nn baster? pi? lo stipendio di un dottore per mantenersi............
p.s.perlomeno berlusconi aveva quel sorriso stampato da"tanto non mi freghi"e un modo di parlare,quasi logorroico,che a mio avviso,si addiceva molto di pi? ad un premier.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il dom ott 01, 2006 11:00 am

i debiti sono iniziati quando 7 anni fa, quando la sinistra era al governo, ha imposto come tasso di conversione lire / euro: 1936,27 ...mentre doveva essere molto meno, intorno ai 1500, come aveva suggerito la destra ai tempi.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il dom ott 01, 2006 11:07 am

guarda che non ? il governo a imporre il tasso di conversione, altrimenti...
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom ott 01, 2006 11:08 am

? il governo ad approvarlo per?.. ? stato proprio il signor Prodi ad approvarlo
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda peronista il dom ott 01, 2006 11:20 am

vorrei dire la mia, partendo dal presupposto che non ho intenzione di offendere nessuno, anche se ? difficile dialogare se magari si ha un "muro" di fronte.

Ho letto degli interventi prevenuti, basati su dati errati, e comunque poco argomentati, della serie: io ho questa idea e non la cambier? mai, anche se dovesse crollare il mondo: mi riferisco a mrfunk e maggiormente gastone90.

Prima di tutto, non ha senso dire che un politico ? un coglione.
E' offensivo per qualunque mente umana, anche la meno funzionante, a maggior ragione se rivolta ad un capo del governo che non mi sembra una persona stupida.

Io non mi sono mai permesso di dare del coglione a Berlusconi, malgrado sia stato 5 anni al governo: gli ho dato del ladro, dell'intrallazzista, dell'arrogante, del cafone, ma ne avevo evidenti motivi.

Seconda cosa: non mi sembrano argomenti validi quelli che si basano sull'apparenza, sul fatto che Prodi ha una faccia da stupido che altri non hanno, magari non vi piace il suo look, ,la sua parlata pacata e non fervida e chiacchiericcia come quella del governo precedente.
Allora a me sta antipatico Bertinotti perch? si dice che gli puzzino i piedi, e Rutelli perch? sembra un bambolotto con i capelli brizzolati; invece Casini ? bravo, perch? mia madre ha detto che ? un bell'uomo.

Terzo: "Prodi e amichetti hanno fatto l'indulto". Calma, un attimo.
L'indulto ? stato portato avanti da Mastella, centrista per convenienza, rubapoltrone che pu? ricattare l'intera sinistra, vista la maggioranza risicata;
ed ? stato approvato bipartisan, dimostrando che c'? merda sia da una parte che dall'altra; a questo aggiungiamo che le uniche opposizioni sono arrivate dalla "sinistra radicale", verdi, comunisti italiani e italia dei valori (attualmente la frangia pi? valida e meno corrotta, a mio giudizio).
Probabilmente lo stesso iter avr? luogo per le intercettazioni.

Quarto: "Affare Telecom".
L'unico errore di Prodi ? stato non vigilare attentamente su una grande azienda, ex-statale (ricordiamoci la sip), che attraverso una fitta catena di operazioni ? finita sotto il controllo di "ricchi pezzenti" che privatizzano i ricavi e statalizzano le spese (spero di aver usato i termini corretti).
Stesso errore ? stato compiuto nei cinque anni precedenti.

Tralascio di commentare l'accusa sulla conversione dell'euro e sullo sfascio del governo, non penso siano valide.

Infine, da un'analisi degli scaglioni della prossima finanziaria possiamo comprendere quanto sia effettivamente falsa l'accusa della destra di una maggiore pressione fiscale, di un aumento delle tasse, che si rivelano essere demagogia pura.
E loro addirittura vogliono scendere in piazza, visto che amano il chiasso, i colpi a sorpresa, i numeri da circo (ricordate la diminuzione dell'ici proposta da Berlusconi in extremis)?
In verit?, le tasse sono NETTAMENTE DIMINUITE per gran parte delle famiglie povere, LEGGERMENTE DIMINUITE per il ceto medio, INVARIATE (euro pi? euro meno) per la fascia che al sud consideriamo "abbiente-alto borghese" (55.000-70.000 euro). su cui aumenta la tassazione solo sull'ultimo scaglione, mentre gli unici a pagare di pi? saranno quelli che guadagnano dai 70 ai 125.000 euro, visto che oltre quella quota non cambiera una grinza.

D'altronde, se non si prende qualcosina in pi? a loro, da chi altrimenti?

Conclusione personale: lo schifo c'? comunque, visto che, invece di risparmiare con determinati tagli alle spese, aumenti dei ticket sulle prestazioni sanitarie, basterebbe dimezzare lo stipendio ai parlamentari (che prendono una barca di soldi ed una pensione faraonica); questo non toglie che, fra due mali, indubbiamente va scelto il minore.
E cerchiamo di non farci condizionare da notizie false, strumentalizzate o superficiali.

Post Scriptum Off Topic: che fine ha fatto Chinaski?
peronista
battipentole

Messaggioda Ginoleo il dom ott 01, 2006 11:53 am

aumentare le tasse a chi prende 70.000 euro all'anno,complimenti..................peccato che mio padre si fa un culo come una casa(i soldi non gli nascono in tasca ,si ? dovuto laureare e poi tramite libera professione si ? dovuto affermare).E VAI!!!!!!!!! TORNIAMO AI TEMPI DI ROBIN HOOD.Io da grande spero di nn guadagnare tando,altrimenti................
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfunk il dom ott 01, 2006 12:09 pm

peronista ha scritto:vorrei dire la mia, partendo dal presupposto che non ho intenzione di offendere nessuno, anche se ? difficile dialogare se magari si ha un "muro" di fronte.

Ho letto degli interventi prevenuti, basati su dati errati, e comunque poco argomentati, della serie: io ho questa idea e non la cambier? mai, anche se dovesse crollare il mondo: mi riferisco a mrfunk e maggiormente gastone90.

Prima di tutto, non ha senso dire che un politico ? un coglione.
E' offensivo per qualunque mente umana, anche la meno funzionante, a maggior ragione se rivolta ad un capo del governo che non mi sembra una persona stupida.

Io non mi sono mai permesso di dare del coglione a Berlusconi, malgrado sia stato 5 anni al governo: gli ho dato del ladro, dell'intrallazzista, dell'arrogante, del cafone, ma ne avevo evidenti motivi.

Seconda cosa: non mi sembrano argomenti validi quelli che si basano sull'apparenza, sul fatto che Prodi ha una faccia da stupido che altri non hanno, magari non vi piace il suo look, ,la sua parlata pacata e non fervida e chiacchiericcia come quella del governo precedente.
Allora a me sta antipatico Bertinotti perch? si dice che gli puzzino i piedi, e Rutelli perch? sembra un bambolotto con i capelli brizzolati; invece Casini ? bravo, perch? mia madre ha detto che ? un bell'uomo.

Terzo: "Prodi e amichetti hanno fatto l'indulto". Calma, un attimo.
L'indulto ? stato portato avanti da Mastella, centrista per convenienza, rubapoltrone che pu? ricattare l'intera sinistra, vista la maggioranza risicata;
ed ? stato approvato bipartisan, dimostrando che c'? merda sia da una parte che dall'altra; a questo aggiungiamo che le uniche opposizioni sono arrivate dalla "sinistra radicale", verdi, comunisti italiani e italia dei valori (attualmente la frangia pi? valida e meno corrotta, a mio giudizio).
Probabilmente lo stesso iter avr? luogo per le intercettazioni.

Quarto: "Affare Telecom".
L'unico errore di Prodi ? stato non vigilare attentamente su una grande azienda, ex-statale (ricordiamoci la sip), che attraverso una fitta catena di operazioni ? finita sotto il controllo di "ricchi pezzenti" che privatizzano i ricavi e statalizzano le spese (spero di aver usato i termini corretti).
Stesso errore ? stato compiuto nei cinque anni precedenti.

Tralascio di commentare l'accusa sulla conversione dell'euro e sullo sfascio del governo, non penso siano valide.

Infine, da un'analisi degli scaglioni della prossima finanziaria possiamo comprendere quanto sia effettivamente falsa l'accusa della destra di una maggiore pressione fiscale, di un aumento delle tasse, che si rivelano essere demagogia pura.
E loro addirittura vogliono scendere in piazza, visto che amano il chiasso, i colpi a sorpresa, i numeri da circo (ricordate la diminuzione dell'ici proposta da Berlusconi in extremis)?
In verit?, le tasse sono NETTAMENTE DIMINUITE per gran parte delle famiglie povere, LEGGERMENTE DIMINUITE per il ceto medio, INVARIATE (euro pi? euro meno) per la fascia che al sud consideriamo "abbiente-alto borghese" (55.000-70.000 euro). su cui aumenta la tassazione solo sull'ultimo scaglione, mentre gli unici a pagare di pi? saranno quelli che guadagnano dai 70 ai 125.000 euro, visto che oltre quella quota non cambiera una grinza.

D'altronde, se non si prende qualcosina in pi? a loro, da chi altrimenti?

Conclusione personale: lo schifo c'? comunque, visto che, invece di risparmiare con determinati tagli alle spese, aumenti dei ticket sulle prestazioni sanitarie, basterebbe dimezzare lo stipendio ai parlamentari (che prendono una barca di soldi ed una pensione faraonica); questo non toglie che, fra due mali, indubbiamente va scelto il minore.
E cerchiamo di non farci condizionare da notizie false, strumentalizzate o superficiali.

Post Scriptum Off Topic: che fine ha fatto Chinaski?

A senso e come dire a un capo del governo che ? un coglione, soprattutto se come in questo caso fa i suoi interessi a discapito nostro, non vedo perch? a uno che che ce lo piazza in quel posto inesorabilmente, dicendo bugie tra l'altro, non glielo si debba dire, visto che ? gi? stato detto anche da loro a noi (vedi Berlusconi in campagna elettorale)..

... difendiamo a spada tratta un bugiardone che ci sta mettendo nella merda, mi sembra che ci stiamo arrampicando un p? sui vetri...boh non capisco come si faccia a difendere uno cos? in questo modo...
Ultima modifica di mrfunk il dom ott 01, 2006 12:22 pm, modificato 1 volta in totale.
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il dom ott 01, 2006 12:09 pm

? vero.....straquoto Ginoleo....non ha senso tassare chi ha pi? soldi perch? quei soldi se li ? guadagnati.....nessuno ( a parte "i figli di pap?" spero di avere reso il significato) parte ricco, con una casa, una ditta...e cos? via, per averle ha dovuto farsi il culo.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom ott 01, 2006 12:14 pm

gi?..anche mi papa ? un libero professionista, e prende abbastanza, ma di sicuro non ? stato tutto rose e fiori per arrivare dov'? ora, anzi...
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il dom ott 01, 2006 12:16 pm

il discorso rimane l? allora? e i soldi da chi si prendono? tutti vogliono guadagnare tanto e dare niente, ma i soldi devono pur arrivare allo stato. a questo punto ? giusto tassare in proporzione chi ha di pi?.

@mrfunk invece di dire che non ha senso difendere uno cos? e che ci si sta arrampicando sui vetri, cerca di rispondere con delle valide argomentazioni come ha fatto peronista, altrimenti facendo cos? nessuna discussione ha pi? senso.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfunk il dom ott 01, 2006 12:24 pm

alexwater89 ha scritto:il discorso rimane l? allora? e i soldi da chi si prendono? tutti vogliono guadagnare tanto e dare niente, ma i soldi devono pur arrivare allo stato. a questo punto ? giusto tassare in proporzione chi ha di pi?.

@mrfunk invece di dire che non ha senso difendere uno cos? e che ci si sta arrampicando sui vetri, cerca di rispondere con delle valide argomentazioni come ha fatto peronista, altrimenti facendo cos? nessuna discussione ha pi? senso.

in questo caso mi sento di dire che i fatti attuali parlano da soli...
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto