Sampa ha scritto:Si ragazzi ma vi andate contro da soli cos?!!
Prima dite che la finanziaria ha colpito il ceto medio (quando ancora non si s?, sono solo chiacchiere) e poi dite ke ha colpito ki guadagna tanto... Cio? se le cose si dicono, si dicono con certezza....

Mikedream ha scritto:Portnoytom e tutti voi che date contro a prodi, prodi non sarebbe stato costretto a fare tutte queste cose sulle tasse se il signor Berlusconi non fosse il maggior evasore di tasse di tutta Italia, Prodi ha fatto questo per non mandare in crack il paese, visto che lo stato ? un organizzazione e vive di tasse, e poi mi pre giusto, uno che ha 100 paga 10 di tasse e uno che ha 10 paghi 1 di tasse come dice il signor Prodi e non che chi ha 100 paghi 1 di tasse e che ha 10 paghi 10 di tasse e di privi di tutto quello che ha...

mrfunk ha scritto:Sampa ha scritto:Si ragazzi ma vi andate contro da soli cos?!!
Prima dite che la finanziaria ha colpito il ceto medio (quando ancora non si s?, sono solo chiacchiere) e poi dite ke ha colpito ki guadagna tanto... Cio? se le cose si dicono, si dicono con certezza....
il problema ? che ha colpito, e colpir? tutti...ha messo nel mirino TUTTI...

mrfunk ha scritto:Metallaro ha scritto:Perch? gli italiani dicono che Prodi ? un coglione?Perch? non capiscono un cazzo.Prodi legger? pure dal foglietto,ma almeno non dice e f? le stronzate e le gaffe di quel cafone di Berlusconi.Perch? uno che dice alle figlie di Putin:''Chiamatemi zio'',pu? essere solo un cafone.
io invece ritengo il contrario: non capisce un ca**o chi ritiene prodi idoneo a governare uno stato, perch? ? una persona a mio parere francamente impresentabile ad un pubblico, "qualit?" che almeno Berlusconi possiede(pur essendo un ladro, coglione e tutto quello che vuoi pure lui...)
di stronzate ne dice, o sarebbe meglio dire "non le dice" ,visto che ha serie difficolt? a parlare, e dato che nel caso di quel fatto sul pontefice in conferenza stampa continuava a dire : " non lo so, non lo so, non lo so", boffonchiando dei versi anomali....
monicucciola83 ha scritto:Mikedream ha scritto:Portnoytom e tutti voi che date contro a prodi, prodi non sarebbe stato costretto a fare tutte queste cose sulle tasse se il signor Berlusconi non fosse il maggior evasore di tasse di tutta Italia, Prodi ha fatto questo per non mandare in crack il paese, visto che lo stato ? un organizzazione e vive di tasse, e poi mi pre giusto, uno che ha 100 paga 10 di tasse e uno che ha 10 paghi 1 di tasse come dice il signor Prodi e non che chi ha 100 paghi 1 di tasse e che ha 10 paghi 10 di tasse e di privi di tutto quello che ha...
Ok. Allora perch? invece di salassare noi non si dimezzano pure loro gli stipendi? Invece mi risulta che tutti, e dico TUTTI i parlamentari/ministri di sinistra, dal primo all'ultimo, se li siano alzati, o cmq si stiano muovendo in tale direzione.
M

choffan ha scritto:mrfunk ha scritto:Metallaro ha scritto:Perch? gli italiani dicono che Prodi ? un coglione?Perch? non capiscono un cazzo.Prodi legger? pure dal foglietto,ma almeno non dice e f? le stronzate e le gaffe di quel cafone di Berlusconi.Perch? uno che dice alle figlie di Putin:''Chiamatemi zio'',pu? essere solo un cafone.
io invece ritengo il contrario: non capisce un ca**o chi ritiene prodi idoneo a governare uno stato, perch? ? una persona a mio parere francamente impresentabile ad un pubblico, "qualit?" che almeno Berlusconi possiede(pur essendo un ladro, coglione e tutto quello che vuoi pure lui...)
di stronzate ne dice, o sarebbe meglio dire "non le dice" ,visto che ha serie difficolt? a parlare, e dato che nel caso di quel fatto sul pontefice in conferenza stampa continuava a dire : " non lo so, non lo so, non lo so", boffonchiando dei versi anomali....
Vedete? Criticate semplicemente prendendovela per come parla!

mrfunk ha scritto:choffan ha scritto:mrfunk ha scritto:Metallaro ha scritto:Perch? gli italiani dicono che Prodi ? un coglione?Perch? non capiscono un cazzo.Prodi legger? pure dal foglietto,ma almeno non dice e f? le stronzate e le gaffe di quel cafone di Berlusconi.Perch? uno che dice alle figlie di Putin:''Chiamatemi zio'',pu? essere solo un cafone.
![]()
ma scusa ? chiaro, ? un elemento fondamentale questo, ma chi volete al governo topo gigio, o uno con un minimo di seriet?( caratteristica che prodi non dimostra affatto)...

Mikedream ha scritto:Quella ? una questione loro interna e personalmente non voglio metterci piede, li ci saranno di sicuro strani giri come da tutte le parti, noi (ed io in particaolare) stiamo e sto parlando di noi cittadini italiani normali, non dei politici, quello sarebbe tutto un altro discorso e sarebbe troppo lungo venirne a capo

mrfunk ha scritto:choffan ha scritto:mrfunk ha scritto:Metallaro ha scritto:Perch? gli italiani dicono che Prodi ? un coglione?Perch? non capiscono un cazzo.Prodi legger? pure dal foglietto,ma almeno non dice e f? le stronzate e le gaffe di quel cafone di Berlusconi.Perch? uno che dice alle figlie di Putin:''Chiamatemi zio'',pu? essere solo un cafone.
![]()
ma scusa ? chiaro, ? un elemento fondamentale questo, ma chi volete al governo topo gigio, o uno con un minimo di seriet?( caratteristica che prodi non dimostra affatto)...

gastone90 ha scritto:appunto, e non mi pare tanto difficile da capire..come fai a mandare una persona cosi a parlare con gli altri capi di stato scusa??

mrfunk ha scritto:ma scusa ? chiaro, ? un elemento fondamentale questo, ma chi volete al governo topo gigio, o uno con un minimo di seriet?( caratteristica che prodi non dimostra affatto)...
gastone90 ha scritto:appunto, e non mi pare tanto difficile da capire..come fai a mandare una persona cosi a parlare con gli altri capi di stato scusa??

choffan ha scritto:Il fatto che il governo litighi e discuta ? una cosa bellissima. Significa che la gente pensa con la propria testa e non ? disposta ad accantonare le proprie idee per far da cortigiano ad un monarca buffone: Se il governo cade, rivoluzione!

evviva metaller...

gastone90 ha scritto:choffan ha scritto:Il fatto che il governo litighi e discuta ? una cosa bellissima. Significa che la gente pensa con la propria testa e non ? disposta ad accantonare le proprie idee per far da cortigiano ad un monarca buffone: Se il governo cade, rivoluzione!
bah..e intanto mentre litigano lo stato va a rotoli...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti