labatteria.it • Leggi argomento - Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alexwater89 il dom ott 01, 2006 12:29 pm

troppo facile fare cos?. se uno vuole discutere a affermare le proprie idee bisogna argomentare.cmq la scelta ? ovviamente tua.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfunk il dom ott 01, 2006 12:41 pm

i posts di Ginoleo e Portnoytom credo che abbiano gi? argomentato abbastanza, sulle dolci prospettive future, io personalmente non ho sentito l'esigenza di riscrivere dati gi? elencati e gi? scritti, ma ho comunque continuato a dire le mie opinioni che comunque ritengo abbastanza sensate, se la penso cos? solo io, amen, ma quello che avevo da dire l'ho detto, e penso ,e soprattutto voglio sperare, che non sia l'unico a pensarla in questo modo...
Ultima modifica di mrfunk il dom ott 01, 2006 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sampa il dom ott 01, 2006 12:42 pm

Si ragazzi ma vi andate contro da soli cos?!!
Prima dite che la finanziaria ha colpito il ceto medio (quando ancora non si s?, sono solo chiacchiere) e poi dite ke ha colpito ki guadagna tanto... Cio? se le cose si dicono, si dicono con certezza.... :|
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mrfunk il dom ott 01, 2006 12:43 pm

Sampa ha scritto:Si ragazzi ma vi andate contro da soli cos?!!
Prima dite che la finanziaria ha colpito il ceto medio (quando ancora non si s?, sono solo chiacchiere) e poi dite ke ha colpito ki guadagna tanto... Cio? se le cose si dicono, si dicono con certezza.... :|

il problema ? che ha colpito, e colpir? tutti...ha messo nel mirino TUTTI...
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda monicucciola83 il dom ott 01, 2006 1:06 pm

Mikedream ha scritto:Portnoytom e tutti voi che date contro a prodi, prodi non sarebbe stato costretto a fare tutte queste cose sulle tasse se il signor Berlusconi non fosse il maggior evasore di tasse di tutta Italia, Prodi ha fatto questo per non mandare in crack il paese, visto che lo stato ? un organizzazione e vive di tasse, e poi mi pre giusto, uno che ha 100 paga 10 di tasse e uno che ha 10 paghi 1 di tasse come dice il signor Prodi e non che chi ha 100 paghi 1 di tasse e che ha 10 paghi 10 di tasse e di privi di tutto quello che ha...

Ok. Allora perch? invece di salassare noi non si dimezzano pure loro gli stipendi? Invece mi risulta che tutti, e dico TUTTI i parlamentari/ministri di sinistra, dal primo all'ultimo, se li siano alzati, o cmq si stiano muovendo in tale direzione.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il dom ott 01, 2006 1:21 pm

Quella ? una questione loro interna e personalmente non voglio metterci piede, li ci saranno di sicuro strani giri come da tutte le parti, noi (ed io in particaolare) stiamo e sto parlando di noi cittadini italiani normali, non dei politici, quello sarebbe tutto un altro discorso e sarebbe troppo lungo venirne a capo :)
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il dom ott 01, 2006 1:23 pm

mrfunk ha scritto:
Sampa ha scritto:Si ragazzi ma vi andate contro da soli cos?!!

il problema ? che ha colpito, e colpir? tutti...ha messo nel mirino TUTTI...

...i ricconi sfondati che per cinque anni hanno evaso le tasse.Ora pagheranno tutti i soldi che hanno fatto sborsare e perdere a quelli che lavorano con il sedere!
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom ott 01, 2006 1:27 pm

Groove! ha scritto:
Rik ha scritto:se vuoi parlare con jhon e spidy fallo in privato!

Alex ha risposto per me ;) Leggete con attenzione quando scrivo!
choffan

Messaggioda choffan il dom ott 01, 2006 1:29 pm

mrfunk ha scritto:
Metallaro ha scritto:Perch? gli italiani dicono che Prodi ? un coglione?Perch? non capiscono un cazzo.Prodi legger? pure dal foglietto,ma almeno non dice e f? le stronzate e le gaffe di quel cafone di Berlusconi.Perch? uno che dice alle figlie di Putin:''Chiamatemi zio'',pu? essere solo un cafone.

io invece ritengo il contrario: non capisce un ca**o chi ritiene prodi idoneo a governare uno stato, perch? ? una persona a mio parere francamente impresentabile ad un pubblico, "qualit?" che almeno Berlusconi possiede(pur essendo un ladro, coglione e tutto quello che vuoi pure lui...)
di stronzate ne dice, o sarebbe meglio dire "non le dice" ,visto che ha serie difficolt? a parlare, e dato che nel caso di quel fatto sul pontefice in conferenza stampa continuava a dire : " non lo so, non lo so, non lo so", boffonchiando dei versi anomali....

Vedete? Criticate semplicemente prendendovela per come parla! :D
choffan

Messaggioda mrfunk il dom ott 01, 2006 1:31 pm

monicucciola83 ha scritto:
Mikedream ha scritto:Portnoytom e tutti voi che date contro a prodi, prodi non sarebbe stato costretto a fare tutte queste cose sulle tasse se il signor Berlusconi non fosse il maggior evasore di tasse di tutta Italia, Prodi ha fatto questo per non mandare in crack il paese, visto che lo stato ? un organizzazione e vive di tasse, e poi mi pre giusto, uno che ha 100 paga 10 di tasse e uno che ha 10 paghi 1 di tasse come dice il signor Prodi e non che chi ha 100 paghi 1 di tasse e che ha 10 paghi 10 di tasse e di privi di tutto quello che ha...

Ok. Allora perch? invece di salassare noi non si dimezzano pure loro gli stipendi? Invece mi risulta che tutti, e dico TUTTI i parlamentari/ministri di sinistra, dal primo all'ultimo, se li siano alzati, o cmq si stiano muovendo in tale direzione.

M

per quello che dico che fanno i loro interessi a discapito nostro...
ma il fatto grave ? che hanno promesso rose e fiori solo pochi mesi fa, e fino adesso si sono rivelati solo dei bugiardoni, facendo l'esatto di quello che hanno ribadito con fermezza ripeto, solo 5 mesi fa...
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfunk il dom ott 01, 2006 1:33 pm

choffan ha scritto:
mrfunk ha scritto:
Metallaro ha scritto:Perch? gli italiani dicono che Prodi ? un coglione?Perch? non capiscono un cazzo.Prodi legger? pure dal foglietto,ma almeno non dice e f? le stronzate e le gaffe di quel cafone di Berlusconi.Perch? uno che dice alle figlie di Putin:''Chiamatemi zio'',pu? essere solo un cafone.

io invece ritengo il contrario: non capisce un ca**o chi ritiene prodi idoneo a governare uno stato, perch? ? una persona a mio parere francamente impresentabile ad un pubblico, "qualit?" che almeno Berlusconi possiede(pur essendo un ladro, coglione e tutto quello che vuoi pure lui...)
di stronzate ne dice, o sarebbe meglio dire "non le dice" ,visto che ha serie difficolt? a parlare, e dato che nel caso di quel fatto sul pontefice in conferenza stampa continuava a dire : " non lo so, non lo so, non lo so", boffonchiando dei versi anomali....

:o
ma scusa ? chiaro, ? un elemento fondamentale questo, ma chi volete al governo topo gigio, o uno con un minimo di seriet?( caratteristica che prodi non dimostra affatto)... :oops:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il dom ott 01, 2006 1:44 pm

[quote='Metallaro'] ...i ricconi sfondati che per cinque anni hanno evaso le tasse.Ora pagheranno tutti i soldi che hanno fatto sborsare e perdere a quelli che lavorano con il sedere! [/quote]

Ha solo ragione e il mio pieno appoggio! :wink:
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il dom ott 01, 2006 2:02 pm

mrfunk ha scritto:
choffan ha scritto:
mrfunk ha scritto:

ma scusa ? chiaro, ? un elemento fondamentale questo, ma chi volete al governo topo gigio, o uno con un minimo di seriet?( caratteristica che prodi non dimostra affatto)... :oops:

Ma perch? Berlusconi ? uno serio?Ma stiamo proprio scherzando... :o
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monicucciola83 il dom ott 01, 2006 2:26 pm

Mikedream ha scritto:Quella ? una questione loro interna e personalmente non voglio metterci piede, li ci saranno di sicuro strani giri come da tutte le parti, noi (ed io in particaolare) stiamo e sto parlando di noi cittadini italiani normali, non dei politici, quello sarebbe tutto un altro discorso e sarebbe troppo lungo venirne a capo :)

Questa risposta non ha senso. I loro stipendi sono soldi NOSTRI, non ? che vengano da chiss? dove. Le auto blu le paghiamo NOI. I privilegi che loro hanno li paghiamo NOI. La prima cosa che hanno fatto appena arrivati al Governo ? stato aumentare le poltrone fino al massimo consentito per far lavorare quei amici e parenti, e adesso per continuare a mantenere loro e le loro famiglie vogliono farci vivere nella cacca a noi. E tu vieni a dire che questi non sono affari nostri, del Popolo Italiano? Pure Berlusconi ha fatto delle leggi "ad personam", e l? tutti a scagliarsi contro di lui, non mi sembra che ci sia stato qualcuno a lavarsene le mani dicendo che quelli non sono affari del popolo italiano....Se dobbiamo criticare facciamolo bene, con tutti e considerando tutto, non solo quel che fa comodo alla propria ideologia.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il dom ott 01, 2006 2:34 pm

mrfunk ha scritto:
choffan ha scritto:
mrfunk ha scritto:

appunto, e non mi pare tanto difficile da capire..come fai a mandare una persona cosi a parlare con gli altri capi di stato scusa??
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il dom ott 01, 2006 2:45 pm

in qualsiasi caso ci sarebbero soldi per tutti se non ci fosse gente che di soldi ne ha ma evade le tasse...
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il dom ott 01, 2006 2:58 pm

gastone90 ha scritto:appunto, e non mi pare tanto difficile da capire..come fai a mandare una persona cosi a parlare con gli altri capi di stato scusa??

Ma straLOL! :D
Berlusconi ha dato del nazista al rappresentante tedesco nel parlamento europeo... penso che pi? in basso di cos? sia difficile scendere, nel campo dei brutti rapporti internazionali.

Fatemi capire, la differenza tra Prodi e Berlusconi sarebbe che il secondo ti prende per il culo con stile?

Ah, per? c'? sicuramente qualche altra differenza... a quanto pare la sinistra non si fa troppi problemi se c'? da fare qualcosa che NON PIACE a molti. Come ad esempio alzare le tasse.
Il berlusca invece ha il difetto che deve accontentare una certa fetta di elettori...

Hmm... vediamo... se il paese ? in crisi, non ci sono soldi, non c'? sviluppo e non c'? ricerca... che si potrebbe fare... diminuire le tasse? O alzarle?

Ripeto, la mia modestissima opinione ? che un governo debba fare quello che serve, non quello che piace (a meno che le due cose coincidano, cosa che ? piuttosto difficile...)
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il dom ott 01, 2006 3:40 pm

ora non posso che quotare TND storm!!!!
ha ragione in pieno! :a: :)
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il dom ott 01, 2006 3:43 pm

Ci prover?,sono opinioni!

Allora,secondo me,dovendo giudicare Prodi da come si presenta,lo vedo cosi: non ha una faccia aggressiva,morfologicamente ha una faccia comune,una faccia da parroco,il parlare ? lento,a parte alcune spinte,e questi sono i tratti per cui viene preso in giro.

Dovendo giudicare dai contenuti,di quello che dice e dai risultati delle sue azioni,dai risultati dei suoi incarichi avuti nel tempo,lo giudico una persona corretta,che dice delle cose sensate,buono come politico,buono come manager.

Certo,se mi metto o mi faccio mettere una fetta di mortadella sugli occhi dai mezzi di informazione avversi,vedo una mortadella. Non ho alcun dubbio. :wink:
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il dom ott 01, 2006 3:54 pm

mrfunk ha scritto:ma scusa ? chiaro, ? un elemento fondamentale questo, ma chi volete al governo topo gigio, o uno con un minimo di seriet?( caratteristica che prodi non dimostra affatto)... :oops:

No. e' un elemento importante per acchiappare i gonzi. E basta.

Seriet?? Mi sembra che Prodi sia molto serio (certamente rispetto a quel pagliaccio infame che c'era prima). Perch?? Perch? ? entrato nel governo come Tecnico, ha svolto una carriera universitaria e tante altre cose che non puoi fare semplicemente suonando la chitarra e insultando i comunisti (come si permette poi)
choffan

Messaggioda choffan il dom ott 01, 2006 3:59 pm

gastone90 ha scritto:appunto, e non mi pare tanto difficile da capire..come fai a mandare una persona cosi a parlare con gli altri capi di stato scusa??

Guarda, a Strasburgo (me l'ha detto mia madre che era in commissione per valutare dei progetti da finanziare x l'UE) quando Berlusca ? caduto si ? tirato un sospiro di sollievo e ti dico, TUTTI (tranne i polacchi di merda) hanno festeggiato con un brindisi.
Non so se lo sai, ma un italiano che va all'estero, deve scusarsi di esserlo, grazie a quella merda animale :D Mentre prodi, ? stimato per l'ottimo lavoro che ha svolto all'ue, come presidente e come membro.

Di certo non si ? venduto agli americani o ai russi, non ? un cane del padrone.
choffan

Messaggioda drummer3 il dom ott 01, 2006 4:03 pm

:x io penso che commenter? tra 5 anni cosa avr? fatto Prodi, commentare ora ? prematuro, sia nel bene che nel male. Mi "ritiro" da questo topic, ci si vede tra qualche anno.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom ott 01, 2006 4:06 pm

ma tanto il governo non regge 5 anni..
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom ott 01, 2006 4:13 pm

Il fatto che il governo litighi e discuta ? una cosa bellissima. Significa che la gente pensa con la propria testa e non ? disposta ad accantonare le proprie idee per far da cortigiano ad un monarca buffone :p: Se il governo cade, rivoluzione!
choffan

Messaggioda Groove! il dom ott 01, 2006 4:20 pm

Siamo alla follia pura.... :D quante cagate.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda gastone90 il dom ott 01, 2006 4:21 pm

choffan ha scritto:Il fatto che il governo litighi e discuta ? una cosa bellissima. Significa che la gente pensa con la propria testa e non ? disposta ad accantonare le proprie idee per far da cortigiano ad un monarca buffone :p: Se il governo cade, rivoluzione!

bah..e intanto mentre litigano lo stato va a rotoli...
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lord of Numbs il dom ott 01, 2006 4:22 pm

secondo me nel giro di poco questo governo cade..
non puo' durare! la maggiorparte della gente(pure gli antiberlusconiani ke nn ammettono....)si sta rompendo i coglioni...
vedrete....
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il dom ott 01, 2006 4:36 pm

Per quel che mi riguarda ? tutto OK tranne l'indulto, che ? una politica borghese di destra a cui mi oppongo con tutto me stesso (Mastella sarebbe di sinistra?).
Altre cose: se pensate alle cose che son venute fuori da quando c'? la sinsitra al governo (Provenzano, Telecom, Calciopoli and so on) mi sembra che non vada poi cos? male, no?
choffan

Messaggioda TND-storm il dom ott 01, 2006 4:37 pm

gastone90 ha scritto:
choffan ha scritto:Il fatto che il governo litighi e discuta ? una cosa bellissima. Significa che la gente pensa con la propria testa e non ? disposta ad accantonare le proprie idee per far da cortigiano ad un monarca buffone :p: Se il governo cade, rivoluzione!

bah..e intanto mentre litigano lo stato va a rotoli...

Giusto, qui ci vuole qualcuno che decida per tutti! :D :D :D

:lol:
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il dom ott 01, 2006 4:38 pm

Una cosa ? certa: lo stato va meno a rotoli adesso che prima, in un contesto di scorporazione criminosa organizzata :lol:
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto