Roger-It ha scritto:l'agonia ? finita pure per me .. stamattina sono andato all'avventura con un mio amico a Martina Franca, dopo aver saputo che era arrivato il crash all'altro mio collega di sventura .. e il mio piattone stava in bella mostra per il negozio !!!
che cosa posso dire a primo impatto ?
suono caldo, scuro, bella botta.. ha una campana bella grossa, sembra quella del mio K Ride da 22" !!
per? presenta delle macchioline marroncine di forma irregolare.. sar? qualcosa dovuto alla martellatura ? a ogni modo, il piatto suona in modo incredibile .. ? impossibile dire qualcosa in pi?, bisogna sentirlo !!!
e ora inizia il godimento
Ciao Roger, a me il piatto non ? ancora arrivato, o meglio, controtempo l' ha spedito, ma quegli incompetenti e maleducati del corriere Executive non me l' hanno ancora consegnato.Doveva arrivare giovedi e non ? arrivato,cosi giovedi sera ho chiamato l'Executive, e mi hanno risposto che sono passati nel pomeriggio alle tre, cosa assolutamente non vera, perche oltre a me a casa c'erano altre 3 persone.Mi hanno detto che sarebbe stato messo in riconsegna il venerdi.Ovviamente,come ? giusto aspettarsi da un servizio scadente come quello dell' Executive, venerdi non ? arrivato niente.Cosi Venerdi sera ho telefonato di nuovo a quegli scarafaggi del corriere (della serie a me le telefonate le regalano),e mi ha risposto un impiegata maleducatissima, che ha iniziato a dire che lei non ne sapeva niente (cosa non vera perch? a computer hanno la situazione di tutti i pacchi, senn? il giorno prima non potevano dirmi la balla che era stato consegnato), che il pacco ce l'avevano i corrieri ecc...Poi ha pure avuto il coraggio di chiedermi che giorno era.Io gli ho risposto che era venerdi, e quella mi fa, con un tono scocciato, "eh, per voi ? solo venerdi, ma per noi ? il venerdi prima del primo di agosto...".Al che mi sono imbestialito, gli ho risposto che a me non importa un fico secco se lei deve andare in vacanza, il pacco doveva essere da me il giorno prima, e che quindi il problema del venerdi non sussisteva.Inoltre gli ho dato degli incompetenti, e ho chiesto se si poteva ritirare personalmente il pacco.Morale della favola,lunedi me lo vado a prendere di persona, e che preghino sia intatto...Cosi, dopo 6 mesi e 23 giorni di attesa, ci si mette anche il corriere a farmi girare le scatole..Altro che quei miti dell'SDA...Quella si che ? un azienda professionale e seria,oltre che educata. Secondo me all' executive assumono gli zulu che non sanno nemmeno suonare il campanello, e che se non hanno voglia di portare il pacco raccontano balle.Scusate il mio sfogo.Concludo con un consiglio per tutti e con una domanda. Consiglio: io, se controtempo non spedisce con altri corrieri, non comprer? mai pi? da loro, mi affider? solo ad acustica con SDA.Se dovete comprare in un negozio online, chiedete con che corriere spediscono.Se ? con executive chiedete di cambiare o comprate da un altra parte,vi risparmierete attese e incazzature inutili, e come leggevo nei vecchi topic, non sono l' unico che ha avuto problemi con Executive..Domanda: ma io a quegli incompetenti li devo pagare lo stesso i 7? di spedizione?No perche la benzina per andarmelo a ritirare a me non la pagano..Sono curioso di sapere che balla inventano per non averlo portato nemmeno venerdi, quando ho passato praticamente la giornata alla finestra come un avvoltoio...
X Roger
Le macchie sono solo martellature troppo profonde, in cui nel processo di lucidatura, non sono riusciti ad arrivare fino in fondo alla suddetta martellatura, e si vedono quindi ancora i residui di fusione.Niente di grave,fa solo un po schifo esteticamente, almeno per me...Spero che il mio non le abbia, senno visto tutto, l' attesa( ate ? arrivato in due mesi, a me in quasi 7), il servizio scadente ecc.., glielo rimando a controtempo e compro per l' ultima volta qualcos altro da loro per la somma del piatto...Vedremo.