John & Mary ? difficilmente "customizzabile". Per farla con il tiro originale, direi che non c'? molto di pi? da fare dell'originale.... tanto per rimanere sul batterista di riferimento di Robert Palmer (il compianto Tony Thompson), perch? non studiarsi un "Let's dance" di Bowie
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Io lo adoro dai tempi di Ziggy Stardust ... rock'n'roll suicide ? una delle mie canzoni preferite in assoluto....
Poi quell'album e quel tour con Tony Thompson alla drumma erano semplicemente spettacolari... china girl, let's dance ... il serious moonlight tour... peccato che l'ho visto durante il glass spider tour, un paio di anni dopo e il Tony non era pi? dietro le pelli, per? mi ero beccato Peter Frampton alla chitarra nella sua backing band
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
sei grande iko!
e vogliamo parlare di suffragette city?
il duca bianco non si discute...
e ultimamente son preso super bene: finalmente ho LABYRINTH in dvd...dove bowie ? jarhed..il re dei folletti...IMMENSO!!!
grave malattia del sistema nervoso che si sviluppa in due stadi.
a) perdita di tempo sul lavoro causa "cazzeggio su forum di depravati"
b) porta il soggetto colpito ad andare in birrerie tedesche e comprare compulsivamente delle pepsi. scambiandole per delle birrette medie
Purtroppo ? un malattia incurabile. Non comporta pericoli per la vita, solo un po' di rincoglionimento
se fate una birretta sappiate che DOVETE farla a brescia.
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano. Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!! Eisen MySpace =Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici= =Membro della Antica Compagnia del Cembalo K= =Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"= =Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX= =L'allegra compagnia del POTA=
si, ma veniamo al dunque, specialmente per chi come me deve viaggiare occorre che ci forniate notizie sicure, conferme, precisazioni etc. etc. !
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
axta si sa niente del teatro???
anche perch? i teatri attorno a natale, van via come il pane....
canti natalizi dei bambini delle elementari, recita natalizia d'ordinanza, coro gospel della parrocchia, associazione teatrale che vuole rimpolpare le casse... di sabato poi
pliko ha scritto:si, ma veniamo al dunque, specialmente per chi come me deve viaggiare occorre che ci forniate notizie sicure, conferme, precisazioni etc. etc. !
Parole sante...attendo anche io.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags