labatteria.it • Leggi argomento - BELLSON: NON MI BANNATE X FAVORE!!!

BELLSON: NON MI BANNATE X FAVORE!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Portnoytom il mer ago 04, 2004 4:11 pm

Come da Topic, volevo fare una considerazione sull'assolo Bissonette, BELLSON, Chambers del Buddy Rich Memorial:
E' UN PARERE SOLO MIO O LUIS BELLSON FA CACARE!!!????
Io non so cos'ha fatto qsto batterista in passato, ma di sicuro deve esser stato un grande x venire al BR memorial...e allora? S? spezzato forse mani e piedi ed ? rimasto inegssato x 10 anni o cosa?
Tra l'altro la sua batteria a mio avviso e qlla amplificata in modo peggiore e col volume + basso (forse l'han fatto apposta :D :D )
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda stefano85 il mer ago 04, 2004 4:30 pm

siamo in due allora...
Bellson in quell'assolo non ? all'altezza di Chambers e Bissonette... poi non ha fatto niente di bello... tutte cose semplici... ma perk? non ? rimasto a casa quel giorno?? :twisted: :twisted:
Immagine
stefano85
martellatore
martellatore

Messaggioda douglas il mer ago 04, 2004 5:12 pm

Dov'? visibile st'assolo?
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il mer ago 04, 2004 5:22 pm

dovresti scaricarlo, io l ho scaricato col Kazaa
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MachineMan il mer ago 04, 2004 5:28 pm

Infatti... potete linkarci l'assolo? Thanks! :wink:
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda valevi il mer ago 04, 2004 5:57 pm

L'ho perso anch'io...cio?,mi ricordo dieci anni fa di avere visto i 4 video del Buddy Rich memorial...ma mi sono rimaste pi? impresse le performance con la band di Weckl,Bissonette,Colaiuta e Gadd...e l'assolo in trio che fanno Colaiuta,Gadd e Weckl.....la performance di Belson non la ricordo.

Puoi lincarcela in un sito?

Vittorio
valevi

Messaggioda stefano85 il mer ago 04, 2004 6:57 pm

MachineMan ha scritto:Infatti... potete linkarci l'assolo? Thanks! :wink:

il link non esiste... o forse ? diffice trovarlo io l'ho scaricato con emule, son circa 80MB :)
Immagine
stefano85
martellatore
martellatore

Messaggioda valevi il mer ago 04, 2004 8:37 pm

stefano85 ha scritto:
MachineMan ha scritto:

il link non esiste... o forse ? diffice trovarlo io l'ho scaricato con emule, son circa 80MB :)

Non c'? l'hai uno spazio internet (tipo su www.altervista.org ) dove caricarlo e darci il link per scaricarlo?

Oppure se usi anche il DC++ ci si vede in qualche Hub ,lo scarico e poi lo linko io?

Vittorio
valevi

Messaggioda stefano85 il mer ago 04, 2004 8:48 pm

valevi ha scritto:
stefano85 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by MachineMan</i>

Non c'? l'hai uno spazio internet (tipo su www.altervista.org ) dove caricarlo e darci il link per scaricarlo?

Oppure se usi anche il DC++ ci si vede in qualche Hub ,lo scarico e poi lo linko io?

Vittorio

DC++ non lo uso... cmq il file ? sicuramente protetto da copiright... quindi non voglio rischiare di metterlo su uno spazio pubblico...
Immagine
stefano85
martellatore
martellatore

Messaggioda valevi il mer ago 04, 2004 9:08 pm

stefano85 ha scritto:
valevi ha scritto:
stefano85 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by MachineMan</i>

Vittorio

DC++ non lo uso... cmq il file ? sicuramente protetto da copiright... quindi non voglio rischiare di metterlo su uno spazio pubblico...

Se me lo dai a me rischio io tranqui...e poi dal momento che tu lo abbia scaricato da emule programma sicuramente illegale come tutti i programmi di sharing non vedo dove sta la differenza tra metterlo su un sito o scaricarlo con eMule...cambia solo la forma ma la cosa illegale l'hai gia commessa...scaricando da eMule...almeno dagli altri forum da cui provengo scaricano si ma non ne parlano cos? liberamente.
valevi

Messaggioda Demian. il ven ago 06, 2004 1:34 pm

Signore perdonali perch? non sanno quello che dicono :-)
Demian.
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda pierre moerlen il mer ago 11, 2004 9:39 am

Portnoytom ha scritto:Come da Topic, volevo fare una considerazione sull'assolo Bissonette, BELLSON, Chambers del Buddy Rich Memorial:
Io non so cos'ha fatto qsto batterista in passato, ma di sicuro deve esser stato un grande x venire al BR memorial...e allora? S? spezzato forse mani e piedi ed ? rimasto inegssato x 10 anni o cosa?
Tra l'altro la sua batteria a mio avviso e qlla amplificata in modo peggiore e col volume + basso (forse l'han fatto apposta :D :D )

certo....prova a chiedere a steve gadd di suonare death metal,vedrai il risultato.
Quando bissonette lancia quello shuffle dimezzato ? in evidente difficolt? perch? ovviamente nn ? il suo genere e nn nego che la prima volta che l'ho visto ho avuto la tua stessa impressione,ma bellson rimane uno dei nomi storici della batteria jazz
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il gio ott 21, 2004 9:16 pm

pierre moerlen ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
Come da Topic, volevo fare una considerazione sull'assolo Bissonette, BELLSON, Chambers del Buddy Rich Memorial:

certo....prova a chiedere a steve gadd di suonare death metal,vedrai il risultato.
Quando bissonette lancia quello shuffle dimezzato ? in evidente difficolt? perch? ovviamente nn ? il suo genere e nn nego che la prima volta che l'ho visto ho avuto la tua stessa impressione,ma bellson rimane uno dei nomi storici della batteria jazz

sar?..a me fa cmqe cagare.. :cry:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il gio ott 21, 2004 11:58 pm

Non conosco quel solo, ma Bellson ? un grande, altro che storie. Uno dei primi a usare la doppia cassa. Guarda i video in questa pagina e poi dimmi cosa ne pensi:

http://www.drummerworld.com/drummers/Louie_Bellson.html

Sul sito Zildjian, mi pare, c'? una foto di quelli che contano assieme alla famiglia Zildjian, scattata in occasione di qualche evento importante: ci sono Elvin Jones, Max Roach, Peter Erskine, Steve Gadd, Terry L Carrington, Louie Bellson. (Toh, neanche un rockettaro, neanche un punk, neanche un metallaro... chiss? come mai... :razz: )
Pippo
moderatore

Messaggioda number 6 il ven ott 22, 2004 12:02 am

number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il ven ott 22, 2004 12:41 am

Guardatevi i video che dice Pippo... poi giudicate... se questo fa cagare
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il ven ott 22, 2004 7:58 am

SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Simbul il ven ott 22, 2004 7:59 pm

Ok ha una tecnica spaventosa, ma questo lo sapevamo.
Il fatto ? che i suoi solo a me sembra manchino di musicalit?.
Forse ? solo un sound un po' old-school, che oggi ci suona vecchio... non so. Al BR memorial cmq non fa una grandissima figura.
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il ven ott 22, 2004 11:34 pm

Cann ha scritto:Guardatevi i video che dice Pippo... poi giudicate... se questo fa cagare

Nel BR Memorial, s?, fa CACARE!!!
Guardatelo e poi mi direte..
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi