Therev ha scritto:hanno avuto le palle di andare per la loro strada nonostante momenti bui anche di qualche anno,
Straquoto con SS Lazio
dicendo che arrivati all' album del 97' Falling into Infinity i DT stavano per sciogliersi dato che i nuovi produttori discografici di quell' album volevano un disco + commerciale scartando le tracce nn commerciali
Allora il gruppo si un? e obblig? i produttori ad incidere un album come i DT volevano
infatti troverete tra molti bootlegs le tante canzoni scrtate di quell' album

sslazio1900 ha scritto:Therev ha scritto:hanno avuto le palle di andare per la loro strada nonostante momenti bui anche di qualche anno,
Straquoto con SS Lazio
dicendo che arrivati all' album del 97' Falling into Infinity i DT stavano per sciogliersi dato che i nuovi produttori discografici di quell' album volevano un disco + commerciale scartando le tracce nn commerciali
Allora il gruppo si un? e obblig? i produttori ad incidere un album come i DT volevano
infatti troverete tra molti bootlegs le tante canzoni scrtate di quell' album
Ragazzi sono mancato dal foro due giorni per il pc che fa bizze, altrettanti credo ne manchero' perche' devo formattare, e sinceramente sono piuttosto stanco...quindi mi limito ad aggiungere una cosa a chi mi ha quotato:
Chi ha ricompattato il gruppo e' stato MIKE PORTNOY.. minacciando di mollare il gruppo... e quando ho saputo questo l'ho ammirato ancora di piu' per la sua coerenza e il suo attaccamento alla musica, allo stile e all'identita' del gruppo. Da ammirare veramente, nella musica di oggi e' sempre piu' raro un musicista di quel livello che abbia queste sane qualita'.

sslazio1900 ha scritto:D'accordo con Teo... gli ultimi lavori dei DT non sono per nulla inferiori alla media, anzi Octavarium e Score sono una favola... proprio come dice Teo per la loro ricchezza musicale... non i soliti metallari rozzi e basta, ma un gruppo con cultura musicale e con la passione per altri tipi di musica, ad esempio la loro cover di Dark Side of The Moon e' qualcosa di stupendo, pur ammirando la versione originale dei Pink Floyd, che rimarra' inimitabile per sempre.
Teo capisco la storia dei progetti paralleli e vorrei erudirmi in quel campo... ne elenchi qualcuno?

), ma devo ammettere che i Dream Theater sono un gruppo eccezzionale.

Insomma, un gruppo formato da 5 maestri di musica (s?, anche il cantante ? un maestro; di canto ovviamente ) non si pu? proprio dire che non faccia musica bella musica.

sslazio1900 ha scritto:ad esempio la loro cover di Dark Side of The Moon e' qualcosa di stupendo, pur ammirando la versione originale dei Pink Floyd, che rimarra' inimitabile per sempre.

sslazio1900 ha scritto:Svejate e lascia perde i Black Sabbath

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti