sorez ha scritto:ma che storia ?? mi sa tanto che quello che ha perso un occhio ? il fratello di quello che ? caduto in motorino, si ? tolto il casco e gli si ? aperta la testa....

dariothedrummer ha scritto:sorez ha scritto:ma che storia ?? mi sa tanto che quello che ha perso un occhio ? il fratello di quello che ? caduto in motorino, si ? tolto il casco e gli si ? aperta la testa....
tu ci scherzi ma non ? una leggenda metropolitana..sono stato testimone oculare di un incidente del genere

Devil's Drummer ha scritto:come no six! Le ahed sono pi? pericolose per la polverina contenuta all'interno, che in caso di rottura della bacchetta potrebbe entrare nelle tue vie respiratorie aeree ed ucciderti sul colpo!!! Inoltre la punta svitabile potrebbe partire dalla finestra e colpire il palazzo di fronte al tuo talmente forte da farlo crollare!!!![]()

mariollo ha scritto:Porca Troia!![]()
Ed io che mi stavo per prendere i carbo-rods!

FabioNB86 ha scritto:dariothedrummer ha scritto:sorez ha scritto:ma che storia ?? mi sa tanto che quello che ha perso un occhio ? il fratello di quello che ? caduto in motorino, si ? tolto il casco e gli si ? aperta la testa....
tu ci scherzi ma non ? una leggenda metropolitana..sono stato testimone oculare di un incidente del genere
Quindi indossare il casco e utilizzare la carbo-sticks pu? essere pericoloso per la nostra incolumit? ?!?

gastone90 ha scritto:mi sembra moooolto strano che il carbonio faccia partire scheggie..

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti