labatteria.it • Leggi argomento - Troppe seghe ? Oppure troppe seghe mentali?

Troppe seghe ? Oppure troppe seghe mentali?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ferra il ven ott 06, 2006 2:36 am

Salve a tutti voi, mi ritrovo a questa tarda ora notturna nonostante che devo lavorare domani :O

Ascoltando Anna Lee dei DT mi sono venuti in mente una marea di Flashback.....

Avete mai pensato solo una volta che le scelte che vi si pongono davanti (anche le pi? inutili) possono cambiare totalmente la vostra vita?

Ne ho un esempio fulminante:
Una sera dovevo suonare in un locale dove vicino ci abitava una ragazza parecchio facile ;) ;)
E ovviamente il vostro Ferra da bravo marpione che nn ? altro l'ha invitata a sentire quel concorso, ho fatto colpo e ci sono finito a letto....
Quella tale ragazza facile ? stata mia morosa per 1 anno e 1 mese....
Ha rivoluzionato tutta la mia compagnia introducendo anche quel magico triangolino che tutti i ragazzi cercano...
Poi la storia di come ? finita la sapete, al max fate search....

Vi immaginate se non avessi mai fatto quella telefonata?
Lei si sarebbe fatta i grancazzi suoi ed io mi sarei fatto giustamente i cazzi miei...!

Cio?, vi rendete conto che di solito sono le scelte banali che influenzano maggiormente la nostra vita, anzich? le scelte che crediamo pi? importanti?

Ultimamente mi sento triste, ma non per lei o perch? sono riuscito a disfare una compagnia intera con un solo schiocco di dita....
Non mi sento infelice perch? c'? qualcosa che nn va nella mia vita...

Ultimamente non riesco pi? a studiare concretamente dietro il set...
Non ho pi? studiato per scuola guida.....
A parte lavorare non ho fatto pi? un cazzo....

Mi sento triste, depresso, cerco nuovi stimoli.....
Ma talvolta mi chiedo anche cosa cazzo sto cercando....

Nell' ultimo mese la mia felicit? era andare in giro per fano con lettore mp3 e cuffie sparate a palla nelle orecchie e salutare le persone che conoscevano e la cosa pi? strana ? che godevo come uno stronzo quando mi salutavano gli altri (come se fossi una persone importante :oops: ) .....

Ora non riesco pi? a trovare una particolare felicit?....
Non ho uno stimolo particolare per riuscire a tirare avanti....

A volte dico ? la mia et?! A 17/18 anni pu? succedere che a una persona prenda un p? di depressione....

Cio? la mia felicit? ha dei periodi! :O non vi sembra assurdo che non appena ho comprato la Tama Bubinga sono stato felice e generoso per un mese come se fossi la persona pi? buona al mondo?
E evitero di dirvi come mi sentivo quando mancavano 2-3 giorni all' arrivo del prodotto! :lol:

Ma la cosa pi? strana di tutte e che ormai siamo una generazione molto particolare e molti di noi (me compreso) sono parecchio materialisti, ossia... E' POSSIBILE CHE LA VITA DI UNA PERSONA SI TRASFORMA DA PESSIMA A PERFETTA SOLO PERCHE' GLI ARRIVA UNA BATTERIA NUOVA??!?!???!?!?
Cio?, nei bellissimi anni 70 noi guardiamo solo la musica, ma pensiamo 2 minuti! In quegli anni l? le ragazze erano pi? facili da raggiungere e non avevano le pretese che le ragazzine hanno oggi! :x Ma sopratutto riuscivi a trovare la felicit? guardando il mare o andando a ballare in discoteca.

Oggi come oggi invece ci sono le fioline del 1992 che se la tirano tanto da slabbrarsela tutta. Non riusciamo a trovare la felicit? in qualcosa che non ? la figa e che non ha un cartellino con il prezzo sopra (ANDANDO SEMPRE AD ESCLUDERE L'ORMAI NOTA SERATA DI AMICI NEL PUB) e per terminare la maggior parte della persone che va a ballare ci v? sopratutto o per bere come una spugna o per calarsi di tutto!

Oppure vi siete mai fermati a notare che le cose che volete con tutto il cuore che accadano (e vi ci mettete pure di impegno sopra perch? si realizzi) non si avverano mai, mentre invece le cose pi? inaspettate belle si avverano?
Sono riuscito a stare dietro ad una ragazza per 6 mesi, mi ha illuso di continuo.....alla fine ho perso 6 mesi, ci ho rimediato un mezzo bacietto...... :| Assurdo no?

Ancora pi? assurdo ? che l'italia stessa sta cambiando, dal passaggio di generazioni al sistema politico.... Guardando l'italia ora sembra che siamo un mezzo paese del terzo mondo.... :cry:
Per non parlare degli stati uniti d'america.... :cry:

Ma sto andato troppo ot.......
Anzi a dire il vero ho lasciato che il mio cervello si esprimesse liberamente senza darli un limite.... per? non lo s?.... boh...

Come si f? il giorno d'oggi a trovare la felicit??

Devo scopare? Non vanno bene delle seghe? (tanto per dire che me svuoto le palle uguale :P)

Devo applicarmi di pi? in ci? che faccio per distogliere la mia attenzione dalla mia infelicit? attuale?

Che devo fare secondo voi?
Magari non sono neanche l'unico a pensarla cos?!

Detto questo per chi ? riuscito a leggerlo tutto gli faccio anzitutto i complimenti per la pazienza di aver ascoltato un povero imbecille XD
Per il resto vi saluto e mi dirigo sotto le mie coperte dove non trovero la felicit? ma almeno un p? di riposo prima di lavorare XD

Ciao a tutti... un abbraccio virtuale infelice dal vostro Ferra!
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda portnoy'74 il ven ott 06, 2006 10:23 am

Cerca di reagire man, quasi tutto ? rimediabile! Purtroppo il tuo ? un problema che affligge tanti giovani, mancanza di stimoli, tendenza a lasciarsi andare, paura di non riuscire a stare al passo con gli altri, autostima zero. Cerca di volerti bene, utilizza ogni minuto della tua vita senza perdere tempo, impegnati per relizzarti, ma divertiti, cercando sempre nuovi stimoli: alla tua et? devi spaccare il mondo; se vuoi un consiglio, anche a livello di donne, cerca di divertirti e non cercare la storia seria subito, quella la avrai pi? avanti...coraggio amico, reagisci, aiuta se ne hai la possibilit?, chi ? pi? debole di te e spacca: quando nella vita tocchiamo il fondo, poi ci risolleviamo alla grande, pi? forti di prima... fidati perch? ti parlo per esperienza diretta! :tru
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il ven ott 06, 2006 10:48 am

Io nella vita ho 2 cose:
-La musica, che ? tutto ci? che sono.
-Le Citroen, che ? tutto ci? che voglio avere.
Ho imparato che i tempi non sono maturi per le donne per stare con me. Non conta pi? il romanticismo, non contano pi? i sentimenti, la figa ? "usa e getta". Cos? le donne vanno da un uomo che poi dopo averle scopate 5-6 volte le lascia perdere perch? ne ha trovate altre a cui proporre lo stesso trattamento, allora vanno a piangere da chi "? considerato solo un amico" e che invece potrebbe essere la persona che le renderebbe davvero felici. E' un periodo storico sbagliato, e non venitemi a dire che ho trovato le ragazze sbagliate perch? vi assicuro che ne ho provate DI TUTTI I TIPI, dalla 16enne alla 30enne sposata, dalla ragazzina casa, scuola e chiesa all'ex cocainomane, dalla fighetta da discoteca alla pittrice o insegnante di lettere...
Ho deciso che non ho bisogno di nessuno. Ho tanti amici, tante amiche, ma non mi servono, finch? non voglio bene a me stesso come faccio a voler bene agli altri? Penso solo che con i soldi che ho speso nei vari corteggiamenti ogni settimana potevo cambiare le sfere alla DS, e non pretendevo che ci stessero, pensavo solo che mi avrebbero rispettato come PERSONA. Cos? non ? stato, i tempi non sono ancora maturi...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Herv il ven ott 06, 2006 10:49 am

Ho passato un periodo cosi anch'io..beh veramente ? durato pi? di 1 anno...
Mi ero abbandonato allo scatafascio......praticamente avevo perso la testa per una ragazza , veniva a scuola con me , solo che ero troppo innamorato a tal punto che quando eravamo insieme non riuscivo a fare un cazz....mi bloccavo completamente , e non riuscivo neanche a dire ci? che pensavo....giustamente questa non ha capito un cazzo e se ne ? andata con un'altro senza dirmelo per?...l'ho scoperto io.... :(
Cosi ? cominciato il periodo di menefreghismo verso m? stesso....ero praticamente sempre ubriaco....uscivo anche da solo e andavo a feste dove sapevo che c'era lei...magari ci avre parlato...macch? , facevo le 6.00 di mattina , completamente sbronzo , e mi mettevo alla guida per 30 Km(se ci penso!).Poi ho cominciato a non uscire pi? dal mio paesino..con gli amici avevamo una casetta vecchia e ci rinchiudevamo ogni sera li a fumarci l'impossibile...senza motivo..
E cosi ? andata avanti , non avevo interessi tranne il strafarmi di canne , lavoravo con mio padre anche se non mi ? mai piaciuto e a scuola facevo piet?....Vivevo alla giornata senza avere un progetto preciso per il mio futuro...mi ero abbandonato a vivere senza motivo..Poi ho conosciuto una ragazza , caduta dal cielo , mi sono ripreso alla grande grazie al suo aiuto , ora convivo ( ho 22 anni e lei 29 ) , ho mille interessi , ho finito la scuola facendomi un culo cosi , ho un lavoro e sono felice....

Non lasciarti cadere...tanto la vita va avanti e perderesti solo tempo inutile dove potrsti fare 1000 cose....e se vuoi farti le seghe falle pure!!!!
CORAGGIO!!!!!!!
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il ven ott 06, 2006 11:04 am

M'era presa anke a me sta crisi :cry: ....tipo due anni f? :oops: ...poi m? successo come a herv? :) ....? arrivato un angelo dal cielo che mi rende la persona pi? fortunata del mondo da ben 20mesi :mrgreen: :) :)

mi ha fatto piacere leggere la tua situazione...anke se nn troppo felice...ma io penso che qnd nn c'? nulla che nn v? noi tendiamo sempre a guardarla in negativa :x ....in fondo cosa c'? che nn v?? hai una tama bubba :P , lavori e alla fine se vuoi una ragazza che ti f? felice la trovi....l'unica cosa che ora potrebbe distruggerti ? un amore impossibile :o (se comnciate a fare riferimenti cn i tiromancino vammazzo :| :mrgreen: ) ......metti la testa apposto, abbi pi? fiducia in te stesso e pensa in positivo :wink: .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il ven ott 06, 2006 11:16 am

L'entrata ? sempre quella
ma portiere io non ti conosco
io che vivevo qui
io che ormai scordare pi? non posso
dalla cucina una voce cara
mia madre che mi dice:
Non farti cadere le braccia, corri forte,
ma pi? forte che puoi
Non devo voltare la faccia,
non arrenderti n? ora n? mai...
Su per le scale il buio
ma la luce corre dentro agli occhi
sono un bambino io
con ancora i graffi sui ginocchi
dalla cucina una voce cara
mi madre che mi dice:
Non farti cadere le braccia...
Non so se ti ? capitato mai
di dovere fare una lunga corsa
e a met? strada stanco
dire a te stesso: adesso basta!
Eppure altri stan correndo ancora
intorno a te... allora:
Non puoi fermarti ora...
Lo so, ti scoppia il cuore, dici anche di voler morire
dici: ? meglio che correr cos?, ma no, non puoi fermarti...
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda monicucciola83 il ven ott 06, 2006 11:23 am

Io a questi "angeli caduti dal cielo" non ci credo pi?. Tanto prima o poi anche loro mostrano il proprio lato oscuro. Alla fine bisogna sempre difendersi da tutto e da tutti, anche da chi ci dice che ci vuole bene.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il ven ott 06, 2006 11:47 am

Io invece credo che ? come da titolo del topic... meno seghe mentali e pi? sostanza. Per sostanza ovviamente intendo godersi ci? che si ha... non ti conosco ma a giudicare da cosa hai scritto sembra pi? uno sfogo causato dalla noia ( o dalla pigrizia...)

Magari in questo momento hai solo bisogno di staccare il cervello da tutto e rilassarti... vedrai che la voglia di fare ti torner? presto
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il ven ott 06, 2006 11:49 am

tutti felici in questo periodo ?? :ros
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ferra il ven ott 06, 2006 1:01 pm

Ragazzi, vi ringrazio di cuore a TUTTI quanti!
Ho cercato di spiegare ci? che c'? scritto nel topi a tutti:
Parenti - Amici - Ragazza
Mi trattavano tutti come un malato mentale, grazie a voi ho scoperto intanto che non lo sono, questo porter? almeno avanti il mio sorriso fino alla prox settimana! xD
Per quanto riguarda il fatto di pensare tutto in positivo ? una bella idea, sapete no che l'ignoranza ? una bella cosa?
Pensate solo un momento come sarebbe bello ad essere dei cretini e non capire cosa ci sta circondando :O vivremo sicuramente senza meno pippe mentali e con una vita + "Tranquilla e Facile", nello stesso tempo c'? il rovescio della medaglia e ci verrebber? a mancare anche una marea di cose.
Ma vederla sotto un punto di vista positivo penso sia GOOD!

Cacciucco ha scritto:Io invece credo che ? come da titolo del topic... meno seghe mentali e pi? sostanza. Per sostanza ovviamente intendo godersi ci? che si ha... non ti conosco ma a giudicare da cosa hai scritto sembra pi? uno sfogo causato dalla noia ( o dalla pigrizia...)

Magari in questo momento hai solo bisogno di staccare il cervello da tutto e rilassarti... vedrai che la voglia di fare ti torner? presto

Come non quotarti? Mi hai centrato in pieno e mi hai fatto riflettere, forse dovrei tralasciare per almeno una settimanella i miei impegni e pensare + a rilassarmi.....e forse vivere senza farmi troppe seghe mentali sul futuro.... che ne trovate come soluzione?
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cacciucco il ven ott 06, 2006 1:50 pm

per condividere le esperienze...anche io tempo fa avevo spesso delle "crisi di sfavamento" (questo era quello che sentivo). fortunatamente riuscivo a rendermi conto che pi? che depressione era proprio pigrizia allo stato puro... Non avevo voglia di far niente, litigavo con tutti; soprattutto con la mia ex...

Piano piano iniziai a rendermi conto che quella che io definivo pigrizia era in realt? un cumulo di sensazioni e sensi di colpa, di cui la componente principale era costituita dal non saper pi? godere della mia persona!

Capita, quando ti concentri su qualcuno o qualcuna, di trascurare i propri bisogni...Alla lunga questo porta a non valorizzare pi? i propri valori (passioni, amici, genitori, ecc).

Se hai una ragazza parenti e amici con cui sfogarti rischi di far la parte della vittima o dello scontento cronico! prenditi il tuo tempo e inizia a pensare un po' a te stesso...non perderai la stima di nessuno (vale il detto chi mi ama mi segua!!!!) e inizierari a sentirti pi? leggero e pi? attivo!

questo ? quello che mi ? capitato...Spero di esserti stato di aiuto! :mrgreen:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theMidget il ven ott 06, 2006 2:06 pm

Sul discorso delle scelte che ti cambiano la vita potrei semplicemente raccontare cosa sono, cosa ero, e come sono arrivato a questo punto, ? una storia cos? strana e incoerente che sembra strano anche a me.
Per il discorso del materialismo, il problema pi? grosso ? che al giorno d'oggi non si d? pi? importanza a certe cose che ormai sono scontate. Andare al mare 30 anni f? significava prendere la 1100 o la bianchina dello zio, caricarsi in 6-7 persone in una macchina, con asciugamani, straio, ombrelloni e la classica teglia di pasta al forno (da noi una tradizione) e partire. Fare 1-2 ore di viaggio per fare poche decine di chilometri. Fare almeno un paio di soste perch? la macchina puntualmente andava in ebollizione. Era un avvenimento anche quello. Andare in discoteca significava andare a sentire la musica, stare con gli amici, ballare di gusto e tornare a casa (a piedi) rigorosamente sudatissimi e felici. Ora in discoteca si v? per prendere "le pillole", per rimorchiare di gusto (e quello ? divertente) e basta. Ora tante cose sono cos? scontate che per smuoverci ci deve essere qualche evento straordinario (come l'acquisto di una batteria, di un capo firmato costosissimo e tutte ste storie qui).
In questa maniera ? normale che si vedono i miliardari come persone strafelici perch? possono avere ci? che vogliono, e una persona normale si sente una merda, ? triste, ha la depressione (malattia inventata nel 21 secolo. Prima uno o era normale o era felice o era triste. Basta) e tutte ste storie qua.
E se uno ragiona in questa maniera non f? altro che avvelenarsi la vita sua, oppure indebitarsi per possedere materialmente tanta roba che lo rende felice. E che lo render? sempre meno felice col passare del tempo.
Il segreto st? nell'apprezzare le piccole cose, nel vedere il lato positivo di ogni cosa (non che sia sempre possibile, ma non ? quasi mai impossibile) e non porsi troppi problemi.
A me ricevere un bel sorriso, andare a fare le prove col gruppo, incontrare una persona amica, son cose che cambiano in positivo la mia giornata o almeno una parte della stessa.
Ammetto che di mio sono un positivista con dei picchi negativi di portata catastrofica a volte, sfiorando lo stato di "poeta maledetto" o roba simile. Per? se si pensa sempre in negativo e si basa la qualit? della propria vita sul quantitativo di beni in proprio possesso, stiamo freschi.
Cerca di essere meno materialista e di cercare la felicit? anche nelle piccole cose. Che a volte poi, tanto piccole non sono.
:wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ferra il ven ott 06, 2006 2:20 pm

theMidget ha scritto:Sul discorso delle scelte che ti cambiano la vita potrei semplicemente raccontare cosa sono, cosa ero, e come sono arrivato a questo punto, ? una storia cos? strana e incoerente che sembra strano anche a me.
Per il discorso del materialismo, il problema pi? grosso ? che al giorno d'oggi non si d? pi? importanza a certe cose che ormai sono scontate. Andare al mare 30 anni f? significava prendere la 1100 o la bianchina dello zio, caricarsi in 6-7 persone in una macchina, con asciugamani, straio, ombrelloni e la classica teglia di pasta al forno (da noi una tradizione) e partire. Fare 1-2 ore di viaggio per fare poche decine di chilometri. Fare almeno un paio di soste perch? la macchina puntualmente andava in ebollizione. Era un avvenimento anche quello. Andare in discoteca significava andare a sentire la musica, stare con gli amici, ballare di gusto e tornare a casa (a piedi) rigorosamente sudatissimi e felici. Ora in discoteca si v? per prendere "le pillole", per rimorchiare di gusto (e quello ? divertente) e basta. Ora tante cose sono cos? scontate che per smuoverci ci deve essere qualche evento straordinario (come l'acquisto di una batteria, di un capo firmato costosissimo e tutte ste storie qui).
In questa maniera ? normale che si vedono i miliardari come persone strafelici perch? possono avere ci? che vogliono, e una persona normale si sente una merda, ? triste, ha la depressione (malattia inventata nel 21 secolo. Prima uno o era normale o era felice o era triste. Basta) e tutte ste storie qua.
E se uno ragiona in questa maniera non f? altro che avvelenarsi la vita sua, oppure indebitarsi per possedere materialmente tanta roba che lo rende felice. E che lo render? sempre meno felice col passare del tempo.
Il segreto st? nell'apprezzare le piccole cose, nel vedere il lato positivo di ogni cosa (non che sia sempre possibile, ma non ? quasi mai impossibile) e non porsi troppi problemi.
A me ricevere un bel sorriso, andare a fare le prove col gruppo, incontrare una persona amica, son cose che cambiano in positivo la mia giornata o almeno una parte della stessa.
Ammetto che di mio sono un positivista con dei picchi negativi di portata catastrofica a volte, sfiorando lo stato di "poeta maledetto" o roba simile. Per? se si pensa sempre in negativo e si basa la qualit? della propria vita sul quantitativo di beni in proprio possesso, stiamo freschi.
Cerca di essere meno materialista e di cercare la felicit? anche nelle piccole cose. Che a volte poi, tanto piccole non sono.
:wink:

:cry: ..... veramente, mi state centrando in pieno ragazzi, sono commosso :cry: vi voglio bene! :)
Sembrer? un pazzo a dire questo, per? mi si stringeva il cuore a leggere tutto quello che mi stava accadendo e che una persona mi stava interprentadomi conoscendomi in un modo virtuale, anziche i miei amici che ci esco tutti i giorni e mi fanno tutti gli stessi discorsi di merda che gi? dalla prima volta che gli senti ti chiedi che film ha visto il giorno prima per capire da dove ha tratto la frase :|

Ogni tanto mi metto a passeggiare davanti casa col lettore mp3 e mi capita di andare sugli scogli a fumarmi una sigaretta e godermi il panorama....
Sono cose che dovrei apprezzare di + sicuramente.... come tutto il resto, basta solo vedere il lato positivo :) Dai non sar? cos? impossibile come rendere il suono di una Benson come quello di un Starclassic Mapple, no?

GRAZIE DI CUORE A TUTTI! :ros
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer3 il ven ott 06, 2006 2:40 pm

cazzo....io sono due anni (a parte qualche "sbalzo" di felicit? momentaneo) che sono in uno simile al tuo.......non ho stimoli.....cerco di trovarne....ma niente.
Ormai l'unica cosa per sto vivendo sono:
-gli allenamenti e le partite di hockey
-non essere bocciato
-suonare (motivo pi? che valido per vivere!!!)
Altro non ho......mi sento vuoto.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drumman il ven ott 06, 2006 2:44 pm

Per Pliko:
grazie per aver postato quei versi, sto vivendo il periodo pi? duro della mia vita e cerco affamato parole che mi diano coraggio.
Stamper? questa poesia e la terr? con me x leggerla nei momenti pi? bui...

Per Ferra: io ho 33 anni e sto come te anche se per altri cazzi (mi sono separato da pochi mesi e ho un bimbo di 8 mesi... :cry: )... si dice "mal comune - mezzo gaudio"... so che ? una stronzata ma sappi che in fondo c'? sempre qualcuno che sta peggio di noi: un esempio per tutti? I bambini del terzo mondo.

Coraggio giovani! :)
Immagine

DW Collector's S.S.C. White Moire 22"-10"-12"-14"- 16"
Ludwig Black Beauty 14"x5" (mid'80-90)
Ludwig Supra-Phonic LM400 14"X5" Olive Badge (1976)
Roland TD6-KW
Tamburo Studio (anno 2002) 22"-10"-12"-14"
Snare Millenium Power Brass - Snare artigianale - Ufip Class & Bionic Series * Zildjian K Series*DW 5002 Delta 3
Mics Sennheiser E604-E602*Zoom R16*Yamaha Clickstation

* Fondatore della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
drumman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il ven ott 06, 2006 2:54 pm

Mi f? piacere esserti di aiuto.
Anche io adoro andare a fumarmi una sigaretta magari su un bel terrazzo vista mare, immerso negli alberi...bellissimo.
Alla fine ti parlo cos? perch? son cose che ho vissuto anche io. Periodi molto bui e tristi magari per poi cose di poco conto, che ho superato solo cambiando il mio modo di pormi difronte a ci? che mi accade. Prendere da ogni cosa la parte buona che c'? sempre, o quasi, in tutto.
Vedrai che se ricevere un sorriso ti rende felice, cambiare il suono di una benson in quello di una SCM diventa un avvenimento straordinario. Vivi in pace fratello. :wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Shine On il ven ott 06, 2006 3:04 pm

Fino a qualche tempo fa anche io ero abbastanza scoglionato, mi deprimevo spesso per diversi motivi, mi facevo un casino di paranoie (ma non mi ubriacavo o mi sballavo, semplicemente rimanevo chiuso in me stesso, cosa sbagliatissima)

Poi cambiai amicizie, e tra quelle che sono state lasciata strada facendo e quelle che mi sono rimaste sino ad ora, le pi? care, ho imparato a maturare, a non farmi pi? immense paranoie. Ho imparato a rialzarmi dopo ogni caduta, sebbene ritornava spesso la depressione (una volta per una ragazza, una volta per gli amici, una volta per mancanza di autostima...)

Adesso quello che voglio dire ? questo: il miglior modo per vivere epicureamente, senza turbamenti ? il confronto diretto e l'aiuto reciproco con le persone care che abbiamo, specie gli amici perch? ci sono pi? vicini.

Altro modo, ma questo ? soprattutto un riferimento all'esperienza del sottoscritto (che per? pu? tornare utile come consiglio), ? cercare la pace interiore da soli. Sembrer? troppo astratto ma io tramite la filosofia (una delle mie passioni) sono riuscito a vivere bene e senza nessun turbamento.

Non ho la ragazza, non ho un casino di cose, le cose non vanno sempre come vorrei io ma va benissimo lo stesso; vivo tranquillamente, senza problemi, e ti assicuro che ? una cosa bellissima :)
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _zioDrum_ il ven ott 06, 2006 3:50 pm

Ne ho passato anche io di periodi cos?...non c'era niente che mi tirasse su..la musica portava un beneficio temporaneo ma poi si ricominciava. Piano piano ho iniziato a capire che davvero non mi mancava niente! Prima di tutto ero vivo! Quanta gente vorrebbe vivere una vita tranquilla come la mia. Quanta gente ? molto meno fortunata! Pensando a queste cose mi sentii invaso da una bella sensazione! Il fatto di dire sta gente meno fortunata di me sembra un luogo comune, una cosa banale..ma quando capisci davvero cosa significa ti rendi conto di quanto stai bene e ti senti cos? fortunato da farti sorridere! Da quel giorno ho iniziato a notare tutte quelle piccole sfumature che prima davo x scontato... Per esempio quando vado a giocare a pallone e sento i capelli che ballano qua e la, che vanno davanti agli occhi cazzo, mi sento vivo pi? che mai! O ancora rimango incantato nel vedere un albero mosso dal vento..rimango cos?! :o
E' cambiata la visione di tante cose...spero che possa accadere anche a te! :wink:

Ps. non faccio uso di droghe ne di alcolici..quindi astenersi da battute del genere! :suk :D :tru
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Damir_Wilras il sab ott 07, 2006 12:05 am

E' incredibile... Qui ci capiamo tutti un casino... Porto la mia esperienza.
Premesso il fatto che sono un tipo davvero complicato e che conosco non pi? di 5 persone con cui mi sento libero di parlare seriamente, da un anno a questa parte, sempre di pi?, provo anch'io quella sensazione di vuoto assurdo, di mancanza di senso. Percepisco una pesantissima falsit?, soprattutto all'interno della mia classe; falsi sorrisi, falsi sentimenti, tutto ? apparenza ("Il tutto ? falso... Il falso ? tutto" diceva Gaber...), che ti mettono di fronte al solito bivio: SONO IO SBAGLIATO O SONO LORO SUPERFICIALI?
Questo credo sia il vero problema, e secondo me va superato trovando certezze in s? stessi.
Quest'estate ho fatto un mese di animazione con i bambini delle elementari e delle medie. E mi sono ritrovato. Gli insegnavo anche a suonare la batteria. Ed ? davvero bello vedere un tappo di 9 anni che non arriva neanche ai pedali ma che batte, spacca, si diverte lo stesso un casino, ride. Credetemi, ti trasmette una gioia tanto forte.
Ora ? ricominciata la scuola, e sta scendendo di nuovo quella fottuta cappa di grigio scuro su tutto, quando entro in classe, nonostante io vada bene, vorrei volare via, scappare da quella commistione falsa di rapporti personali strumentalizzati.
Credo sia l'et?, spero. L'importante per? ? combattere. Mai mollare. :tru
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ferra il sab ott 07, 2006 12:05 am

grazie, sto cercando di utilizzare i vostri consigli, cmq sia nonostante la giornata parecchio piatta e monotona sono riuscito a divertimi parecchio XD Spero che vada avanti cos? per un p? XD

drumman ha scritto:Per Ferra: io ho 33 anni e sto come te anche se per altri cazzi (mi sono separato da pochi mesi e ho un bimbo di 8 mesi... :cry: )... si dice "mal comune - mezzo gaudio"... so che ? una stronzata ma sappi che in fondo c'? sempre qualcuno che sta peggio di noi: un esempio per tutti? I bambini del terzo mondo.

Coraggio giovani! :)

No, a dire il vero Drumman paragonato a te, mi vergogno come un cane...
Io mi sono depresso per una serie di monitivi che non raggiungono minimamente il livello tuo, ti auguro tutta la fortuna di questo mondo e ti darei un abbraccio se potessi! Sono sicuro che ? davvero un momento difficile per te e spero che magari trarrai da questo Post (per quanto ? un metodo di comunicazione virtuale) le forze per tirare avanti.
Sono con te! E spero che tu riesca a sistemare tutto, magari anche facilmente ;)
Grazie mille per l'appoggio che mi offri... :)
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drumman il sab ott 07, 2006 8:02 am

Per Ferra: vedi? basta poco e ti rendi conto che non sei il solo, che a volte basta trovare il coraggio per sfogarsi ed in men che non si dica ti arriva l'abbraccio di uno sconosciuto che di certo i problemi non te li risolve ma in qualche modo ti fa star meglio.
Piango spesso in questo periodo ma non me ne vergogno... Faccio mio il motto del film "Il Corvo"...: "Non pu? piovere per sempre..."
E grazie per le tue parole, ? bello rendersi conto di quanta brava gente c'? ancora al mondo.
:wink: :)
Immagine

DW Collector's S.S.C. White Moire 22"-10"-12"-14"- 16"
Ludwig Black Beauty 14"x5" (mid'80-90)
Ludwig Supra-Phonic LM400 14"X5" Olive Badge (1976)
Roland TD6-KW
Tamburo Studio (anno 2002) 22"-10"-12"-14"
Snare Millenium Power Brass - Snare artigianale - Ufip Class & Bionic Series * Zildjian K Series*DW 5002 Delta 3
Mics Sennheiser E604-E602*Zoom R16*Yamaha Clickstation

* Fondatore della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
drumman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ferra il sab ott 07, 2006 12:56 pm

drumman ha scritto:Per Ferra: vedi? basta poco e ti rendi conto che non sei il solo, che a volte basta trovare il coraggio per sfogarsi ed in men che non si dica ti arriva l'abbraccio di uno sconosciuto che di certo i problemi non te li risolve ma in qualche modo ti fa star meglio.
Piango spesso in questo periodo ma non me ne vergogno... Faccio mio il motto del film "Il Corvo"...: "Non pu? piovere per sempre..."
E grazie per le tue parole, ? bello rendersi conto di quanta brava gente c'? ancora al mondo.
:wink: :)

Grazie di cuore, giusto ieri sera un mio amico (era pure il suo compleanno) viene triste da me e mi parla di una ragazza. NON CI CREDERETE MAI! A gli stessi problemi nostri! E' depresso e non sapeva come tirarsi su di morale oltre che con la musica. Ovviamente gli ho rifilato non solo i miei consigli, ma anche i vostri. Per finale mi ha parlato di suicidio....
Ditemi se gli ho detto bene:
Ferra: ....suicidio? Lascia perdere ? il coraggio dei codardi, il vero uomo con il cazzo duro il suicidio lo evita e continua a risolvere il suo problema....

ho fatto bene a dirgli cos
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lumags il sab ott 07, 2006 2:04 pm

certo che hai fatto bene!!!Penso che il suicidio sia la cazzata piu' grossa che si possa fare,anche perch? ? l'unica dalla quale non si pu? tornare indietro.Dai problemi,invece prima o poi si riesce ad uscire.
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda FedeTheBest il sab ott 07, 2006 2:07 pm

sono arrivata a immaginate e poi mi sono distratta. comunque ? vero :o alcune cose possono cambiare tutto il seguito :o il destino comunque non esiste uhauhua non c'ho mai pensato :D
FedeTheBest
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Metallaro il sab ott 07, 2006 2:43 pm

Ferra,troppe seghe fanno diventare ciechi...e poi suona suona suona suona suona suona suona suona suona suona suona suona suona suona :wink: :|
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il sab ott 07, 2006 2:48 pm

hei compari... ? bello vedere che non si ? soli nel buio dell'universo.quoto tutti.

peace.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shine On il sab ott 07, 2006 2:58 pm

Ricordiamo che siamo tutti nella stessa barca :wink:
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ferra il sab ott 07, 2006 3:03 pm

sono contento di non essere solo a portare questi pensieri bizzarri!
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il sab ott 07, 2006 3:10 pm

b? io direi che siamo un bel p?... e se fossimo la maggioranza assoluta,ma ci mancasse solo il coraggio di emergere con le nostre idee? in fondo pensavamo tutti(o quasi) di essere degli psicopatici... o no?? e se fosse la parte pi? schifosa del mondo la vera minoranza, ma fosse molto pi? evidente?

estirpiamo il male dal mondo con la spontaneit?!!!! :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shine On il sab ott 07, 2006 6:27 pm

Il temibile Joe ha scritto:e se fosse la parte pi? schifosa del mondo la vera minoranza, ma fosse molto pi? evidente?

Teoria interessante :arrow:

Comunque, secondo me, in maniera pi? o meno rilevante, tutti abbiamo le nostre uscite di maschera (per dirla alla Pirandello)

Tutti abbiamo piccoli momenti di lieve pazzia, ? la natura umana :a:
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto