mala46 ha scritto:ciao, io ho avuto dei piatti headliner fino a 2 settimane fa...sono sicuramente piatti economici e quindi non professionali, ma come primo aquisto ritengo che si difendano molto bene. dal mio punto di vista sono indistruttibili, il suono nn ? neanche malaccio(soprattutto il charli!)![]()
ma li hai gia o hai intenzione di comprarli??

Van Der Meyde ha scritto:mala46 ha scritto:
ciao, io ho avuto dei piatti headliner fino a 2 settimane fa...sono sicuramente piatti economici e quindi non professionali, ma come primo aquisto ritengo che si difendano molto bene. dal mio punto di vista sono indistruttibili, il suono nn ? neanche malaccio(soprattutto il charli!)![]()
ma li hai gia o hai intenzione di comprarli??
grazie dell'aiuto...... cmq dovrei ancora comprarli e sono deciso tra eventualmente questi Headliner oppure i paiste 302....... Tu ke dici?

ste drums ha scritto:Ma a quanto li trovi 'sti "piatti" e quanto vuoi spendere?
Anche se nn li conosco, immagino siano dei cosi di tolla che nn vale la pena di considerare, come del resto tutti i piatti di fascia economica (tra cui i paiste 302, gli zildjian zxt o i sabian nonsoch?... anche se questi dovrebbere essere un pelo migliori). Sicuramente potresti trovare degli ottimi piatti usati e nn spendere tantissimo. Fidati, in questo momento faresti una spesa inutile e te ne accorgeresti nel giro di poco tempo...

mala46 ha scritto:be dipende a quanto trovi gli headliner! certo i 302 hanno il nome paiste ma penso che il suono sia veramente molto simile anche perche a quei livelli i suoni sono tutti abb "catalogati", cmq se vuoi risparmiare in attesa di passare(quando sarai pronto) ad un set professionale io i miei headliner li vendo, e volendo ne possiamo parlare! fammi sapere
ciauz

ste drums ha scritto:Ma a quanto li trovi 'sti "piatti" e quanto vuoi spendere?
Anche se nn li conosco, immagino siano dei cosi di tolla che nn vale la pena di considerare, come del resto tutti i piatti di fascia economica (tra cui i paiste 302, gli zildjian zxt o i sabian nonsoch?... anche se questi dovrebbere essere un pelo migliori). Sicuramente potresti trovare degli ottimi piatti usati e nn spendere tantissimo. Fidati, in questo momento faresti una spesa inutile e te ne accorgeresti nel giro di poco tempo...

Le_Gauche ha scritto:quoto ste drums...meglio che prima di comprare qualsiasi cosa ti fai una ricerca di un buon usato...molti tengono ai loro piatti pi? che alla moglie, quindi di solito anche l'usato ? in buone condizioni o almeno io sono stato sempre fortunato.
nel caso non potessi aspettare tra i due io sinceramente preferisco i paiste 302 o 502 che costano un pochino di pi? ma niente di allucinante
hola

barricadero ha scritto:Secondo me un piatto economico non bisognerebbe comprarlo mai..non danno nessuna soddisfazione al tocco e si rompono presto. Meglio tener duro e aspettare i soldini...In piu' ti dico che ho provato tempo fa degli Headliner e suonava meglio la caffettiera di mia nonna

Van Der Meyde ha scritto:mala46 ha scritto:
be dipende a quanto trovi gli headliner! certo i 302 hanno il nome paiste ma penso che il suono sia veramente molto simile anche perche a quei livelli i suoni sono tutti abb "catalogati", cmq se vuoi risparmiare in attesa di passare(quando sarai pronto) ad un set professionale io i miei headliner li vendo, e volendo ne possiamo parlare! fammi sapere
ciauz
guarda ke con 70? prenderei solamente il crash..... poi il charli mi sembra che costi 80? e il ride poco di pi? di 80........ be ma tu quanto li avevi pagati i piatti Headliner? oppure mi sapresti consigliare qualche altre serie di buoni piatti ad un prezzo non troppissimo esagerato? fammi sapere........
mala46 ha scritto:Van Der Meyde ha scritto:mala46 ha scritto:be dipende a quanto trovi gli headliner! certo i 302 hanno il nome paiste ma penso che il suono sia veramente molto simile anche perche a quei livelli i suoni sono tutti abb "catalogati", cmq se vuoi risparmiare in attesa di passare(quando sarai pronto) ad un set professionale io i miei headliner li vendo, e volendo ne possiamo parlare! fammi sapere
ciauz
guarda ke con 70? prenderei solamente il crash..... poi il charli mi sembra che costi 80? e il ride poco di pi? di 80........ be ma tu quanto li avevi pagati i piatti Headliner? oppure mi sapresti consigliare qualche altre serie di buoni piatti ad un prezzo non troppissimo esagerato? fammi sapere........
no no ma ha qei prezzi non c'e neanche da pensarci, con quei soldi veramente ci prendi dei piatti gia bellini usati!! io pensavo che i piatti ti servssero subito subito con un buget massimo di tipo 100?!
ma spendere 230? x un set headliner ? veramente una pazzia!
www.controtempo.com
www.acusticanapoli.com
www.mercatinomusicale.com
fatti un giro su questi siti e con 250? porti a casa dei prodotti gia molto buoni!

leano ha scritto:Ma guarda su www.controtempo.com e prendi gli Stagg costano pochissimo e suonano meglio di Paiste 302, Sabian B8, Zildijan ZXT e ZBT, Ufip B8 e B12(che ora si chiamano Primo e Genio mi pare)

tittu82 ha scritto:Ah, per le spedizioni sia di AcusticaNapoli, sia di Controtempo, sia di Play!Drums di Firenze VAI TRANQUILLO CHE SONO GENTE SERISSIMA E DISPONIBILISSIMA, non avrai assolutamente problemi anche se abiti in Sardegna ok?
Ciao!!!!!!!

Clive Bunker ha scritto:Ciao Van Der Meyde, anche io sono di oristano....comunque fidati dei ragazzi di controtempo..io tra un paio di giorni faro un ordine...e so che ? gente affidabile..
Vai tranquillo...
Ciao

LCF drummer ha scritto:Headliner?????????

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti