In pi? qualche soldo alla GDF
Peccato che non ? andata cos?, avrei potuto fondare un mio comune gi? in calabria da trasformare in paradiso dell'evasione, tanto sono io che devo fare i controlli

choffan ha scritto:Lord of Numbs ha scritto:touche' un par di cazzi!![]()
perche' potresti se proprio nn vuoi andare da un privato.. andare all'ospedale dove paghi solo il ticket e vieni visitato da medici competenti! anke seppur con meno disponibilita' di quello ke puo' offire un privato....
in piu' te ti contraddici xke' vai dal piu' caro di modena...bravo picio!!!!![]()
![]()
![]()
Picio lo dici poi a qualcuno che non sa imboccarti. Per il resto, ti ripeto, all'Asl sono inferiori allo studio dentistico a cui sono costretto rivolgermi.
Io non mi contraddico, affatto, per il semplice fatto che non indico linee di azione. Mi limito a fare costatazioni. Vedo che se lo stato non avesse ammazzato (nei cinque anni precedenti) la sanit? pubblica, le cose potrebbero migliorare e portarsi ai livelli degli stati che ho citato.
Non capisco perch? sarei incoerente, davvero. Io esigo il meglio, e se non posso ottenerlo dallo stato mi rivolgo bestemmiando a qualche altro ente.ps
ma a te ki ti ha detto ke il piu' caro e' il piu' bravo???
babbo natale?
ecco questa e' la mentalita' della maggiorparte della gente
Risparmiati queste lezioni di economia spicciola, grazie.
Chi me lo dice? Nessuno. Sfortunatamente per?, in casi come questo, spesso le due cose coincidono.
Perch?? Lo puoi capire da te. Quando il fattore umano ? debilitato dal fattore "macchina", chi ha soldi da investire ? dieci punti avanti di chi non pu? permetterselo. Se io sono un bravo dentista ma non posso permettermi un buon trapano o una siringa funzionale, necessariamente i miei interventi saranno meno efficaci di quelli di un buon dentista con tutto l'occorrente dei suoi sogni.Non stiamo parlando di pizze, ma di interventi chirurgici.
evviva metaller...

evviva metaller...

Lord of Numbs ha scritto:cmq ho capito ke tipo sei...
io sto perdendo e ho gia perso tempo...
rimani pure fisso sulle tue idee....
in altre parole te paghi piu' del dovuto il tuo medico..
giustamente ti incazzi..
e poi da represso vieni a postare le tue cagate qua...
si, si ho capito!
se fossi il tuo dentista spererei di avere a modena tutta quanta la gente che ragioni come te.......![]()
bestemmia allora bestemmia...ke quando parlerai con lui di protesi....ti incazzerai ancora di piu'..buahahahahahaahahahahaha.......
"bo. io di queste cose non parlo piu'! mi son rotto il cazzo di litigare con tutti!!!!!
quoto il fatto di evitare certe discussioni un po piu serie dove ognuno qua e' fisso sulle proprie idee Inamovibili!
il mio pensiero e' cmq abbastanza drastico..e politicamente inclassificabile(se paragonato ai vari schieramenti attuali...)
il fatto di parlare di destra e sinistra oggi e' una stronzata.
questo penso io. quindi se posso evitare...evito ma
a me ha solo sempre infastidito l'incoerenza di molte persone nel difendere principi storicamente e moralmente sballati gettando merda verso gli antagonisti..........."

choffan ha scritto:Eccomi, mi ero perso l'intervento.
http://www.estense.com/?module=displays ... ormat=html

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

ROMA - Con 272 voti favorevoli e 234 contrari, la Camera ha approvato la mozione del centrosinistra che "stoppa" la realizzazione del ponte sullo stretto di Messina. La mozione, firmata dal capogruppo dell'Ulivo Dario Franceschini, giudica "non prioritaria" la costruzione del ponte e impegna il governo a realizzare altri interventi per il miglioramento della viabilit? nel mezzogiorno: in particolare il completamento della Salerno-Reggio Calabria e il miglioramento della rete autostradale siciliana. Sono questi, sottolinea il documento votato dall'assemblea, gli interventi ai quali occorre dare "assoluta priorit? ".
Bocciate, invece, le due risoluzioni presentate da Forza Italia e dall'Udc, che chiedevano la realizzazione del ponte. Nella votazione su queste mozioni, si sono astenuti i deputati della Lega Nord, contrari alla realizzazione del ponte sullo Stretto.

st0rm ha scritto:scusa, ma tu dove cazzo vivi?

st0rm ha scritto:scusa, ma tu dove cazzo vivi?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti