labatteria.it • Leggi argomento - Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il mer ott 04, 2006 6:56 pm

Aggiungo: la precedente finanziaria prevedeva una decurtazione (o decurtamento?) dei fondi ai comuni di 8 miliardi e un caldo supporto a scovare l'evasione fiscale, i cui proventi sarebbero stati incamerati dagli enti locali.
In pi? qualche soldo alla GDF 8)

Peccato che non ? andata cos?, avrei potuto fondare un mio comune gi? in calabria da trasformare in paradiso dell'evasione, tanto sono io che devo fare i controlli :suk
choffan

Messaggioda Lord of Numbs il mer ott 04, 2006 7:10 pm

choffan ha scritto:
Lord of Numbs ha scritto:touche' un par di cazzi! :!:
perche' potresti se proprio nn vuoi andare da un privato.. andare all'ospedale dove paghi solo il ticket e vieni visitato da medici competenti! anke seppur con meno disponibilita' di quello ke puo' offire un privato....
in piu' te ti contraddici xke' vai dal piu' caro di modena...bravo picio!!!! :D :D :D

Picio lo dici poi a qualcuno che non sa imboccarti. Per il resto, ti ripeto, all'Asl sono inferiori allo studio dentistico a cui sono costretto rivolgermi.
Io non mi contraddico, affatto, per il semplice fatto che non indico linee di azione. Mi limito a fare costatazioni. Vedo che se lo stato non avesse ammazzato (nei cinque anni precedenti) la sanit? pubblica, le cose potrebbero migliorare e portarsi ai livelli degli stati che ho citato.
Non capisco perch? sarei incoerente, davvero. Io esigo il meglio, e se non posso ottenerlo dallo stato mi rivolgo bestemmiando a qualche altro ente.

ps
ma a te ki ti ha detto ke il piu' caro e' il piu' bravo???
babbo natale?
ecco questa e' la mentalita' della maggiorparte della gente :o

Risparmiati queste lezioni di economia spicciola, grazie.
Chi me lo dice? Nessuno. Sfortunatamente per?, in casi come questo, spesso le due cose coincidono.
Perch?? Lo puoi capire da te. Quando il fattore umano ? debilitato dal fattore "macchina", chi ha soldi da investire ? dieci punti avanti di chi non pu? permetterselo. Se io sono un bravo dentista ma non posso permettermi un buon trapano o una siringa funzionale, necessariamente i miei interventi saranno meno efficaci di quelli di un buon dentista con tutto l'occorrente dei suoi sogni.Non stiamo parlando di pizze, ma di interventi chirurgici.

evviva i luoghi comuni!!!

all'ora un ospedale piglia dalle tasse universitarie,dai ticket,dallo stato,dalla gente soldi! TANTI! molti di piu' di un privato..questi dovrebbero venire sfruttati x comperere il materiale ke x norme di legge ecc ecc..(nn ti sto a dire tutto se no si fa notte del giorno dopo..anke xke' qua subentra il discorso mafia delle ditte ke forniscono sia ai privato ke agli ospedali tutte le strumentazioni e materialo necessari...), devono averi tutti, e' come parlare di un set base x batteria. se vuoi suonare devi averlo.ovvio! ma nn solo xke' secondo alcune norme addirittura devi avere obbligatoriamente un determinato tipo!(quindi nell'esempio riportato e' come se un batterista fosse obbligato a suonare con un DW o simile...)
ad es. l'autoclave( apparecchio ke serve x sterilizzare il materiale)dev'essere di un certo tipo.., a norma e lo devono avere tutti obbligatoriamente!!! se no son cazzi! questo vale x tutti i medici odontoiatri! lo strumentario necessario x effettuare qualsiasi tipo di operazione(dalla presa d'impronta alla detartrasi..) e intervento (da una semplice otturazione a un estrazione complessa, terapie canalari ecc...)dev'esserci ed essere a norma!
un medico odontoiatra ke nn e' a norma con lo strumentario infrange regole....e questo nn conviene x niente...xke' oltre a grosse multe puo' essere addirittura radiato dall'albo. l'utilizzo di
trapani piu' economici o la siringhe piu' economiche (tanto x riportare gli esempi da te citati)se correttamente utilizzati possono portare ugualmente a una corretta terapia e a un buon risultato! a prenscindere dal tipo di strumenti impiegati.. poi se uno vuole e' libero di comprarsi strumenti piu' "comodi"(forse volevi dire questo :wink: )piu' belli, piu' nuovi, ovviamente c'e' quello che ha il riunito piu' nuovo e quello un po piu' vecchiotto ma al giorno d'oggi il dentista per legge e' obbligato ad aggiornarsi di continuo!

cmq ho capito ke tipo sei...
io sto perdendo e ho gia perso tempo...
rimani pure fisso sulle tue idee....

in altre parole te paghi piu' del dovuto il tuo medico..
giustamente ti incazzi..
e poi da represso vieni a postare le tue cagate qua...
si, si ho capito!
se fossi il tuo dentista spererei di avere a modena tutta quanta la gente che ragioni come te....... :D
bestemmia allora bestemmia...ke quando parlerai con lui di protesi....ti incazzerai ancora di piu'..buahahahahahaahahahahaha.......

(alla fine ho sbagliato io ke ho partecipato alla discussione politica...son stato tentato x l'ennesima volta. nn accadra'piu')

prima di uscire x sempre da questa discussione voglio solo riportare una mia frase ke ho postato in un altro forum ke frequento...
"bo. io di queste cose non parlo piu'! mi son rotto il cazzo di litigare con tutti!!!!!
quoto il fatto di evitare certe discussioni un po piu serie dove ognuno qua e' fisso sulle proprie idee Inamovibili!
il mio pensiero e' cmq abbastanza drastico..e politicamente inclassificabile(se paragonato ai vari schieramenti attuali...)
il fatto di parlare di destra e sinistra oggi e' una stronzata.
questo penso io. quindi se posso evitare...evito ma
a me ha solo sempre infastidito l'incoerenza di molte persone nel difendere principi storicamente e moralmente sballati gettando merda verso gli antagonisti..........."

ciao buona guerra! :wink:

ps
mi scuso x il picio(espressione piemontese utilizzata oramai amikevolmente...)ke e' stato frainteso.
Ultima modifica di Lord of Numbs il mer ott 04, 2006 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il mer ott 04, 2006 7:11 pm

ho scritto da cani ma nn ho voglia di correggere :D
cia'!
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mer ott 04, 2006 7:17 pm

dopo aver studiato torno a rispondere
choffan

Messaggioda choffan il mer ott 04, 2006 8:37 pm

Lord of Numbs ha scritto:cmq ho capito ke tipo sei...
io sto perdendo e ho gia perso tempo...
rimani pure fisso sulle tue idee....

giuro che ho faticato un bel po' a capire la parte iniziale del post. Io non cambio mai idea? Semplicemente seguo alcune dritte abbastanza semplici prima di scrivere
A)Pensare prima di parlare
B)Penare nella ricerca di informazioni
C)Pararsi il culo evitando figure barbine.

Detto questo, per tua informazione, ho girato pi? dentisti a modena, e posso dirti che il livello base ? abbastanza "precario". Mi sorprende l'ingenuit? del tuo discorso: pensi che le persone caccino milioni solo per farsi operare in uno studio pi? colorato e da inservienti pi? fighe?
In linea teorica, potrebbe funzionare, ma allora vuoi dirmi che con tutta la concorrenza odontoiatrica che c'? ? tutto un semplice sommarsi di surplus?
No Bello :lol: Perch? dentisti che sbagliano le otturazioni ce ne sono tanti, e guarda te, sono costretti per esigenze di mercato a tenersi bassi con i prezzi.
Idem con gli avvocati. E' difficile che tu accetti i consigli del primo scalzacani che incontri se hai i soldi per permetterti un avvocato rinomato (che ha costruito la sua fama e i propri profitti sulla propria eloquenza).
Stesso discorso per i dentisti. E' il mercato che decide, in un cattivo modello statale. Se non ? lo stato a fare selezione ci pensa il mercato :lol:
Per le tue ultime parole mi riallaccio alla parte finale del post, ma prima:
in altre parole te paghi piu' del dovuto il tuo medico..
giustamente ti incazzi..
e poi da represso vieni a postare le tue cagate qua...
si, si ho capito!
se fossi il tuo dentista spererei di avere a modena tutta quanta la gente che ragioni come te....... :D
bestemmia allora bestemmia...ke quando parlerai con lui di protesi....ti incazzerai ancora di piu'..buahahahahahaahahahahaha.......

Per il momento, grazie a Manit?, ho ancora il piacere di parlarne in tono distaccato, in quanto sono i miei che cacciano il grano :lol:
"bo. io di queste cose non parlo piu'! mi son rotto il cazzo di litigare con tutti!!!!!
quoto il fatto di evitare certe discussioni un po piu serie dove ognuno qua e' fisso sulle proprie idee Inamovibili!
il mio pensiero e' cmq abbastanza drastico..e politicamente inclassificabile(se paragonato ai vari schieramenti attuali...)
il fatto di parlare di destra e sinistra oggi e' una stronzata.
questo penso io. quindi se posso evitare...evito ma
a me ha solo sempre infastidito l'incoerenza di molte persone nel difendere principi storicamente e moralmente sballati gettando merda verso gli antagonisti..........."

Ed eccoci alla tragedia che vedo affliggere tanta bella giovinezza a me coetanea. Quanti anni hai a proposito?
Per risponderti in breve, traccio un paragone elementare con il mondo scolastico: quante volte ci sar? capitato un giorno di pensare di aver "afferrato" lo studio e poi all'interrogazione ci siamo inceppati, incapaci di districare quell'arruffata mappa di idee e parole che avevamo solo in parte recepito, senza aver riflettuto, analizzato e ponderato?
Il tuo discorso ? la sintesi massima di queste mie parole: la sagra del luogo comune.
No, il tuo pensiero non ? drastico, scordatelo. E' il pensiero di milioni di giovani che alla prima voce forte che parla con parole terra-terra alza la testa e gli giura eterna fedelt? (:lol: ).
Io non sono inamovibile, al contrario, sono pi? dinamico dell'acqua di un torrente :lol:
L'unica regola che seguo ? chiedermi il perch? di tutto ci? che mi circonda e mi permea e tracciare ipotesi empiriche e cristalline. Semplici semplici, per questo a volte spiazzanti.
Non ritirarti, no. Resta. Argomenta razionalmente quanto pi? puoi, e quando hai il sentore di aver imbroccato la strada sbagliata, fai venire i nodi al pettine, correggiti e vai avanti. Dopo due anni sarai impeccabile.
choffan

Messaggioda bellabollo il mer ott 04, 2006 11:02 pm

A me basterebbe un buon dentista ... :!:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda choffan il mer ott 04, 2006 11:35 pm

Ma scommetto che sei troppo ricco per andare da uno bravo, vero? :D
choffan

Messaggioda bellabollo il mer ott 04, 2006 11:41 pm

perch? esistono :o ?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda choffan il mer ott 04, 2006 11:44 pm

Diciamo che sono vampiri educati ;)
choffan

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 05, 2006 7:41 am

choffan ha scritto:Eccomi, mi ero perso l'intervento.
http://www.estense.com/?module=displays ... ormat=html

Ehi, Gigetto, mi aspettavo almeno che mi linkassi il testo integrale della finanziaria, che mi sono andato a leggere test?.

Gli interventi nel campo dell'evasione fiscale, lungi dall'essere quelli citati nell'articolo da te postato, si riducono a mettere qualche virgola e qualche puntino sugli "i" , a portare a 3 anni il periodo di rivalutazione degli studi di settore (che comunque erano stati gi? introdotti) e ad elevare del 10% le multe se ti cuzzano.

Gli evasori totali sono gi? l? che se la stanno facendo addosso. :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda choffan il gio ott 05, 2006 3:20 pm

Io mi preoccuperei di un 10% su un 100% di multozza da pagare :D
E poi sai meglio di me che le leggi puoi farle, ma se non le applichi restano totalmente metafisiche (vedi legge sull'istruzione della destra storica, inutile fino a quando non venne applicata dalla sinistra storica)
choffan

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 05, 2006 3:25 pm

approposito dell'istruzione, ho sentito che il corpo docenti ? contentissimo delle novit? introducende ...
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda gastone90 il gio ott 05, 2006 3:39 pm

tutti e due i miei genitori sono professori e al contrario invece sono inc*zzatissimi :ros ..
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 05, 2006 3:48 pm

Era quello che intendevo, Gastone .... :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda gastone90 il gio ott 05, 2006 4:36 pm

ah, era ironico dunque :ros
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio ott 05, 2006 5:51 pm

Mentre gli operai sono incazzatissimi...
choffan

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 05, 2006 7:41 pm

Se gli fottono met? del TFR come vogliono fare, direi di si, almeno a sentire TUTTI quelli che lavorano nell'azienda dove lavoro io....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda choffan il gio ott 05, 2006 8:43 pm

Bisognerebbe capire se la liquidazione si riduce solo x gli statali o anche per i privati.
Ad ogni modo mi sembra chiara, la politica. Evitare che la gente vada in pensione a cinquant'anni.
Allora, un operaio che si fa il culo in ciminiera quarant'anni, avr? lo stesso fisico di un collaudatore di materassi che ha svolto per lo stesso tempo il proprio lavoro? No, chiaramente.
Come giustamente fanno notare i comunisti, bisogna applicare distingui sul lavoro svolto (ma come per??) determinando incentivi e malus per l'et? di pensionamento.

Comunque per quanto riguarda la liquidazione, ti porto l'esperienza di un mio amico:
? andato a lavorare sei mesi in un'azienda guadagnando... direi 5 milioni, in pi? s'? preso un botto di soldi per le dimissioni
Erosione 8)
choffan

Messaggioda themucco il mer ott 11, 2006 1:52 pm

Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer ott 11, 2006 2:20 pm

L'ha votata una sola parte del parlamento...per bloccare il finanziamento ci vuole una vera e propria legge, specie adesso che la societ? stretto di messina sta per essere accorpata all'ANAS....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda st0rm il mer ott 11, 2006 2:40 pm

anche se essendo umbro tatticamente non dovrebbero essere cazzi miei spero vivamente che riescano a bandire quel progetto assurdo! Non diamo i soldi dell'Italia alla mafia!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mer ott 11, 2006 3:08 pm

essendo siciliano d'origine ma residente a rimini, spero che non lo facciano il ponte..almeno per ora..che pensino prima a rafforzare le infrastrutture all'interno della regione, tipo ferrovie e autostrade..che senso ha un megaponte da milioni di euro se poi va a finire dentro una palermo-messina che e' ancora incompleta e chissa' quando verra finita?..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer ott 11, 2006 5:01 pm

E' la tipica mossa della destra populistica. Lasciare un paese nel delirio economico e sociale ma dare al popolino qualcosa di tangibile per scusarsi di "tutto il resto".
Se quel contentino poi ti permette di dissetare chi ti ha garantito la vittoria nei paesi limitrofi al grande baraccone ? ancora meglio.
Se non ricordo male B. (l'altro) pag? l'omicidio Matteotti con un'autostrada.
choffan

Messaggioda choffan il mer ott 11, 2006 5:02 pm

ROMA - Con 272 voti favorevoli e 234 contrari, la Camera ha approvato la mozione del centrosinistra che "stoppa" la realizzazione del ponte sullo stretto di Messina. La mozione, firmata dal capogruppo dell'Ulivo Dario Franceschini, giudica "non prioritaria" la costruzione del ponte e impegna il governo a realizzare altri interventi per il miglioramento della viabilit? nel mezzogiorno: in particolare il completamento della Salerno-Reggio Calabria e il miglioramento della rete autostradale siciliana. Sono questi, sottolinea il documento votato dall'assemblea, gli interventi ai quali occorre dare "assoluta priorit? ".

Bocciate, invece, le due risoluzioni presentate da Forza Italia e dall'Udc, che chiedevano la realizzazione del ponte. Nella votazione su queste mozioni, si sono astenuti i deputati della Lega Nord, contrari alla realizzazione del ponte sullo Stretto.

mammamia ? troppo bella, mi sembra un ottimo risultato 8)
choffan

Messaggioda FedeTheBest il mer ott 11, 2006 6:40 pm

? un tot di tempo che sta al potere e l'italia sta degradando di piu' di quanto ? degradata con berlusconi. bella prodi
[Don't Know What I Want But I Know How I Get]
Are You Ready To Be Liberated?
FedeTheBest
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda st0rm il mer ott 11, 2006 7:24 pm

scusa, ma tu dove cazzo vivi? :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer ott 11, 2006 7:30 pm

c'? scritto. Lancusi. :suk
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mer ott 11, 2006 7:46 pm

st0rm ha scritto:scusa, ma tu dove cazzo vivi? :o

Se permetti vive nello stesso posto dove vivo io ed anche il 49,9% periodico della gente che la pensa non come te... :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda FedeTheBest il mer ott 11, 2006 8:02 pm

st0rm ha scritto:scusa, ma tu dove cazzo vivi? :o

L A N C U S I
[Don't Know What I Want But I Know How I Get]
Are You Ready To Be Liberated?
FedeTheBest
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda choffan il mer ott 11, 2006 8:26 pm

Boh, cmq tanti si riempono la bocca e non se la puliscono quando parlano.

Oggi ad aziendale, professore che considera il liberismo come una divinit? cui immolarsi, ha trattato la riforma del TFR confrontandola con la precedente di Maroni (:x :x :x)
capisco che alle aziende non piaccia per nulla dovere lasciare i fondi pensione ad un istitito esteriore, per?, diciamo che l'azienda fallisce, va in bancarotta oppure quei soldi decido di usarli per altre cose (Elrond in america? :D)
Che vojamo fa? :D
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto