BRUFORD ha scritto:beh beh, calma, io sto parlando degli yardbirds e dei cream....potr? stare pure sulle palle ma ha fatto grandi cose!

Ginger Drummer ha scritto:Therev ha scritto:
nn siamo + negli anni peace & love dove venivano considerato ci? ke dicevi nelle canzoni e no come suonavi oggi la tecnica conta e come se conta!!!!!!!
Negli anni del peace and love come li chiami tu (aaargh non mi insultare gli anni sessanta settanta) c erano musicisti a cui i vari petrucci e co nn sono neanche in grado di accordare la chitarra.

Therev ha scritto:Ginger Drummer ha scritto:Therev ha scritto:
nn siamo + negli anni peace & love dove venivano considerato ci? ke dicevi nelle canzoni e no come suonavi oggi la tecnica conta e come se conta!!!!!!!
Negli anni del peace and love come li chiami tu (aaargh non mi insultare gli anni sessanta settanta) c erano musicisti a cui i vari petrucci e co nn sono neanche in grado di accordare la chitarra.
Io nn offendrei mai gli anni 60-70 gli ho chiamati cos? per farvelo capire al volo di che periodo parlavo poi forse ? il contrario di quel che dici xch? i chitarristi di allora mettevano il cuore e nn la tecnica!!!!
Ai quei tempi si salvava solo un signor chitarrista!!! "La chitarra + veloce del west" il chitarrista dei Ten Years After che nn ricordo il nome

chiunana ha scritto:ma possibile che nessuno citi:
LARRY CARLTON (il suo tocco non ce l'ha nessuno) e ROBBEN FORD?
poi, dopo, in ordine crescente:
- David Gilmour
-Pat Metheny
poi da non sottovalutare i lavori solisti di Joe Walsh (eagles) John Mayer e poi il resto sono gia stati menzionati, sostanzialmente.
PS. chi ne ha la possibilit? si ascolti Ronnie Earl e Daniel Lanois (sono da scoprire, abbastanza interessanti e unici)
EDIT. mi sono scordato il mio idolo. FRANK ZAPPA

Therev ha scritto:Petrucci il blues l' ha suonato e lo pu? suonare benissimo!!!!!
Ricordiamo che proviene dalla Berkley school of music!!!!! e nn dal maestro di sotto casa mia!!!!!

(
BOCCE
)

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti