labatteria.it • Leggi argomento - Droga: vi sottopongo la mia esperienza

Droga: vi sottopongo la mia esperienza

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il gio ott 12, 2006 3:28 pm

Mi spiace, se cercavate il covo anonima drogati avete sbagliato lido :D

Niente di che, oggi all'uscita dell'Universit? mi capita un fattaccio. Poche decine oltre la facolt?, c'? un ospedale decadente con davanti un distributore automatico a pagamento di siringhe per drogati.
Qualche giorno fa stavo camminando per la via affianco al piccolo marchingegno quando un tizio barcollando comincia a dire con grande piet? "AH MI SERVONO SOLDI PER... EHHHHH... COSE..." E chiedeva soldi in giro. Io non c'avevo un cazzo e comunque non m'andava di darglieli, per cui j'ho detto che si rivolgesse a qualcun'altro. Bon, morta l?. Chiss? che gli ? successo..
Oggi, dall'altro lato della strada, mi avvicina un tizio superpompato con maglia rosa e jeans attillati e mi chiede iracondo un euro. Mi mostra che ne ha gi? due in mano (la siringa credo costi infatti 3 euro) e mi "ordina" di dargli un euro. Gli dico che non ho il portafoglio, al ch? mi prende per il braccio. Allora io mi incazzo e gli dico che se non avesse levato la mano dal mio braccio non gli avrei dato niente (magari l'avrei minacciato se fosse stato una spanna pi? stretto :D:D). Fatto sta che si fa scaltro e mette platealmente una mano dietro la schiena come per tirare fuori un bazooka\pistola\coltello. Insomma, siam tutti vaccinati no? Come cazzo lo tieni un coltello dietro la schiena con un paro di calzoni stretti, da figone? Beh, fatto sta che io gli ripeto che non ho niente. Tira e molla, mi chiede di aprire lo zaino e io dopo aver soppesato le due ipotesi di prenderlo alla sprovvista abbattendolo o darmela a gambe, decido, visto il vuoto pneumatico contenuto dallo zaino, di aprirlo e fargli vedere che oltre ai libri c'era ben poca roba.
Lui ci resta malissimo e se ne va via.
Io chiamo la polizia e dopo svariati squilli a vuoto (:( dovrebbero rispondere subito eh?) un pulotto gentile mi chiede che ? successo e gli racconto la cosa. Dice che la passa ai gufi, mi ringrazia e bon. Riattacco e torno a farmi i cazzi miei.
Il punto ? questo: il tizio era poco lucido. Non abbastanza da accorgersi che stava rischiando grane, abbastanza da capire che non poteva massacrarmi l? seduta stante :D
Fatto sta che se avessi reagito un "pelo" pi? veemente probabilmente m'avrebbe squassato considerando l'enorme mole e lo stato confusionario in cui si trovava.
Ho due domande da porvi: voi come avreste agito?
Cosa ne pensate della condizione di questi poveracci che si sputtanano in vestiti e droga riducendosi in uno stato pietoso e ad un pericolo pubblico?

Mi tornano alla mente sia le parole di politici ipocriti moralisti che fanno leggi antidroga inutili (altrimenti non si sarebbe verificato il fattaccio) e, ancora pi? rivoltanti, quelle dei "buonisti" che non si sono mai trovati in condizioni tale da vivere esperienze simili alla mia, che tacciano di pregiudizio chi sottolinea questi problemi e che, sostanzialmente, non fa un cazzo per cambiare la situazione.
choffan

Messaggioda Rik il gio ott 12, 2006 3:32 pm

tutti al gabbio
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Thomen il gio ott 12, 2006 3:38 pm

mah, sinceramente non so come mi sarei comportato al posto tuo...molto probabilmente come te. Infatti ? molto facile ora, dietro un pc, che lo avrei sganassato di mazzulate ma in realt? quando ci si trova in quelle situazioni ? molto difficile controllare la paura...
e parlo per esperienza personale...cmq poveracci!
:cry:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda crazy diamond il gio ott 12, 2006 3:40 pm

prima domanda: data la mia di mole, avrei reagito veemente.
seconda domanda: mi capita di incrociare gente che chiede l'elemosina sempre pi? spesso, specialmente quando mi trovo in grandi citt?. Il punto ?: da cosa lo capisco? L'ultima volta che sono andato a Milano in metropolitana portavo sempre con me un pacchetto di merendine. A chi voleva un euro ne davo una. Chi aveva veramente fame la prendeva e ringraziava (la maggioranza), chi voleva un euro... si attaccava :!:
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Groove! il gio ott 12, 2006 3:43 pm

E' un dramma...? una piaga, ? il retaggio di una infanzia difficile, e siccome capiter? sempre a qualcuno di essere o pazzo, o troppo sicuro di se, o con i genitori violenti...vuol dire che di tossicodipendenti ce ne saranno sempre.
Avrei reagito scappando per paura di essere all'improvviso punto come un mio conoscente nel bel mezzo di una rapina (la siringa non era usata per fortuna), o al massimo mi sarei spacciato per caramba e lo avrei fatto cagare....forse, come la mia piet? e la loro tenerezza a volte mi suggeriscono, avrei dato non 1 euro ma 5....
Ma mi accorgo che da quando sono adulto (da circa 10 anni pi? o meno! :D ) la mia pazienza e la mia tolleranza per fatti simili sempre pi? consueti, fa a botte con quelli che sono gi? i miei problemi.
Come a dire che il pubblico (problema) si scontra col privato (del sottoscritto). Lo stesso vale per gli albanesi e i furti nelle ville con le loro storie da profughi, e per i rom con le loro zingarate, e per tutti i Mariuoli sparsi per l'Italia.
Non se ne pu? pi? in un mondo dove la soluzione ? molto pi? distante di quanto possa sembrare...secondo me!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 3:45 pm

figo crazy!

cmq io avrei fatto come te choffy..
son dell'idea che rischiare la vita per soldi e' quanto di piu' stupido si possa fare..tanto piu' se i soldi sono un misero euro :!:
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Herv il gio ott 12, 2006 3:45 pm

L'altro giorno mi ? successo una cosa simile..ero in un internet point ed ero da solo nello spazio riservato alle postazioni. Ad un certo punto si avvicina un ragazzo e gentilmente mi chiede se parlo inglese ; gli rispondo : si un pochino ; e comincia a parlarmi senza che io capisca una mazza di tutto quel fiato che stava sprecando..; ad un certo punto mi mostra dalla tasca dei pantaloni ( una tuta ) una siringa e dei soldi....a questo punto gli dico che ho capito (collegando il fatto che aveva i denti marcissimi,,) quello che voleva...Cercava un posto dove vendessero la roba cosi gli rispondo che non ne ho la pi? pallide idea e che io mi fumo solo le canne....ha insistito un p? chiedendomi se ne ero proprio sicuro perche era davvero stravolto ed aveva bisogno della sua dose al pi? presto..e poi gentilmente mi ha ringraziato, salutato ed ? sparito.
Ho avuto anche un'altra esperienza...Al mio precedente lavoro avevo un collega che si faceva....non vi dico che merda di uomo...ma come si fa a lavorare con gente cosi quando sei a 500 Km da casa e non sai nemmeno come si sveglia al mattino o se riesce ad uscire dal bagno dove ? rinchiuso da ormai tre quarti d'ora e ci dividi pure la stanza di albergo..stando via per lavoro....Ah poi capitavano pure soste negli autogrill dove lui spariva in bagno per mezz'ora...ma come si fa??????????poi uno non si deve incazzare....
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BRUFORD il gio ott 12, 2006 3:49 pm

io? mmmm, sarei scappato gambe levate probabilmente o....comunque avrei insistito per non darglielo, anche perch? non do mai i soldi a quelli.

Io venivo sempre a modena a giocare a tennistavolo e ho notato che ? abbastanza lugubre come citt?, l'ho sempre additata (forse ingiustamente) come citt? facilmente eroinomane (la strada che facevo io la maggior parte delle volte era stazione/villa d'oro non so se hai presente).
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il gio ott 12, 2006 3:51 pm

Io abito a fianco ad un'ospedale e la zona ? praticamente infestata da tossici vari, pi? o meno lucidi, pi? o meno incazzati. Se nessuno di questi mi ha fin'ora avvicinato/fermato/minacciato ?, secondo me, perch? li evito come la peste, evito di passare nelle zone in cui di solito si ritrovano, evito anche solo di incrociarli per strada, se per disgrazia li incrocio cerco di guardarli il meno possibile tenedoli per? sempre sotto controllo con la coda dell'occhio. Vi sembrer? un atteggiamento da codardi/conigli e tutto quel che vi pare ma finora mi ? servito a evitare parecchie rogne, cosa che invece non ? successa ad altri miei amici che, purtroppo per loro (e per le loro finanze), girano con il portafoglio gonfio e la testa per aria.
Choffan hai fatto la cosa migliore, probabilmente quel che avrei fatto io... anzi no, io di l? non sarei proprio passato... :D
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il gio ott 12, 2006 3:54 pm

io quando ho pi? di 10 euro con me tengo 3 euro nel portafoglio, 2/3 euro nella tasca interna della giacca e 5 euro in una tasca sperduta dello zaino...

comunque non so proprio come avrei reagito!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il gio ott 12, 2006 3:56 pm

Anche io faccio la stessa cosa... :wink:
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il gio ott 12, 2006 4:05 pm

choffy tranquillo, hai fatto bene a fare come hai fatto, anche se ogni tanto la tentazione di darle ad un coglione del genere ? enorme
a me ? capitata una cosa analoga ad Amsterdam in metro, un napoletano sfatto e drogatissimo appena si ? accorto che eravamo italiani ci si ? attaccato ai maroni facendo il simpaticone, poi ha chiesto soldi e quando ha realizzato che non avevamo intenzione di darglieli ha iniziato a minacciarci di tirare fuori dal giaccone siringhe infette che ci avrebbero rovinato la vita....fortunatamente si ? aperta la porta della metro, siamo scesi, ? sceso anche lui e come ha provato a toccare un mio amico l'abbiamo preso a calci (non ci volevamo sporcare le mani :D )
dopo un paio di minuti sono arrivati i polizziotti, lo hanno allontanato e ci hanno fatto compilare un verbale sul posto, hanno preso i riferimenti del nostro ostello e non li abbiamo pi? sentiti :o
lui l'avranno messo dentro, non era nuovo a ste cose, peccato che quella volta s'? trovato davanti sei ragazzoni incazzati :o

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il gio ott 12, 2006 4:07 pm

io personalmente gli avrei semplicemente detto: tieni gi? le mani! e se non lo avesse fatto avrei chiamato i pulotti seduta stante :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio ott 12, 2006 4:26 pm

Mannaggia.......purtroppo nella mia ingenuinit? non ero a corrente del fatto che cose del genere esistessero nella quotidinianit?; addirittura venir minacciato con siringhe infette....oddio una cosa da me quasi impensabile.

E' difficile stabilire come ci si sarebbe comportati secondo come, difficile sapere se la paura avrebbe preso il sopravvento o meno.

Non oso nemmeno immaginare cosa provino quelle genti spinte a gesti simili.... ragazzi fumate soltanto se proprio dovete :tru :a: argh...!

Ragazzi :D fumiamo soltanto se proprio dobbiamo :wink:
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il gio ott 12, 2006 4:34 pm

crazy diamond ha scritto:prima domanda: data la mia di mole, avrei reagito veemente.
seconda domanda: mi capita di incrociare gente che chiede l'elemosina sempre pi? spesso, specialmente quando mi trovo in grandi citt?. Il punto ?: da cosa lo capisco? L'ultima volta che sono andato a Milano in metropolitana portavo sempre con me un pacchetto di merendine. A chi voleva un euro ne davo una. Chi aveva veramente fame la prendeva e ringraziava (la maggioranza), chi voleva un euro... si attaccava :!:

crazy, ma sei un grande.... finalmente.. ricordiamo che c'? anche gente che ha FAME per strada..e non solo di ero.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio ott 12, 2006 5:46 pm

BRUFORD ha scritto:io? mmmm, sarei scappato gambe levate probabilmente o....comunque avrei insistito per non darglielo, anche perch? non do mai i soldi a quelli.

Io venivo sempre a modena a giocare a tennistavolo e ho notato che ? abbastanza lugubre come citt?, l'ho sempre additata (forse ingiustamente) come citt? facilmente eroinomane (la strada che facevo io la maggior parte delle volte era stazione/villa d'oro non so se hai presente).

Direi sia una delle strade pi? malfamate della citt? :D Guarda caso ci hanno infilato l'universit? che frequento io (Foro Boario) e dopo son sorti un botto di negozi, ma di sera e' ancora un posto di merda
choffan

Messaggioda choffan il gio ott 12, 2006 5:50 pm

Mikedream ha scritto:io personalmente gli avrei semplicemente detto: tieni gi? le mani! e se non lo avesse fatto avrei chiamato i pulotti seduta stante :wink:

Seee ti dico, ho preso l'unico momento in cui non c'era un cane, perch? se l'erano svignata tutti (nessuno che abbia fatto un cazzo, eh? Viva la gente :(). Inoltre era davvero su di giri. Alla fine non mi ha fatto un cazzo, perch? ha visto che non avevo soldi, per cui niente violenza gratuita, per? fidatevi che se mi fossi imputanto in modo non ragionevole sarebbe stato davvero brutto. Non so se avete mai visto un drogato quando mena. E' una macchina da guerra, pura disperazione animale. Per cui, bisogna non dico fare i codardi (mai, piuttosto la morte), ma tenere sempre conto con la massima lucidit? cosa pu? succedere.

X Drums: bella roba, io l'avrei devastato.
Due anni fa, che ero pi? sentimentale, pi? moralista (ma meno morale) non mi sarei mai attentato a dire niente del genere. Ora invece vedo chiaramente che ? egoistico anteporre i bisogni del singolo a quelli della societ?. Se il singolo si rende pericoloso e le strutture non permettono un recupero, beh, allora si risolve la questione in modo discreto e razionale, senza "ondate di furore popolare".
Comunque ragazzi era un armadio, ho calcolato che avrei potuto dargli massimo un colpo, ma senza che lui avesse attaccato per primo. Per cui, colpire senza essere colpiti ? incivile e quasi da codardi come scappare. Alla fine ? andata in dolore. Vi dico, si vedeva che era proprio fuori. Normalmente doveva essere un tipo abbastanza "grintoso". La droga l'ha reso disperato. E un disperato grintoso non si comporta come Bodelaire in ciucca :(
choffan

Messaggioda bellabollo il gio ott 12, 2006 6:01 pm

vado spesso a bologna in giro per il centro di notte e incontro parecchia gente. mi piace molto girare da solo ma sono consapevolissimo di rischiare qualcosa ogni volta. in autobus ? un continuo viavai di personaggi vari, spesso extracomunitari (? cos?, niente di pi? niente di meno). la verit? ? che si ? indifesi, bisognerebbe avere almeno un tirapugni di acciaio e non scherzo. coltelli che cadono a tizi che lo prendono e tagliuzzano pezzi di carta, altri che ti guardano dicendoti "stai attento" pensando che avendo perso la fermata il vaffanculo fosse rivolto a lui (salvo poi abbassare la testa quando mettendo la mano nel giubbotto gli chiedi che cazzo vuole).
O un altro che ti chiede dove poter mangiare e (alla crazy diamond) lo accompagni in una pizzeria al taglio e gliene offri una.

Riguardo la droga e chi la usa non voglio e non posso commentare, ho vissuto il problema troppo da vicino (parenti e amiche) e no ci sono risposte.
Ultima modifica di bellabollo il gio ott 12, 2006 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda mrfunk il gio ott 12, 2006 6:02 pm

choffan ha scritto:Mi spiace, se cercavate il covo anonima drogati avete sbagliato lido :D

Niente di che, oggi all'uscita dell'Universit? mi capita un fattaccio. Poche decine oltre la facolt?, c'? un ospedale decadente con davanti un distributore automatico a pagamento di siringhe per drogati.
Qualche giorno fa stavo camminando per la via affianco al piccolo marchingegno quando un tizio barcollando comincia a dire con grande piet? "AH MI SERVONO SOLDI PER... EHHHHH... COSE..." E chiedeva soldi in giro. Io non c'avevo un cazzo e comunque non m'andava di darglieli, per cui j'ho detto che si rivolgesse a qualcun'altro. Bon, morta l?. Chiss? che gli ? successo..
Oggi, dall'altro lato della strada, mi avvicina un tizio superpompato con maglia rosa e jeans attillati e mi chiede iracondo un euro. Mi mostra che ne ha gi? due in mano (la siringa credo costi infatti 3 euro) e mi "ordina" di dargli un euro. Gli dico che non ho il portafoglio, al ch? mi prende per il braccio. Allora io mi incazzo e gli dico che se non avesse levato la mano dal mio braccio non gli avrei dato niente (magari l'avrei minacciato se fosse stato una spanna pi? stretto :D:D). Fatto sta che si fa scaltro e mette platealmente una mano dietro la schiena come per tirare fuori un bazooka\pistola\coltello. Insomma, siam tutti vaccinati no? Come cazzo lo tieni un coltello dietro la schiena con un paro di calzoni stretti, da figone? Beh, fatto sta che io gli ripeto che non ho niente. Tira e molla, mi chiede di aprire lo zaino e io dopo aver soppesato le due ipotesi di prenderlo alla sprovvista abbattendolo o darmela a gambe, decido, visto il vuoto pneumatico contenuto dallo zaino, di aprirlo e fargli vedere che oltre ai libri c'era ben poca roba.
Lui ci resta malissimo e se ne va via.
Io chiamo la polizia e dopo svariati squilli a vuoto (:( dovrebbero rispondere subito eh?) un pulotto gentile mi chiede che ? successo e gli racconto la cosa. Dice che la passa ai gufi, mi ringrazia e bon. Riattacco e torno a farmi i cazzi miei.
Il punto ? questo: il tizio era poco lucido. Non abbastanza da accorgersi che stava rischiando grane, abbastanza da capire che non poteva massacrarmi l? seduta stante :D
Fatto sta che se avessi reagito un "pelo" pi? veemente probabilmente m'avrebbe squassato considerando l'enorme mole e lo stato confusionario in cui si trovava.
Ho due domande da porvi: voi come avreste agito?
Cosa ne pensate della condizione di questi poveracci che si sputtanano in vestiti e droga riducendosi in uno stato pietoso e ad un pericolo pubblico?

Mi tornano alla mente sia le parole di politici ipocriti moralisti che fanno leggi antidroga inutili (altrimenti non si sarebbe verificato il fattaccio) e, ancora pi? rivoltanti, quelle dei "buonisti" che non si sono mai trovati in condizioni tale da vivere esperienze simili alla mia, che tacciano di pregiudizio chi sottolinea questi problemi e che, sostanzialmente, non fa un cazzo per cambiare la situazione.

sinceramente avrei reagito anch'io come te, perdere le staffe in queste situazioni, vorrebbe dire esporsi a rischi e grane inutili, quindi per me hai fatto bene a restare freddo.. :wink:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il gio ott 12, 2006 6:12 pm

io probabilmente avrei reagito...sono fatto male lo s?...ma prendendolo di sorpresa non avrebbe saputo fare niente....e dopo lo avrei tenuto gi? e chiamato i carramba....fine della storia...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio ott 12, 2006 6:16 pm

Tu non hai capito com'era fatto questo tizio... :D
choffan

Messaggioda sixwise il gio ott 12, 2006 6:35 pm

tu non sai come sono fatto e io e che esperienza ho.... :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio ott 12, 2006 6:40 pm

choffan ha scritto:X Drums: bella roba, io l'avrei devastato

purtroppo per lui ne ha prese davvero tante, ma tante tante, fidati :D

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio ott 12, 2006 6:42 pm

Six, posta una tua foto, che ti dico.
E comunque, ripeto, sarebbe stato da codardi in quanto lui sulla carta non aveva ancora fatto niente di male.
Il problema non era colpire, era colpire dopo essere stati colpiti :D

Drum non ne dubito, dev'essere stato appagante 8)
choffan

Messaggioda choffan il gio ott 12, 2006 6:43 pm

HO CAPITO TUTTO, ERA BUDDY POOR IL DROGATO
choffan

Messaggioda Devil's Drummer il gio ott 12, 2006 6:51 pm

ricordate che chi mena per primo mena 2 volte
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il gio ott 12, 2006 6:57 pm

choffan ha scritto:colpire senza essere colpiti ? incivile e quasi da codardi come scappare

... se sei la met? di lui non puoi permetterti di pensare cazzate simili, a meno che tu non sia Bruce Lee... o a meno che tu non abbia ferma intenzione di finire all'ospedale... Lasciate stare il pensiero secondo cui "? il doppio di me ma io sono pi? forte" perch? il 99% delle volte chi ? pi? grosso di te E' pi? forte, perci? anche se sai dove colpire (gola, occhi, palle e ginocchia fondamentalmente) questo non vuol dire che tu ci riesca... E ti dir? di pi?, se non sei capaceo a tirare pugni ? pi? facile che ti faccia male tu dandolo che non l'altro ricevendolo...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il gio ott 12, 2006 7:02 pm

Sagge parole...Ma uno in evidente stato diciamo "confusionale" dovrebbe essere pi? facile da prendere di sorpresa.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio ott 12, 2006 7:17 pm

...io onestamente,mi sarei divincolato e scappavo via...da coniglio,codardo,quello che volete,ma almeno sano...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il gio ott 12, 2006 7:21 pm

Codardi colpire per primo senza che lui non ti abbia fatto niente?? sti cazzi.... Io sono 186 x circa 83 kg....non so se avrei reagito cmq perch? in quelle situazioni ? pericoloso lo stesso... cazzo uno che ti minaccia con delle siringhe infette... per? di sicuro se colpisco x primo poi non mi vengono i rimorsi... sti cazzi...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto