Van Der Meyde ha scritto:Non ? ke per caso c'? qualcuno che sa dirmi a cosa corrispondono attualmente i vecchi M8 della Ufip? Ai "Genio" o ai "Primo"? sono cmq dei buoni piatti?

pierre moerlen ha scritto:Van Der Meyde ha scritto:
Non ? ke per caso c'? qualcuno che sa dirmi a cosa corrispondono attualmente i vecchi M8 della Ufip? Ai "Genio" o ai "Primo"? sono cmq dei buoni piatti?
vade retro

mala46 ha scritto:lascia stare veramente li ho provati una volta in una sala prove e suonavano meglio le aste su cui erano messi!!![]()
ascolta ma se proprio sei impaziente io i famosi headliner te li posso anche vendere!!

mala46 ha scritto:ti spiego il mistero...
le grandi marche fanno piatti professionali che costano tanto e che suonano davvero bene...e fino a qui ci siamo!
per completezza di catalogo producono anche delle serie economiche(che a mio giudizio sono insuonabili!) il problema ? che alle grandi marche nn gli interessa niente di vendere le economiche xche tanto il loro mercato ? su quelle che costano, quindi i piatti economici li fanno davvero con il culo ma veramente!![]()
una marca come la headliner fa SOLO piatti economici e quindi (secondo me) il prodotto seppur scadente sar? cmq molto pi? curato di altri di pari fascia!
quindi le opzioni sono:
1. piatti buoni (BUONI, non solar, genio, zxt, 302, ecc...)ma usati;
2. trovi dei piatti entry level ma che almeno suonano(male ma suonano)nuovi o meglio usati;
3.le uniche serie che si salvano economiche sono i sabian(b8 o xs20) che cmq costano 400 ? tutto il set quindi te li sconsiglio vivamente!!
e cmq prova a cercare headliner con il comando serch in alto a destra, e vedrai che le opiniono non fanno popi cosi schifo!!![]()
sciao belo!![]()

barricadero ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma vedo che qua non si fa altro che parlare dei piatti Headliner.
Headliner non ? la marca, ma ? il modello!
Gli Headliner erano la serie economica della Meinl, ottima marca di piatti svizzeri. E se quindi qualcuno si fosse innamorato degli Headliner basta che ora va in negozio a chiedere dei Meinl, che ho anche suonato e per me sono fortissimi.
A me sembra di ricordare cosi', se dico stronzate smentitemi pure.
La Meinl in quel periodo faceva gli Headliner, e i Meteor , che erano ancora peggio. Ciao ciao
Van Der Meyde ha scritto:mala46 ha scritto:
ti spiego il mistero...
le grandi marche fanno piatti professionali che costano tanto e che suonano davvero bene...e fino a qui ci siamo!
per completezza di catalogo producono anche delle serie economiche(che a mio giudizio sono insuonabili!) il problema ? che alle grandi marche nn gli interessa niente di vendere le economiche xche tanto il loro mercato ? su quelle che costano, quindi i piatti economici li fanno davvero con il culo ma veramente!![]()
una marca come la headliner fa SOLO piatti economici e quindi (secondo me) il prodotto seppur scadente sar? cmq molto pi? curato di altri di pari fascia!
quindi le opzioni sono:
1. piatti buoni (BUONI, non solar, genio, zxt, 302, ecc...)ma usati;
2. trovi dei piatti entry level ma che almeno suonano(male ma suonano)nuovi o meglio usati;
3.le uniche serie che si salvano economiche sono i sabian(b8 o xs20) che cmq costano 400 ? tutto il set quindi te li sconsiglio vivamente!!
e cmq prova a cercare headliner con il comando serch in alto a destra, e vedrai che le opiniono non fanno popi cosi schifo!!![]()
sciao belo!![]()
ok allora.....grazie dei consigli, delle opinioni, dei pareri......grazie di tutto! X curiosit? tu che piatti usi?

Lebowski ha scritto:io penso che prendere i piatti buoni usati sia la soluzione migliore, il set lo puoi arrabattare con sordine, cuscini nella cassa ed altri espedienti... i piatti col cazzo che li arrabatti... meglio risparmiare sui fusti che sui piatti

Tenebral ha scritto:Lebowski ha scritto:
io penso che prendere i piatti buoni usati sia la soluzione migliore, il set lo puoi arrabattare con sordine, cuscini nella cassa ed altri espedienti... i piatti col cazzo che li arrabatti... meglio risparmiare sui fusti che sui piatti
Sono d'accordo, purch? si stia attenti a ci? che si compra (se uno ? alle prime armi ? facile ke si fa fregare con piatti ormai difettosi.. se poi uno ? tanto coglione da prendere piatti che t vendono x buoni ma non lo sono affatto....)!
d'accordissimo, anche se il numero di inculate fortunatamente non ? altissimo.
se trovi l'occasione e stai attento fai degli ottimissimi affari!
altrimenti abbi un po' di pazienza....piano piano metti via i soldindi e ne compri uno x uno nuovi e esattamente come piacciono a te!!![]()
....W UFIP![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite