labatteria.it • Leggi argomento - ci? che non avreste mai il coraggio di dire:eresie musicali

ci? che non avreste mai il coraggio di dire:eresie musicali

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda exa73 il sab ott 14, 2006 2:39 pm

Ragazzi mi fa un p? tristezza vedere di quanto abusate del termine "odio", che senso ha? La musica dovrebbe avere poco a che spartire con l'odio, o noi musicisti e appassionati stiamo diventando come gli ultr? calcistici? Su questo stenderei un pietoso velo.
Il topic mi sembra riguardasse pi? che altro le "eresie", cio? quello che pensiamo nelle recondite parti del nostro cerebro e non abbiamo il coraggio/pudore di confessare. Io ad esempio mi vergogno ad ammettere che a volte mi piace ascoltare il pattume italodisco degli anni '80, tipo raf, den harrow, baltimora, sandy marton, ecc. ecc.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il sab ott 14, 2006 2:44 pm

Azz... dimenticavo di dire che Bonham non mi ? mai piaciuto, anche se non ? che lo odio, ma non lo considero come un dio, solo niente di speciale. Uno che odio con tutto il cuore invece ? Kurt Cobain, che secondo me, come Jim Morrison, ? diventato un mito solo perch? ? crepato giovane (e con serie turbe psichiche)... Odio quando lo si accosta a Hendrix...
In generale invece ODIO i gruppi/musicisti/cantanti che si riciclano e continuano a fare la stessa musica da mille anni perch? tanto ormai qualsiasi MERDA D'ARTISTA (grande Manzoni!! n.d.r.) vende a prescindere. Perci? odio con tutto il cuore Vasco, Ligabue, Zucchero (anche se i pezzi vecchi mi piacciono ma ora ha frantumato le palle), Iron Maiden, i Metallica con quell'aborto di St. Anger (produzione da milioni di dollari e risultato peggiore del 90% delle demo dei gruppetti da oratorio), i Dream Theater dopo Scenes From A Memory (ma basta continuare a scopiazzare i gruppi, la gente se ne accorge! Octavarium ? copiato spudoratamente dai Pink Floyd, proprio copia-incolla barbaro...!).

:suk :suk
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il sab ott 14, 2006 2:44 pm

io mi vergogno a dire che ogni tanto ascolto...ascolto...

no niente! SOLO METALLO!! :a: 8)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il sab ott 14, 2006 2:45 pm

ma odio ? scritto in senso figurato (almeno credo :D )..
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il sab ott 14, 2006 2:48 pm

Ovviamente... odio nel senso che ascoltandolo mi viene da spegnere lo stereo, non nel senso che li ammazzerei... :a:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il sab ott 14, 2006 2:48 pm

ok, una persona che non capisco cosa abbia a che fare col mondo della musica ? sid vicious e i sex pistols! bleah :x
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab ott 14, 2006 2:53 pm

mi coster? la vita...

odio il metal! mi piace solo nothing else mother... :tru :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il sab ott 14, 2006 2:54 pm

pirla nothing else matters non ? metal :suk
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab ott 14, 2006 2:56 pm

lo so...ma ? dei metallica...? l'unica canzone ke mi piace di un gruppo metal...cmq mi piace proprio perk? nn ? metal... :suk tu sporco metallone!!! :o :o :D :D :mrgreen: :mrgreen: cmq resto cmq :tru :o :o :o e ki ha da ridire sappia ke dopo lo rispondo sul topic "vorrei mandare a fanculo" :o :o :D :D :evil: :mrgreen: :mrgreen: :B
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sslazio1900 il sab ott 14, 2006 3:12 pm

Chi disprezza Portnoy e i DT e' solo invidioso e quindi lo disprezzo.

Mi sta sul cazzo il jazz e tutti i jazzisti... musiuchette del cacchio che dopo 3 secondi dormo sulla sedia...
I Pink Floyd non si possono odiare.

Odio Paiste, Mapex, Ufip e Tamburo. La yamaha non la amo ma la sopporto bene...

Odio il metal datato, Metallica, Sabbath in primis, mi stanno sulle palle i capelloni che si atteggiano mentre suonano per tutte le tre ore di live.... mi sta sulle palle chi vede suonare un gruppo serio, che sul palco sta tranquillo e fa musica seriamente e dice che sono vecchi...

Mi sta sul cazzo chi crede di sapere tutto di musica ma che poi viene puntualmente smerdato sul web.

Credo di aver finito... ah dimenticavo:

ODIO VENDITTI E TUTTO LO PSEUDO REPERTORIO DI CANZONI INERENTI IL MONDO GIALLO-ZOZZO!!! :D
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lord of Numbs il sab ott 14, 2006 3:40 pm

Roger-It ha scritto:ragazzi .. piccolo avvertimento: se continuate a scrivere cose che NON riguardano IL MONDO DELLA MUSICA ..

Immagine

Immagine

hey potenza di encefalo! la mia era una battuta tan't'e' ke l'ho messa come ps.quindi nn mi sembra di essere andato ot!

ma bisogna essere svantaggiati x moderare qua? :D

ps
questo e' ot!
capisci ora? :a:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mariollo il sab ott 14, 2006 3:51 pm

SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab ott 14, 2006 3:52 pm

chi disprezza i DREAMTHEATER sslazio ? xch? ha trovato di meglio...fidati! :wink:

(ovviamente solo in ambito prog metal: ricordate che i fates warning di mark zonder,i queensriche di rockenfield,i wachtower,i magellan,gli elegy...sono 2 spanne + su dei dreamtheater per musica e originalit? (dopotutto vengono da almeno 6 anni prima dei dt)!)

io sono invidioso di tommy lee xch? ? ricco e si scopa le gnocche.

ODIO:
gli U2
la musica italiana e le cover bands
gli esaltati del 90% dei gruppi con cui mi capita di suonare
odio i musicisti comunisti...dai modenacityramblers a degregori....
odio deandr?
odio i led zeppelin (mi fanno due coglioni assurdi)
odio il reggae e bob marley per primo!!!!

altre mie eresie:

AMO i dhamm
amo il renato zero del periodo "triangolo" ecc
amo il baglioni di "piccolo grande amore" ecc
amo i duran duran
mi piacciono i take that
Ultima modifica di lollo il dom ott 15, 2006 2:33 pm, modificato 1 volta in totale.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il sab ott 14, 2006 3:55 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ah solo eresie musicali...spetta allora...
...odio Elvins Jones...ecco...l'ho detto...

:lol:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab ott 14, 2006 3:58 pm

aspettiamo con trepidazione l'intervento del bone ke finalmente dikiara pubblicamente di avere sul cazzo i pink floyd!!! :o :o :o :o :o :D :D :mrgreen: :mrgreen: :lol: 8)

scusate l'OT ma era + forte di me :lol:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giank il sab ott 14, 2006 4:39 pm

sslazio1900 ha scritto:, mi stanno sulle palle i capelloni che si atteggiano mentre suonano per tutte le tre ore di live....

e come fa a piacerti portnoy allora? :mrgreen:
Giank
battipentole

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab ott 14, 2006 4:41 pm

aspetto anke quello di giann per dire ke i pooh fanno skifo (d'orazio compreso) :o
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pippodrummer il sab ott 14, 2006 4:46 pm

exa73 ha scritto:Ragazzi mi fa un p? tristezza vedere di quanto abusate del termine "odio", che senso ha? La musica dovrebbe avere poco a che spartire con l'odio, o noi musicisti e appassionati stiamo diventando come gli ultr? calcistici? Su questo stenderei un pietoso velo.
Il topic mi sembra riguardasse pi? che altro le "eresie", cio? quello che pensiamo nelle recondite parti del nostro cerebro e non abbiamo il coraggio/pudore di confessare. Io ad esempio mi vergogno ad ammettere che a volte mi piace ascoltare il pattume italodisco degli anni '80, tipo raf, den harrow, baltimora, sandy marton, ecc. ecc.

penso di quotarlo interamente...impossibile odiare la musica...almeno x me.

cmq ogni tanto ascolto gigi d'agostino!
e poi....mh...mi piacciono alcune canzoni di edoardo vianello
...mh...tutti quei piatti storti e rotti inventati dalla ufip o dalle altre marche sono inutili!
amo chad smith
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il sab ott 14, 2006 5:32 pm

ho perso stima per certe persone :o :o :o

NON SOPPORTO OGNI QUALSIASI SFUMATURA DI MERDA DEL PUNK...PUNK...PUNK DI MMERDA! TUTTE LE CANZONI UGUALIIIIIII!!!! ODIO LO STILE PUNK ODIO TUTTO IL PUNK...DAI SEX PISTOLS (certo stimare uno che prima di tutto nn sa cantare, nn sa suonare, che in un video si molleggia il pacco e che muore di overdose...ma vai in culo avrai fatto storia ma sei un pirla)
odio travis barker...si lo odio... brutto MURALES PARAFULMINIIII! ...poveri i suoi figli che si ritrovano un padre cos?. ovviamente odio anche la sua band che, come sopra, fa canzoni tutte uguali.

blah... che bello sfogarsi ogni tanto :D :D

ps: scherzavo sul fatto della stima, ognuno ha i suoi gusti! PUNK DI MMERDA! :evil:
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il sab ott 14, 2006 5:53 pm

OMISSIS
odio l'emo,lo ska e tutti i tipi ke si vestono x quel genere e ke nn si rendono conto ke oltre a nn capire un cazzo di musica sono dei fottuti fighetti :suk
odio ank'io Portnoy e i Dream Theater...e anke i Rolling Stone :suk
OMISSIS
odio mtv :suk
OMISSIS

AMO IL SESSO,LADDDROGA E IL VUOKKENVUOLL :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda monicucciola83 il sab ott 14, 2006 5:56 pm

I Pink Floyd mi rompono le palle, Madonna ? incapace a cantare, ? arrivata dov'? arrivata solo perch? ha gestito bene il "fattore F".

lollo ha scritto:chi disprezza i DREAMTHEATER sslazio ? xch? ha trovato di meglio...fidati! :wink:

mi piacciono i take that

Sarebbe questo il meglio? :x :cry: :D :lol:

M
Ultima modifica di monicucciola83 il sab ott 14, 2006 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab ott 14, 2006 6:00 pm

2D...mi sa ke sei un po' OT...per quello c'? il topic "vorrei mandare a fanculo"...anke se sono con te :D :D :mrgreen: :mrgreen: :evil: 8) :o :o :o
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il sab ott 14, 2006 7:16 pm

a me fanno cacare il metal, i Beatles, i Doors e i Queen
al momento non mi viene in mente nient'altro...a parte che mi piacevano e mi piacciono tutt'ora i mitici 883 e Max Pezzali :D

883 :tru

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda douglas il sab ott 14, 2006 7:42 pm

Ragazzi se si vuole bestemmiare non c'? thread che tenga, per i vs odi personali c'? il topic "vorrei mandare a fanculo". Credo che i mods abbiano gi? avvertito abbastanza.
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Therev il sab ott 14, 2006 8:03 pm

Odio tutti quelli ke vanno contro le mie idee ( ke sono parecchi!!!) odio gli anti - portnoy

E BASTA
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab ott 14, 2006 8:04 pm

parlare al vento... :| :oops: :o
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il dom ott 15, 2006 8:47 am

Aggiungo qualcosina anche io

Odio da morire tutti i gestori o proprietari di locali e pub che appena sanno che tu fai pezzi scritti da te ti chiudono le porte in faccia e nn ti fanno suonare manco se li paghi tu.
Morite stronzi piuttosto che suonare quella merda di ligabue e di quel tossico di vasco piuttosto metto su un locale io e suono quando cazzo voglio.
Odio la chiusura mentale di molta gente nei confronti della musica. ma come cazzo si a dire che un gruppo ? il migliore ? tutti gli altri fanno schifo?????
(questa ? un esperienza vissuta sulla mia pelle, visto che un cretino delle mie parti che suona pure la batteria, pensa che la musica l abbiamo inventata i soundgarden, ma fottiti imbecille, te e il tuo gruppo di merda)
E poi odio con tutto il mio cuore quegli ipocriti degli U2 e in particolar modo Bono.
Lui sarebbe la classica persona da prendere a calci nel culo dal mattino alla sera.
E in generale odio tutto quelli che si credono bravi a suonare e si atteggiano da musicisti professionisti spesso suonando in gruppi a livello amatoriale.
A quelli voglio dire, sveglia ragazzi, se siete bravi (il che molto volte nn ? per niente vero) nn ce caso di andare a gasarsi in giro.
Umilt? gente umilt?

Amo invece da morire il blues, un caleidoscopico vortice di note ed emozioni, in qualsiasi stato d animo mi trovo lui non mi tradisce mai

Blues Forever :P
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il dom ott 15, 2006 9:14 am

Quotone per Sabba!!!! Mitico!!! :wink: :tru
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom ott 15, 2006 10:01 am

mica ? andato solo lui OT ..
finch? non vedranno un lucchettino, mica capiranno :x

mi sa che non sono l'unico svantaggiato e soprattutto potenza di encefalo (:lol:)

e vabb?, sci?m'e 'nnanz'e...

nikyba ha scritto:2D...mi sa ke sei un po' OT...per quello c'? il topic "vorrei mandare a fanculo"...anke se sono con te :D :D :mrgreen: :mrgreen: :evil: 8) :o :o :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il dom ott 15, 2006 10:22 am

Mh.... a me fa cagare in assoluto il reggae... e in particolare gruppi come sud sound system e quella gente li che veramente mi fa cadere i coglioni.

Mi fanno svomare nel cesso per un ora i cantanti italiani dell ultim'ora (cremonini gig d' alessio, simone...insomma quei froci li.....)

Lars Ulrich non ? mai stato un batterista ma un fabbro incapace (per? riesce a spaccare lo stesso :D )

Morte a chi non ascolta gli skid row o dice che gli fanno schifo

La musica psichedelica e progressive degli anni 70 mi fa cadere i coglioni.. (la maggior parte oh) :D ...va bene solo quando sono fatto da far schifo

Peace & love :tru
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto