tu sporco metallone!!!

Roger-It ha scritto:ragazzi .. piccolo avvertimento: se continuate a scrivere cose che NON riguardano IL MONDO DELLA MUSICA ..
evviva metaller...

Mattiadrummer ha scritto:...ah solo eresie musicali...spetta allora...
...odio Elvins Jones...ecco...l'ho detto...

exa73 ha scritto:Ragazzi mi fa un p? tristezza vedere di quanto abusate del termine "odio", che senso ha? La musica dovrebbe avere poco a che spartire con l'odio, o noi musicisti e appassionati stiamo diventando come gli ultr? calcistici? Su questo stenderei un pietoso velo.
Il topic mi sembra riguardasse pi? che altro le "eresie", cio? quello che pensiamo nelle recondite parti del nostro cerebro e non abbiamo il coraggio/pudore di confessare. Io ad esempio mi vergogno ad ammettere che a volte mi piace ascoltare il pattume italodisco degli anni '80, tipo raf, den harrow, baltimora, sandy marton, ecc. ecc.

lollo ha scritto:chi disprezza i DREAMTHEATER sslazio ? xch? ha trovato di meglio...fidati!![]()
mi piacciono i take that

nikyba ha scritto:2D...mi sa ke sei un po' OT...per quello c'? il topic "vorrei mandare a fanculo"...anke se sono con te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti