io purtroppo mi vedo costretto a fare "fuori pista" in citta cio? trovare percorsi alternativi all'asfalto cittadino magari trovando sterrati e scorciatoie!!

breen- ha scritto:anch'io quest'autunno mi compro una bella due ruote!ma quanto hai speso per quella erick?
io purtroppo mi vedo costretto a fare "fuori pista" in citta cio? trovare percorsi alternativi all'asfalto cittadino magari trovando sterrati e scorciatoie!!![]()
![]()
![]()
![]()

breen- ha scritto:PLIKOOO??
group"

breen- ha scritto:pi? facile di cosi : http://imageshack.us/index3.php
carichi una foto per volta in questo hd virtuale e in un istante hai il link e la tua foto online.![]()
facci vedere la tua faccia da ca...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

erikc ha scritto:
grande breenn!!!
bel sito quello..
ma ha qualche condizione/pagamento/inculata o cosa..!
<font color="red">no penso proprio di no, ho caricato le foto da poco e nulla di che..? un servizio gratuito comodo e facile!</font id="red">
CASSA 4 ....!
bel naso..!
<font size="3">lo usi x suonare</font id="size3">?
<font color="red">HUAHUAHUAHUAHUHUHUHAUHAUUUAHUHUAHUABUBAU</font id="red">![]()
![]()
<font color="red">erick smettilaaaaaaaaaaaa</font id="red">!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in amicizia si intende!![]()
![]()
![]()
![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
cassa4 ha scritto:lo disco sempre io che il mio bel nasone fa successo!!!
devo stare attento perch? quando mi giro prendo sempre dentro il china o il crash ed ? un bel problema!!!

group"
Mik0 ha scritto:Che pregio...ma il tuo socio l? in fondo che sta caricando la sveglia (...) ? solito fare pesca subaquea in stato di ebrezza? Non ha un faccino tanto rassicrante...![]()
group"

pliko ha scritto:...sta infilando un peso nella cintura, non caricando una sveglia !!!![]()
![]()
si, lui e' cosi'.....un simpaticone cmq....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti