Questo ? un modello che ha avuto qualche problema nella trasmissione, lo
sconsigliamo
molto meglio il 9310 che ? sempre disponibile e viene 245 euro
ciao
A parte che non ho capito quanto costa

Zolfo ha scritto:ma storm non dire stronzate per favore...![]()
magari fossero tutti come quelli di acustica
odio queste mancanze di rispetto verso chi non le merita affatto

io nn spingo mai a comprare nulla anche xch? ho un negozietto piccolo piccolo, quindi cmq devo ordinare se mi chiedi un pezzo specifico, quindi io nn ho problemi e ti vendo ci? che vuoi magari costa un po di + lo ammetto per? tu hai ci? che preferisci e io ho venduto un pezzo in + molti negozianti nn fanno questo raggionamento semplicemente xch? la magior parte nn lo fa x passione ma x reddito purtroppo questo modo di fare ? applicabile in tutti i campi e io da ragazzo di 22 anni che ha avuto la fortuna di poter realizzare un sogno perche mai e poi mai avrei pensato di poter aprire un negozio di musica che ? "La Mia Passione" cerco di venire in contro al RAGAZZO cliente che vuole ci? x cui ti paga nn sono io a vendere ma tu a chiedere questo ? la mia filosofia giusta o sbaglaita che sia grazie e scusate fine dello sfogo 
group"

group"

cassa4 ha scritto:ocio! questo topic ? relativo ad un presunto difetto del pedale 9410 series, non un elenco di problemi con Acustica.

Confraternita Delle Casse Libere 

cassa4 ha scritto:e non torno indietro!
come gi? detto pi? e pi? volte, ? veramente un ottimo pedale!!
in effetti, sapevo che ne controtempo, ne acustica trattano yamaha come pedali...

cassa4 ha scritto:ma... sul sito c'? scritto che costava 70 euro.... ma....![]()

Cacciucco ha scritto:effettivamente il rischio che le due giunture della trasmissione si rovinino non ? nullo...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite