labatteria.it • Leggi argomento - la prima volta che...

la prima volta che...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda breen- il dom ago 15, 2004 8:36 pm

<font color="blue">questo </font id="blue"><font color="red">topic deve </font id="red"><font color="green">necessariamente</font id="green"> <font color="teal">battere il record di</font id="teal"> <font color="limegreen">replyes nella storia del forum...infatti </font id="limegreen"><font color="red">dal</font id="red"> <font color="purple">titolo espansivo pos</font id="purple"><font color="blue">siamo scrivere ogni cosa che </font id="blue"><font color="red">ci ricordiamo di</font id="red"><font color="green"> aver </font id="green"><font color="navy">fatto per la prima volta descri</font id="navy"><font color="limegreen">vendo un minimo particolare </font id="limegreen">ch<font color="red">e ha contrad</font id="red"><font color="orange">distinto la prima volta in una quals</font id="orange"><font color="maroon">iasi cosa...anche per f</font id="maroon"><font color="orange">arci due risate</font id="orange">... :D :D

io la prima volta che ho guidato un motorino (il si piaggio), mi son schiantato su una rete di protezione in campagna, con tanto di escoriazione nel ginocchio destro...stavo morendo dissanguato :shock: :D :D :D :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il lun ago 16, 2004 2:15 am

Sono appena rincasato dalla serata col gruppo...oggi per la prima volta ho perso gli occhiali mentre suonavo...stavo facendo un passaggio, la bacchetta sinistra mentre andava sul piatto s'? infilata tra la testa e la stanghetta degli occhiali, e via che se ne son volati in avanti! Che roba....per fortuna non li han pestati gli altri mentre suonavano :)
Peccato non aver filmato la scena...che comica
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun ago 16, 2004 2:21 am

:D :D :D ajajajaj... caro brain visto da fuori il titolo sembrava a sfondo sessuale e credimi la mia prima volta ? pi? comica e dolorosa della tua caduta sal s?, ma lasciamo stare... ricordo invece minuziosamente la prima volta che presi la ciucca...
era il 2000 e avevo 17 anni, fino ad allora avevo bevuto si ma mai mi ero spinto oltre quella simpatica sensazione che ti prende quando inizi a bere e inizi a ridere. Ma entriamo nei dettagli che non sono certo da sponsorizzare (ragazzi non bevete, poi diventate come me)
Allora era il novembre del 2000, e quella sera ero con i miei compagni di rugby a giro per il centro di firenze. un gruppo di cinque amici fidati(allora) belli robustelli che si aggiravano per il centro di firenze. Ad un certo punto chiama il pi? scassa palle della squadra al cellulare di uno e fa: oh ragazzi venite allo stadio che son passato da casa e ho portato un po' di roba da bere... cos? tutti gloriosi ci si avvia con i motorini al giardinetto dietro lo stadio per incontrare sto strazio tanto perch? c'aveva la roba da bere a ufo. Il pazzo s'era portato: vodka liscia, vodka al melone, sambuca molinari (che schifo), birretta, vino, limoncello...
praticamente le bottiglie diventano comuni, gente che beveva (me compreso) la vodka e il limoncello a boccia come se fosse acqua frizzante, eeehh tutti allegri, via ... ultima tappa obbligatoria AL PUB, cos? alla velocit? della luce dopo esserci scolati le bottiglie ce ne voliamo al pub sempre dietro lo stadio dove per altro all'epoca il barista era l'allenatore delle giovanili della nostra squadra di rugby (ma era giovane e pi? alcolizzato di noi) :D :D :D cos? chiediamo aiuto a lui: cosa ci puoi dare per raccattarla definitivamente? BIRRA DRAGOON 9.5?, un tasso alcolico che la rendeva simile al vino anche nel sapore, la ricordo come se fosse ieri. A met? pinta inizia a salirmi una botta per il capo che credevo di volare, la mente correva verso mete sconosciute fino ad allora a me, muovevo le mani ma non le sentivo, ridevo per ogni cazzata, bellissimo... uahh, cos? finisco la birretta, mi alzo barcollando, e me ne esco, torniamo ai motorini... ore 11.30 della sera, prestissimo, rientro a casa con la botta che mi gira tutto in testa, arrivo in salotto (tappa purtroppo obbligatoria) e c'erano i miei alzati, a guardarsi la tv. :shock: :| :cry: cos? la mia mente comandava al cervello di fare il disinvolto, ma stavo troppo male, cos? mi appoggio ad una sedia, e quando mio padre mi dice: ahh sei stato a bere eh? ti si vede dalla faccia... io scoppio in una risata nervosissima e inutilmente senza senso e corro in bagno a vomitare... cos? smerdato la prima volta, ho passato per altro la notte con il letto che volava sul cielo di firenze e con mia mamma che c'? voluto 2 settimane prima che si sbollisse l'inkazzatura... da allora non mi sono mai fatto beccare e di ciucche ne ho prese di colossali, a tratti mortali, (Roba da vomitare 9 volte in 10 km di macchina, roba da perdere i sensi e da quasi collasso, e che una volta mi ? anche costata una porta rotte e quasi una rissa...) ma poi col tempo sono riuscito a smettere e a cercare di dare un senso a questa vita (come diceva vasco rossi)...
adesso bevucchio ogni tanto con gli amici (altri x fortuna) e raramente mi inciucco...
:D :D :D storia a lieto fine... anche un po' drammatica se vogliamo...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il lun ago 16, 2004 12:30 pm

Bhe io invece vorrei raccontare una prima volta molto particolare.
La prima volta che dovevo registrare un'album in studio e la prima sbronza. La racconto insieme perch? il caso vuole che coincidono di brutto.
Sabato sera. I miei escono, io mi scongelo una di quelle pizze pronte, mangio e corro in bici (avevo 16 anni se non ricordo male) fino al centro sociale dove me la uscivo al tempo.
Decidiamo di giocare a Capitan Pin Pin. E io ho detto "Va bene, ma io devo andare via presto perch? domani mattina sono in studio e devo essere bello riposato". Bhuahua, io non avevo mai giocato praticamente ci si siede in cerchio e si decide chi parte. In sostanza il primo deve alzarsi e dire "Io capitan pin pin passo il mio scettro del potere al marnaio numero x" il personaggio x a partire da lui in senso orario deve alzarsi e dire la stessa cosa con un numero a caso. Quindi il personaggio x da un'altro numero e lui diventa in quel caso il numero 1. Chi sbaglia frase, parola, o non si alza, o sbaglia ad alzarsi perch? ha contato male o tutto quanto, beve a vetro un superalcolico. Nello specifico quella sera avevamo Pampero, Sambuca, Vodka liscia, e qualcos'altro che non ricordo.
Chi per caso lascia troppo liquido nel bicchiere o beve con 2 sorsate paga pegno e beve ancora. Addirittura si poteva chiedere "la prova 3 gocce", ovvero se dopo la bevuta vuotando il bicchiere cadevano pi? di 3 gocce, il malcapitato beveva di nuovo. Viceversa, se ne cadevano meno di 3 beveva chi ha richiesto la prova 3 gocce.

Io ricordo solo i primi frangenti della battaglia nella quale il mio socio continuava a dire scherzosamente "Capitan Pom-Pin" e continuava a bere come un fottuto. Il ricordo successivo ? quando ho sboccato nella macchina del mio socio. Dopo mi sa che mi hanno fatto scendere a svuotare qualsiasi cosa. Poi mi ricordo direttamente quando un'altro mio amico (???) mi ha mollato a casa. E l? barcollando sono arrivato a letto. Il resto ? nebbia.
La mattina dopo mi sveglio alle 9 perch? dovevo appunto andare a registrare (fortunatamnte le parti di batteria le avevo fatte il giorno prima ma io dovevo fare ancora i cori e qualche pezzettino di percussioni).
Vedo la felpa piena di pizza e ricordo tutto. Dico ai miei che sai...la pizza calda, poi la bidi, l'aria...non ho digerito. Non so se l'hanno bevuta (passatemi il termine!!) ma non mi hanno detto niente.
Passa il mio socio a prendermi e quando salgo in macchina un'odore un po' sgradevole mi arriva alle narici. Chiedo cos'?, ignaro di tutto, e il mio socio mi rammenda che avevo simpaticamente vuotato il sacco nel suo mezzo. E l? ricordo tutto quello che vi ho scritto!!! Poveraccio.
Arriviamo in studio sempre parlando della serata di ieri e i fonici allibiti che mi guardavano come dire "Ma come si ? alzato sto pazzo stamattina??"
Avevo la testa che mi scoppiava ma poi mi ? passato quasi subito e dopo un'oretta ero praticamente normale. Oddio i cori erano che un po' fuori tempo, ma devo dire che me la sono cavata.
Pausa pranzo, dopo la pizza (ANCORA!!) siamo andati al bar e il mio socio mi offre una sambuchina cos?, senza un vero perch?. Non potevo rifiutarmi!!!!!! :D :D :D :D :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il lun ago 16, 2004 2:15 pm

hahauhauahuhauahuahuahuahuahuahauuahuahuah :D :D :D :D :D

pazzesche le vostre storie miko e e beautiful! :D :D :D :D :D
uhauhauhahahahau!!!!
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda B.otto il lun ago 16, 2004 8:39 pm

Bh?, ora vi dico la mia....
La prima volta che ho suonato la mia batteria....
Apertura del negozio, io e mio padre andiamo a comprare la mia prima(e attuale) batteria(questo due anni fa),la carichiamo sulla mitica y10 :shock: (era carica a morte,io davanti stavo tra i tom :D ) arriviamo a casa, io iperfecile, la monto in 2 minuti, e attacco a suonare per ore 8-) solo che all'epoca nn sapevo fare quasi una mazza :D .
Dopo due ore di patapimp patapamp sento una pazza che viene a dar pugni sulla saracinesca del garage blaterando qualcosa e forse anche imprecando :twisted: .....allora scende mio padre e inizia una litigata di un'ora, e mentre loro si urlavano addosso io continuavo a suonare sempre pi? forte :D :D ....
In conclusione per un anno ho suonato con l'incubo di sta pazza :shock: che veniva sistenmaticamente a rompe....per fortuna adesso s'? trasferita(colpa mia? :D ) e io suono a non finire.....
per? quella giornata ? stata devastante :cry:
B.otto
martellatore
martellatore

Messaggioda erikc il lun ago 16, 2004 9:28 pm

de he hi ho.. belle le prime ciokke he..?! :D

.. la prima volta che:....
.. mi son seduto dietro a una batteria mi son detto: << e questi tamburi come cavolo si suonano..?>>

ora come ora le cose non sono cambiate + di tanto..! :shock: :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun ago 16, 2004 10:54 pm

la prima volta che ho suonato una batteria vera ? stato bellissimo, mi sentivo come se la sapessi gi? suonare... troppo bella come sensazione... irripetibile...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mar ago 17, 2004 12:29 am

Vi racconto la prima partita a pallone che ho fatto...terza di ritorno giocata per cui a fine gennaio un freddo del dio f? e pioggia...giochiamo contro l'ultima in classifica che non aveva mai vinto e aveva fatto solo sei o sette pareggi...

Il portiere titolare dato l'avversario di poco conto aveva deciso di andare a sciare una domenica e allora giocai io...

Quella domenica pioveva a metri cubi al secondo e tirava un vento del cazzissimo...comincia l'incontro e dopo mezz'ora passiamo avanti di uno a zero...e per tutto il primo tempo non tocco palla...gelato fino all'osso andiamo all'intervallo...

secondo tempo uguale non vedo palla e noi sbagliamo altre 4/5 palle gol e rimaniamo uno a zero per noi..............fino al patatrack....87' gli altri per errore attaccano...esce il classico tiro di merda io duro come un paracarro rimango immobile a fissare un pallone che ai 3.5 km/h mi passa a un metro e mezzo dalla spalla e non riesco a muovermi a fare nulla...impersonavo il terzo palo...figura di merda...lasciamo perdere: gol del cazzo contro squadra del cazzo...

Il mister mi ha spaccato un mazzo tanto e finch? non ? stata certa la salvezza non ho pi? giocato un minuto...quindi fino ala met? di maggio dove cominciavo a giocare gli ultimi 15/20 minuti...

che deficiente di un portiere...

vi cito di prime volte sessuali quella di una mia amica che fece l'amore per la prima volta e chiese al suo amante se aveva centrato il buco giusto perch? le faceva un male cane e non sentiva niente...e non ? una palla questa...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il mar ago 17, 2004 2:16 am

io alla mia prima partita di rugby (non vi posso raccontare quella di calcio perch? avevo 6 anni e non ricordo un beneamato casso) avevo 15 anni, contro il Piombino (che squadrone ragazzi), fatto sta che dopo aver preso botte tutta la partita, e aver fatto praticamente il fantasma, a 3 minuti dalla fine ci troviamo a 5 metri dalla meta avversaria, calcio di punizione per noi, mi passano la palla e io faccio un po' come forrest gump, inizio a correre e trovo un buco la fra la difesa avversaria, come un tonno sovrappeso sguscio e mi involo in meta... prima e ultima meta della mia carriera rugbystica durata 4 anni... da allora ho aiutato sempre la squadra ma non mi sono mai messo in mostra... un uomo de merda insomma...
e anche all'epoca pioveva e s'era fatto 2 ore di pulman per andare nel posto pi? schifoso della toscana... (dopo prato)
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fapi il mar ago 17, 2004 9:30 am

beautifulday ha scritto: BIRRA DRAGOON 9.5?

hai detto tutto.. :D

considera che non riesco pi? neanche a sentirne l'odore, della dragoon 8-) :cry: :cry:
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fapi il mar ago 17, 2004 9:31 am

considera che non riesco pi? neanche a sentirne l'odore, della dragoon 8-) :cry: :cry:
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il mar ago 17, 2004 2:15 pm

? una cosa veramente imbevibile...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fapi il mar ago 17, 2004 4:34 pm

gi?.. :D

ma chissa come cazzo facevo, una volta? ho bevuto solo dragoon per un anno tutto :cry: :cry: :| :|
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda breen- il mar ago 17, 2004 5:16 pm

...la prima volta che ho provato a fare una sfida di schifezze culinarie avevo circa 14 anni e con un amico avevamo fatto a gara a chi per primo:

- si beveva un litro di latte senza prendere fiato nel minor tempo possibile :cry:
-subito dopo il tempo del ruttino di ingestione, a chi riusciva a tenere di piu in bocca masticandolo, un aglio intero sbucciato :shock: :razz: :D
-dopodich? come se niente fosse senza urlare dal bruciore o altro, con calma prepararsi un caffe e berlo amaro, con disinvoltura, con uno spicchio di limone spremuto dentro....

io all'assaggio del caffe, ho avuto il primo rigurgito e ho "apparecchiato" la tavola di un bel liquidaccio colore bianco nero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :D :D
dal giorno le mie sfide culinarie si son basate solo su piatti concretamente gestibili dall'organismo :D :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nightcrawler il mar ago 17, 2004 5:27 pm

fapi ha scritto:

questa sarebbe la birra ad alto tasso alcolico?!?! dilettanti...

assagiate la "Du Demon". 12?. si sente pi? il sapore dell'alcool che della birra... vi basterebbe una 04 per "partirvene"...

io di solito me ne faccio almeno due.
Think for yourself, question authority.
Nightcrawler
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il mar ago 17, 2004 6:08 pm

bulldog..e vi basta ;)
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar ago 17, 2004 7:13 pm

guarda night che avere la cirrosi non ? bello, cmq conosco anche la du demon e non ti fai una bella pubblicit?...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il mar ago 17, 2004 10:56 pm

Nightcrawler ha scritto:
vi basterebbe una 04 per "partirvene"...

beato :cry:
concordo con beautiful ! :mrgreen:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il gio ago 19, 2004 12:06 am

stasera ? successo!! Ho fatto cilecca..in qual senso!
Cio? proprio cilecca cilecca no..x? ? success 1a cosa da brivido!!!
HO RAGGIUNTO L'ORGASMO COL PENE QUASI A RIPOSO (MOSCIO)???
QUALCUNO MI SA DARE UNA QUALKE SPIEGAZIONE FISIOLOGICO-SCIENTIFICO-PSIKIKO-ORGANICO-SPAZIALE? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il gio ago 19, 2004 12:06 am

stasera ? successo!! Ho fatto cilecca..in quEl senso!
Cio? proprio cilecca cilecca no..x? ? success 1a cosa da brivido!!!
HO RAGGIUNTO L'ORGASMO COL PENE QUASI A RIPOSO (MOSCIO)???
QUALCUNO MI SA DARE UNA QUALKE SPIEGAZIONE FISIOLOGICO-SCIENTIFICO-PSIKIKO-ORGANICO-SPAZIALE? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il gio ago 19, 2004 1:00 am

cincimorto?... eh capita... complimenti, non mi ? mai capitato col cinci a riposo... cmq la cilecca non ? niente di blasfemo, credo faccia parte della vita di tutti nascosca in qualche meandro del cervello e pronta ad attaccare, magari eri stanco o avevi dormito poco, a volte capita (anche ai migliori),,,
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il ven ago 20, 2004 2:25 am

Ma fregatene...la prossima volta pi? duro di un muro...vai tranquillo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda breen- il mar ago 24, 2004 8:41 pm

...che sono andato in camporella in spiaggia si ? impantanata la macchina e stava diluviando :sad: :D son dovuto scendere a metere i tappettini per tirarla fuori ed ero completamente zuppo! :D meno male che avevamo gia combinato se no sai che palle tutto inzuppato :razz: :razz: :)
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fapi il mer ago 25, 2004 10:11 am

Nightcrawler ha scritto:
fapi ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by beautifulday</i>
BIRRA DRAGOON 9.5?

questa sarebbe la birra ad alto tasso alcolico?!?! dilettanti...

assagiate la "Du Demon". 12?. si sente pi? il sapore dell'alcool che della birra... vi basterebbe una 04 per "partirvene"...

du demon? conosco, non mi piace;

ora bevo solo Tennents bionda, o Guinness/Kilkenny in 3 tempi, of course. :)

tu comincia a provare la Dragoon, rossa doppio malto :twisted: ;
dovresti sapere che non ? solo una questione di tasso alcoolico..
in fondo la demon ? bionda

infatti conosco molta gente che beve 3 o 4 du demon o crest a sera, ma non ho ancora nessuno che va oltre la terza Dragoon e torna a casa ancora con le sue gambe.

p.s. tra l'altro, una delle cose pi? devastanti ? svegliarsi la mattina dopo una "balorda" di Dragoon :| ; paragonabile solo a ciocche da Jack Daniel's o Montentegri doppi :cry:
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il mer ago 25, 2004 11:28 am

ho rintracciato in una foto in internet un po' strana (festa x promozione in serie A della fiorentina, con tanto di autore dei due gol della promozione "Fantini") il tizio pi? rompipalle che ci ha dato da bere la prima volta che ho beccato la ciucca... eccolo: ? quello coi capelli viola alla destra del pelato (fantini) e alla vostra sinistra!---

:???: :???: :???: alle volte il caso...
Immagine
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda qotsa il mer ago 25, 2004 1:15 pm

breen- ha scritto:...la prima volta che ho provato a fare una sfida di schifezze culinarie avevo circa 14 anni e con un amico avevamo fatto a gara a chi per primo:

- si beveva un litro di latte senza prendere fiato nel minor tempo possibile :cry:
-subito dopo il tempo del ruttino di ingestione, a chi riusciva a tenere di piu in bocca masticandolo, un aglio intero sbucciato :shock: :razz: :D
-dopodich? come se niente fosse senza urlare dal bruciore o altro, con calma prepararsi un caffe e berlo amaro, con disinvoltura, con uno spicchio di limone spremuto dentro....

io all'assaggio del caffe, ho avuto il primo rigurgito e ho "apparecchiato" la tavola di un bel liquidaccio colore bianco nero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :D :D
dal giorno le mie sfide culinarie si son basate solo su piatti concretamente gestibili dall'organismo :D :D

Era una sorta di JACKASS sardo? :D

La prima volta che ho suonato avevo 12 anni ho rotto la pelle del rullante della batteria di mio fratello e lui di contro mi ha rotto la faccia di schiaffi! 8-)
Ecco perch? lasciai perdere per ricominciare dopo 16 anni.Trauma post schiaffazzi?!

Q.O.T.S.A
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il gio ago 26, 2004 12:23 am

mia nipote fa colazione con le patate fritte e la nutella sopra... roba da urlo... e da fuori sembra anche una bambina educata e tutta formosina...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il gio ago 26, 2004 12:02 pm

Se mai le assaggiasi una volta cambieresti idea fidati...? una porcata troppo golosa le patate fritte con la nutella...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda beautifulday il gio ago 26, 2004 4:44 pm

purtroppo leano non sono un temerario nel cibo... vado sul classico. Pasta, bisteccozza...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto