io la prima volta che ho guidato un motorino (il si piaggio), mi son schiantato su una rete di protezione in campagna, con tanto di escoriazione nel ginocchio destro...stavo morendo dissanguato

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

fapi ha scritto:beautifulday ha scritto: BIRRA DRAGOON 9.5?
hai detto tutto..![]()
considera che non riesco pi? neanche a sentirne l'odore, della dragoon![]()
![]()
![]()

Nightcrawler ha scritto:vi basterebbe una 04 per "partirvene"...
io di solito me ne faccio almeno due.

Nightcrawler ha scritto:fapi ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by beautifulday</i>
BIRRA DRAGOON 9.5?
hai detto tutto..![]()
considera che non riesco pi? neanche a sentirne l'odore, della dragoon![]()
![]()
![]()
questa sarebbe la birra ad alto tasso alcolico?!?! dilettanti...
assagiate la "Du Demon". 12?. si sente pi? il sapore dell'alcool che della birra... vi basterebbe una 04 per "partirvene"...
io di solito me ne faccio almeno due.

breen- ha scritto:...la prima volta che ho provato a fare una sfida di schifezze culinarie avevo circa 14 anni e con un amico avevamo fatto a gara a chi per primo:
- si beveva un litro di latte senza prendere fiato nel minor tempo possibile![]()
-subito dopo il tempo del ruttino di ingestione, a chi riusciva a tenere di piu in bocca masticandolo, un aglio intero sbucciato![]()
![]()
![]()
-dopodich? come se niente fosse senza urlare dal bruciore o altro, con calma prepararsi un caffe e berlo amaro, con disinvoltura, con uno spicchio di limone spremuto dentro....
io all'assaggio del caffe, ho avuto il primo rigurgito e ho "apparecchiato" la tavola di un bel liquidaccio colore bianco nero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dal giorno le mie sfide culinarie si son basate solo su piatti concretamente gestibili dall'organismo![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti