labatteria.it • Leggi argomento - Vogliono omaggiare Carlo Giuliani. No comment.

Vogliono omaggiare Carlo Giuliani. No comment.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda st0rm il sab ott 21, 2006 10:53 pm

tanto per la cronaca, la ricostruzione del povero pulotto preso alle spalle dal malefico giuliani armato fino ai denti l'ha fatta la polizia, per cui ha un alta percentuale di "taroccaggine"... Non vi berrete mica le stronzate che dicono quelli della polizia?

qualunque cosa sia successa parliamo di un ragazzo morto, se fosse un teppista non lo sappiamo, nel caso lo fosse potremmo risparmiarci di onorarlo, ma in caso contrario sarebbe da fare un bel discorsetto al tizio che l'ha ammazzato, che ? un omicida a tutti gl effetti... mica i puffi :x
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab ott 21, 2006 10:57 pm

Ho riportato una foto interessante a riguardo: fintoalternativo del mio cazzo che appena giuliani cade morto, posa un sasso vicino alla sua testa per poi fuggire a rotta di collo. Tale soggetto ? immortalato in altre foto mentre da indicazioni agli sbirri.
Se mi capita tra le mani uno cos? giuro che lo appendo per le palle.
choffan

Messaggioda buccinson il dom ott 22, 2006 6:55 am

ragazzi un estintore non vale una pistola e sopratutto una vita vale a prescindere dall'intelligenza

Del pierre:Ma se ti ci trovavi in mezzo per sbaglio?
il cuore va oltre la tecnica
buccinson
battipentole

Messaggioda PAICE 87 il dom ott 22, 2006 8:59 am

pearldrum ha scritto:
Rik ha scritto:1- si ? parlato di soprusi da parte delle forze dell'ordine; vero, molte volte capita.ma vi ricordate com'era genova?io sono dell'opinione che se tu manifesti e ti azzardi soltanto a lanciare una pietra io (poliziotto) ti riempio di manganellate.

Quoto

diciamo ke se per strada uno ti mette la mani addosso ti difendi !!!!
allora xk? un poliziotto aggredito non lo deve fare ????

La legittima difesa ?,appunto, legittima.

Ma la gente che ? stata pestata a sangue e torturata dentro la scuola e nella caserma di Bolzaneto,non ha aggredito proprio nessuno. (per non parlare dei manifestanti pacifici,massacrati a sangue,quelli con le mani alzate in segno di pace)

I teppisti,i black block,loro potevano distruggere in tutta tranquillit? un rione,quando quel giorno,la polizia aveva il dovere di fermarle,invece che accanirsi contro i poveri manifestanti.

Inizialmente i poliziotti, hanno detto che lo hanno fatto perch? i ragazzi erano in possesso di bimbe molotov. Successivamente,le forze dell' ordine hanno ammesso che le armi e le bombe molotov,le avevano fabbricate e portate loro,dentro la scuola, per giustificare le irruzioni (atti processuali,non cazzate)
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il dom ott 22, 2006 8:59 am

mi sorprendo di voi ragazzi,

Giuliani merita se non altro rispetto. personalmente sono d'accordissimo con l'idea di ricordarlo.

se poi ,mi dite che uccidere un ragazzo sia stato un gesto legittimo allora me ne vado direttamente
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il dom ott 22, 2006 10:02 am

st0rm ha scritto: se fosse un teppista non lo sappiamo, nel caso lo fosse potremmo risparmiarci di onorarlo

Ecco appunto, io comincio da qui... e mi sembra un buon punto di partenza.....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Devil's Drummer il dom ott 22, 2006 10:13 am

flip ha scritto:mi sorprendo di voi ragazzi,

Giuliani merita se non altro rispetto. personalmente sono d'accordissimo con l'idea di ricordarlo.

se poi ,mi dite che uccidere un ragazzo sia stato un gesto legittimo allora me ne vado direttamente

Rispetto la tua scelta. Ma ti prego di argomentare un p?. Sicuramente merita rispetto la sua scelta di tentare, nel suo piccolo, di cambiare il mondo. Per? il mondo non si cambia a sassate io credo.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il dom ott 22, 2006 10:29 am

b?,ricordarlo proprio no.......ripeto un ragazzo con un estintore in mano e il passamontagna in testa non andava a manifestare le proprie idee,andava ad imporle,quello che gli ? successo ? una quasi naturale conseguenza.Si s? a cosa si va incontro mettendosi nei black block o in qualsiasi ramo violento dei manifestanti(non dico alla morte per?...).Ricordarlo proprio no,anche perch? lui era un facente parte dei manifestanti "furbi";entravano nei negozi e rubavano soldi alimenti,ma soprattutto sfasciavano macchine e insozzavano muri di case che magari uno stronzo si ? comprato dopo anni di lavoro.Secondo me MOLTO delinquente e POCO eroe(anzi per niente).
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rik il dom ott 22, 2006 11:46 am

choffan ha scritto:Perch? gli sbirri colpiscono solo quelli che pensano non possano pagarsi l'avvocato.

questa ? veramente bella
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il dom ott 22, 2006 11:51 am

PAICE 87 ha scritto:

Ma la gente che ? stata pestata a sangue e torturata dentro la scuola e nella caserma di Bolzaneto,non ha aggredito proprio nessuno.

te veramente pensi che quelli nella scuola diaz stavano giocando a domino?
e i poliziotti sono entrati e li hanno picchiati cos? solo per il gusto di farlo?
ma stiamo scherzando?
non so cosa facessero all'interno della scuola, ma sicuramente non se ne stavano belli tranquilli.
sicuramente si stavano ammazzando di canne e di chiss? quale altra schifezza.
motivo che a mio parere basta ad arrestarli!
poi avranno opposto resistenza.
e so scattate le manganellate.
non ci vedo niente di illeggittimo.
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom ott 22, 2006 11:52 am

Ginoleo: tutto questo non lo sa nessuno, neanche la procura che avrebbe tutti gli interessi a farlo passare per un criminale patentato. Si sa solo che ha raccolto quell'idrante da terra (quindi non ce l'aveva di default) dopo che uno l'ha lanciato contro la ruota della camionetta e si ? avvicinato per lanciarlo una seconda volta.
X Rik: ? davvero brutto da dire, per? la giustizia ? un concetto tristemente dilatabile, almeno qui in italia. Se sei un poveraccio te le suonano con le bottiglie di plastica riempite con la sabbia, cos? che non la carne non resta tumefatta anche se fa un male atroce. Oppure ti riempono di schiaffi sulle orecchie, che t'assicuro c'? da restarci pazzo (prova a dartene uno e te ne accorgerai facilmente).
A modena qualche tempo fa hanno fatto una retata in un posto decisamente malfamato, abitato solo da immigrati, che per? in generale sono onesti lavoratori e persone per bene. La presenza per? di qualche mela marcia ha permesso alla polizia di entrare, sfasciare tutte le porte e, oltretutto, rubacchiare...
dimmi te :(
Riguardo alla scuola Diaz ti assicuro che le cose sono state cos? incivili che alcuni poliziotti stessi sono vergognati e hanno confessato quello che ? successo. Dentro la scuola stavano dormendo, infatti sono stati tutti colti impreparati. Fortunatamente oltre alla polizia c'erano diversi giornalisti che hanno potuto smontare accuse infami come ad esempio il lancio di oggetti da parte dei manifestanti dalle finestre mentre gli sbirri entravano. Ad ogni modo tra le foto che ho postato puoi notare gli schizzi di sangue sui muri. Altra palla che ? stata smontata ? quella della presenza di molotof. Un'altra accusa? Dentro la scuola sono state trovate vanghe, picconi, raspe, e pezzi di impalcatura. E sai che hanno detto? Che erano armi! Mentre gli stessi responsabili della scuola hanno pi? volte ribadito che l'edificio era in restauro quindi erano oggetti lasciati li dagli operai.
Ad ogni modo la scuola Diaz rappresenta l'episodio pi? vergognoso di una vicenda gi? di per se squallida a livelli atroci. Online le foto e le testimonianze :(
choffan

Messaggioda Rik il dom ott 22, 2006 12:09 pm

ma infatti nessuno sta dicendo che i poliziotti sono dei santi
che agiscono secondo il principio di proporzionalit? etc..
in tutto il mondo accade che alcune (e sottolineo ALCUNE) guardie commettono atti non conformi alle procedure.
alla fine sfido chiunque ad avere un manganello in mano e non approfittarne neanche una volta.
stiamo dicendo che se da una parte i poliziotti hanno esagerato
dall'altra le vittime non erano certo i poveri agnellini rispettosi della legge!
magari tra di loro qualcuno c'era! ma ne dubito perch? al 99% in quella scuola tutti se stavano a fa le canne
e se fai le canne io t'arresto!
fai resistenza?
te pio a manganellate!
poi non contento divento ministro e se te fai na canna te do 10 anni de carcere!
ma non andiamo OT
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il dom ott 22, 2006 12:20 pm

e te prenderesti a manganellate uno solo perch? si fa una canna e ovviamente ti oppone resistenza? :x
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il dom ott 22, 2006 12:34 pm

ovviamente ti oppone resistenza?!?!
ovviamente?!?!?
OVVIAMENTE?!?!?
la gente sta fori de testa
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il dom ott 22, 2006 12:34 pm

@Rik
mamma mia!un limite minimo di tolleranza metticelo,altrimenti se becchi uno che pippa la cocaina,gli devi dare l'ergastolo,e in modo direttamente proporzionale,dato che ormai ? appurato che l'alcool fa male dvorebbero vietare anche quello:torniamo al proibizionismo!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il dom ott 22, 2006 12:37 pm

Rik ha scritto:la gente sta fori de testa

bravo rik....se cominciamo con il liberalismo non ne usciamo + da questa situazione di merda in cui l'Italia ?.....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il dom ott 22, 2006 12:57 pm

io non punisco chi si fa le canne o pippa xk? fa male
punisco perch? favorisce la criminalit?.

ecco perch? a mio parere la legge fini ? giustissima
maria e cocco vanno equiparati perch? in egual misura alimentano la criminalit?.
@sixwise:non so se eri sarcastico ma hai detto una cosa giustissima.

piccolo esempio (di pura fantasia) della tolleranza:

? notte
sto in giro in macchina
mi imbatto in un semaforo rosso
passo
una volante della polizia mi ferma
attacco col piagnisteo
"tollerano" la mia infrazione
e mi lasciano andare
senza multa e senza decurtazione di punti.
sera seguente
stessa ora
stessa via
stesso semaforo rosso
penso "mi fermo? ma no, sti cazzi, tanto se me fermano mica me fanno la multa!"
passo
ammazzo un motociclista che passava regolarmente col verde.
ecco cos? la tolleranza
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nappi il dom ott 22, 2006 1:07 pm

chi si propone con la violenza (stadio, manifestazioni ecc.) ? sempre una fava, perch? la violenza ? solo qualche testa rotta e ci rimette sempre chi non centra nulla :a:
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il dom ott 22, 2006 2:21 pm

Rik ha scritto:ovviamente ti oppone resistenza?!?!
ovviamente?!?!?
OVVIAMENTE?!?!?
la gente sta fori de testa

certo. ti dico anche perch?:
1) non credo ASSOLUTAMENTE nella colpevolit? del fumarsi una canna, e sento il diritto morale di protestare. perch?, come tanti altri, sono fatto cos?.
2) mi dispiace tanto, ma provo sempre un p? di astio nel confronto delle forze dell'ordine.

guarda, non dico che ho ragione, ma mi gira il cazzo se vedo (e sopratutto se vivo) abusi di potere.

sulla bossi-fini non dico nulla sia perch? mi bannerebbero, sia perch? ? OT.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom ott 22, 2006 2:52 pm

Nella mia vita ho incontrato di tutto un po'. Sbirri frustrati e pronti a menarti, e veri e propri cuori d'oro, con i contro cazzi. Solitamente i bastardi sono anche i pi? servili e deboli, al contrario le brave persone hanno onore e senso del dovere. Ma sono pochi, purtroppo.
choffan

Messaggioda Groove! il dom ott 22, 2006 8:57 pm

chiunana ha scritto:e te prenderesti a manganellate uno solo perch? si fa una canna e ovviamente ti oppone resistenza? :x

Bh?....si :!: :wink: :arrow: :evil:

chiunana ha scritto:2) mi dispiace tanto, ma provo sempre un p? di astio nel confronto delle forze dell'ordine

Io provo sempre fiducia....ho sempre rispettato le regole e non mi hanno mai rotto i coglioni.... Un paio di volte mi hanno pure levato dagli impicci.....rispetto per tutte le divise che se ? il caso, ti salvano il culo nonostante il tuo astio :cry:
Ultima modifica di Groove! il dom ott 22, 2006 9:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il dom ott 22, 2006 9:00 pm

buccinson ha scritto:ragazzi un estintore non vale una pistola e sopratutto una vita vale a prescindere dall'intelligenza

Del pierre:Ma se ti ci trovavi in mezzo per sbaglio?

Con un estintore? :o
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buccinson il lun ott 23, 2006 9:08 am

Non mi riferisco a Carlo Giuliani ma a tutti quelli che sono andati a Genova con intenti non violenti e che si sono trovati a essere presi amanganellate, chi dice che gli sembra assurdo che qualcuno possa picchiare un inerme non si ? mai trovato in mezo a cariche della polizia...
Bisognerebbe che ricordaste che ? grazie a certe proteste popolari che i diritti dei lavoratori sono stati ottenuti...in quei giorni si decideva il futuro di molti stati africani e molta gente normale ? stata picchiata a sangue solo perch? c'era a protestare civilmente. fate poca ironia su queste cose perch? dimostrate di sapere solo della vostra batteria del cazzo e di essere disinteressati di ci? che vi succede a un metro...
buccinson
battipentole

Messaggioda buccinson il lun ott 23, 2006 9:16 am

Per Rik:
La legge Fini ? giusta!!!!
Sei proprio un bambino figlio di pap? non riesci a vedere oltre la tua foto da batterista cazzaro oltre alla doppia cassa studia qualcos'altro che almeno cresci,equiparare le droghe serve ai politici perch? la gente con i soldi pippa(? la coca la droga in espansione)
Se pensi che certe leggi demagogiche servano per la gente stai messo male, secondo te i politici non potrebbero bloccare i traffici dall'estero se volessero?
Ci fanno i soldi!!!
buccinson
battipentole

Messaggioda Rik il lun ott 23, 2006 9:19 am

stai molto calmino ciccio.
rispetta le opinioni altrui senza offendere.senn? bambino figlio di pap? lo diventi tu.
ed evita di farti impastare il cervello dalle opinioni di qualche demagogo sinistroide che va a porta a porta.
fattela te la cultura.
il tuo post in italiano piuttosto scorretto dimostra che non ne hai.
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il lun ott 23, 2006 9:31 am

perch? non cercare di moderarsi nel modo in cui si scrivono i post?

@buccinson:
1? avvertimento

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda zapan il lun ott 23, 2006 9:35 am

bbbboni
state bbbboni
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda buccinson il lun ott 23, 2006 9:42 am

si ma ammoniscimi pure ma alcune cose dette su questo topic sono molto pi? becere di qualsiasi insulto.
"Caro"Rik a porta a porta la sinistra praticamente l'hai vista solo tu e personalmente di ci? che pensi non me ne pu? fregare di meno visto il livello... ciao ciao
buccinson
battipentole

Messaggioda Groove! il lun ott 23, 2006 9:53 am

Buccinson, non solo non ti si conosce...ma da ora nemmeno ti si caga! :tru
Tu che per professione prendi manganellate, abbi rispetto per chi ti ospita, per chi non conosci, e per lo strumento del cazzo. Che tristezza....
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda buccinson il lun ott 23, 2006 10:07 am

visto che sei siciliano sai gia cosa devi fare...
buccinson
battipentole

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto